OriginsRO Ragnarok Online server x5 x5 x5 Recensione:

[Vahn]Yuken#6080

Super Postatore
Ciao ragazzi sempre io ign SirVahn, dopo un anno di esperienza mi sento di dover fare una recensione a questo server.

Il server segue una politica davvero equilibrata nel mantenere una experienza Vanilla ma con migliorie

costruite negli anni che aiutano sopratutto i nostalgici a entrare nel vivo dell'azione in pochi mesi

@autoloot party exp migliorata @whosells e un control panel che fa invidia al resto dell'immondizia mid-rate.

Propretari severi ma sopratutto seri se cercate di fare i birbanti non fa per voi.

Una pecca al momento è la carenza di staff gm perciò per gli amanti del gm in hide abbiate pazienza.

Che dire siete avvisati io continuo la mia storia d'amore qua che pare visto la situazione non finisce mai.

Per maggiori info [Vahn]Yuken#6080

screenOriginsRO-live280.jpgscreenOriginsRO-live281.jpgscreenOriginsRO-live281.jpgscreenOriginsRO-live287.jpgscreenOriginsRO-live290.jpgscreenOriginsRO-live297.jpgscreenOriginsRO-live284.jpg

Ultima modifica:

[Vahn]Yuken#6080

Super Postatore
Vi mando un up per i più hardcore per farvi capire cosa vi perdete, ho scelto questi link come provocazione per farvi sentire un pò scemetti quando spendete un sacco di soldini in progetti poco trasparenti. #Sorrynosorry.

P.S. è gratis.

Alto