OSCURA SIMMETRIA server Gelidra

mammuttone

Super Postatore
RECLUTAMENTI UP per consolidare il roster T1 e T2. accettiamo anche social
Siamo su GELIDRA ma tanto il transfer è gratuito e quindi si può cambiare tranquillamente se siete su un altro server.
Reclutiamo sia guardian che defiant (tanto il server è PVE) di qualsiasi livello e classe
Progress T2 GA 4/4 PBB 1/5 IG 1/3
Al momento progress T1 è EE 5/5 FT 4/4 IDH 4/4 TODQ 4/4 facciamo comunque raid di gilda per aiutare i nuovi a vestirsi
Per info tellare qualche officer online Kidon,Korgak,Kors,Mammuttina o contatta chi è in game basta fare /who OSCURA
Utilizziamo Ts3
è richiesto fare apply sul nostro forum ( LINK MIA FIRMA ) per capire le intenzioni che una persona vuole trovare nel gioco e per conoscersi meglio

Ultima modifica:
Ci mancavano i mostri da ammazzare ... almeno ci mancavano dei raid fatti bene.

Nel caso ci fossero dei pellegrini italiani che sono in cerca di una gilda fate pure un salto sul forum.

PS: Riuscite a dare la possibilità di mettere il link al nostro forum senza doversi inventare punteggiature balorde per vecchi risentimenti ... che poi neanche ne ricordo il motivo. Grazie

Thalion

IL MISERICORDIOSO
neanche ne ricordo il motivo. Grazie
A questo è facile provvedere.
Come scrisse Zatoast qualche tempo fa:
Da Leader e fondatore di tutta Oscura Simmetria Gaming in ogni sua singola forma chiudo qui ogni attività legata al nostro gruppo da parte di ogni singolo individuo appartenente. Buon proseguimento e buona fortuna, ammaestratori di pulci.​
E queste sono solo le ultime righe, vi risparmio il resto.

Ah si la questione dei post di progress dove non va bene, le macchine bruciate e con meno di 30 posts non vali nulla.

Ora ricordo ... l'età avanza e la memoria se ne va.

G.ra.zi.e . ci . te.nia.mo . i . pun.ti.ni. nel. l.i.n.k ......

Vabbé ragazzi è pure passato un anno, gli animi sono sbolliti (si spera) e saremo rimasti 4 gatti su sto gioco quindi direi di necessità virtù...teniamoci i puntini e se c'é gente interessata uniamo le forze. ..d'altronde nei fatti passaggio di players fra OS e HoT c'é sempre stato senza problemi mi pare.

p.s. che poi, almeno x quanto mi riguarda, è sempre stata una rivalità accesa ma goliardica...si sono alzati i toni ed è degenerata. ..

Conviene lasciarsi alle spalle il passato e cercare di collaborare tra le poche anime presenti in game, che poi tanto poche forse non sono, se appunto ci fosse una visione d'insieme potreste fare grandi cose.

PvP e Oscura Simmetria nella stessa frase lo definirei un ossimoro ... almeno per quanto riguarda Rift.

Quindi mi sa che stai alzando tu la cresta per niente :benfatto:

Cmq i numeri in gilda fortunatamento stanno aumentando: chi fosse interessato faccia un salto sul forum e faccia apply nella sezione OSG GAMES - Rift: Planes of Telara.

In game potete tellare per info Mammuttina - Kidon - Korgak - Kors

ho un healer 50 che giace da mesi nel mio acocunt, ho provato ieri a loggare ma non lo trovo, non vorrei per il fatto che NON sia sub e che mi faccia vedere solo 4 pg.
se me l'hanno mantenuto mi rifaccio un salto , se non lo trovo dovrei ricominciare da zero .
nel caso avete spazio per un mago e/o healer? spazio intendo posto in raid perchè mi piace vedere l'end game di tutti i giochi che ho giocato.

si ovvio. su quale server era? magari devi solo spostarlo in teoria i pg non te li cancellano cmq
poi puo essere x la limitazione però non sono sicuro in teoria senza sub non dovrebbe farti loggare pg sopra il 20 però non farteli vedere non ti so aiutare da qualche parte sarà

Ultima modifica:
Alto