Oscura Simmetria recluta - fazione Exile

Sarusurasira

Postatore
Spero che gli amanti dei fiorellini pucciosi scelgano tutti voi :D Scherzi a parte un grosso in bocca al lupo, un up per voi e ci si vede su Ascendancy ;)

Weiss

Utente
Gilda creata con membri in preda a raptus di leveling selvaggio (rinchiusi in game dal mattino per paura delle code).
Reclutamento aperto. accorrete numerosi.

Weiss

Utente
Piccolo up. Recruit ancora aperti su Ascendancy (PvE) fazione Exile.
Presenti nella sezione privata del sito guide redatte dai gildani su crafting e leveling.
Cya

Lichbane

Divo
Ho letto che gildate solo più personaggi 40+ io e un amico ci siamo spostati da Lighstpire e abbiamo ricominciato oggi ci sono speranze di entrare anche solo per fare due chiacchiere in TS o cerchiamo altro?

Weiss

Utente
Ho letto la tua apply.
La politica in teoria e`quella, ma hai fatto una richiesta piu`che legittima.
In serata avrai una risposta :coffe:

venomis83

Super Postatore
Ciao ragassi volevo chiedere se accettavate anche nn hardcore gamer insomma io avrei 3 sere a settimana si e no da dedicare ad eventuali eventi, se si come dovrei fare per chiedere di essere invitato?

ps: ho letto ora anche io che gildate 40+ io comincerei solo ora a giocare...

Weiss

Utente
Fai la apply nel sito se sei interessato.
Non preoccuparti del livello, abbiamo messo un rank al caso per i livellini ;-)

Weiss

Utente
La gilda e`attiva, si va avanti e si raida 5 sere su 7 a settimana.
Se siete Exile, e volete affrontare l`end game, l`Oscura Simmetria e`una solida e duratura realta`che garantisce divertimento e progress ;)

Weiss

Utente
Attivata sul sito un`apposita sezione per tutti coloro che vogliono provare il gioco (Trial Key compresa) e per tutti i player che stanno affrontando la fase di leveling, con addon e guide utili.

WilDoc

Utente
Di nuovo attivi e in cerca di nuovi compagni di viaggio!

Nel post principale trovate i link per sito e FB.

Contatti in game: Twickstew LePups, Simon Narcioz, Reghar Shieldrock, Korgak Roughsoul

:)

Ultima modifica:

qi35

Super Postatore
Up. Siamo attivi. Stiamo iniziando ora i miniboss di GA primo raid e nel frattempo stiamo vestendo tutti per essere ready raid insomma il momento migliore per joinare e conoscere il gioco che merita veramente tanto.
Ciapsssss

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alto