OSCURA SIMMETRIA server Gelidra

darkfrizzi

Postatore
ragazzi ma c'è differenza tra guardian e defiant? In pve le istance sono condivise(cioè si fanno insieme)?
Sto cercando gilda! E volevo sapere quindi dove creare il pg! io l'ho creato per ora lato Defiant

Paoloh

Divo
Sui server PVE non c'e' differenza, basta non essere flaggati pvp e si puo' gruppare senza problemai (e quando si e' flaggati basta aspettere qualche minuto), sui server PVP le gilde sono separate anche se quando si usa il looking for group e' possibile fare le instance gruppati con gente dell'altra fazione.
Piu' nello specifico a meno che non fai il PG su Bloodiron che e' l'unico server pvp non c'e' nessuna differenza e anche se lo fai su bloodiron puoi fare un transfer su un altro server una volta alla settimana.

Paoloh

Divo
Grim Brothers down!

Nonostante il caldo (vabbe'... oggi sembrava ottobre...) i raid non si fermano e continua il progress.
Questa sera e' toccato ai due gemellini di Infinity Gate, Mordan e Viktus che ormai sono solo storia.

Rimae l'ultimo boss di IG che a giudicare dalle dimensioni sara' un filino piu' complicato da convincere, ecco il primo incontro con Volan

GZ a tutti!

Paoloh

Divo
Grandissimi!!! Mi manca terribilmente il progress di Rift :(
Beh.. noi ci siamo, tra l'altro sempre in buon numero... quasi sicuramente partira' un terzo raid da 10 e con l'inseriento di qualche alt anche un secondo raid da 20
Intanto ecco i video ei gemelli tremendi e di krizzt, un minboss di Planetbreaker bastion

Paoloh

Divo
al momento sono in ferie ma ho saputo che anche la testa di warden trax si è aggiunta alla lista dei trofei di gilda....

non ci fermiamo in preparazione dell'uscita di rift 3.0 che continuerà a vederci presenti e agguerriti

Ultima modifica:
Saluti ragazzuoli. Con l'arrivo dell'espansione mi è tornata voglia di rigiocare. Sono però assente da molto tempo, ho lasciato un pg al 55 con praticamente tutti le istance di Storm Legion da fare. Provo a riloggare e vediamo se riesco a fare i contenuti sia vecchi che nuovi.

Paoloh

Divo
Saluti ragazzuoli. Con l'arrivo dell'espansione mi è tornata voglia di rigiocare. Sono però assente da molto tempo, ho lasciato un pg al 55 con praticamente tutti le istance di Storm Legion da fare. Provo a riloggare e vediamo se riesco a fare i contenuti sia vecchi che nuovi.
Una volta arrivato al 60 passi direttamente alle zone nuove e con le quest ti vesti senza problemi... di gente ce n'e' a tutti i livelli quindi la compagnia non manca :)

Una volta arrivato al 60 passi direttamente alle zone nuove e con le quest ti vesti senza problemi... di gente ce n'e' a tutti i livelli quindi la compagnia non manca :)
Ieri sera ho trovato davvero tanta gente e nessun problema per joinare gruppi, ottimo!!!
Una domanda: il recruit a friend è stato cambiato, ma da quanto tempo??
Devo ancora riabituarmi al gioco poi ti cerco Paoloh per rijoinare la gilda ;)

Paoloh

Divo
il recruit a friend lo hanno cambiato dalla patch 2.8 se ricordo bene.. prima c'erano solo 3 livelli e andava a numero di amici che avevano accettato il link e avevano fatto l'abbonamento, ora si ottengono crediti pr ogni acquisto che fanno gli amici che accettano l'invito... ci sono piu' premi ma e' piu' complicato ottenere il cavallo infernale (che fortunatamente gia' avevo) :D

Per rijoinare fai un up dell'apply che avevi fatto cosi' la vedono anche gli altri officer
E' qui

mammuttone

Super Postatore
Con l'arrivo della 3.0 il progress di gilda riprende con l'uccisione del primo boss di ROF - Ungolok / Raid Mammuttina , Ayaname , Boukephos , Korgak , Jasyl , Nirahar , Darwens , Sephirot , Ladyshilani e Miraiam e senza dimenticare Paolino che ci aveva accompagnato nei try precedenti.
Reclutamenti sempre up per qualsiasi classe, livello , fazione e server ( ricordo che in rift il transfer è gratuito )
info e apply sul forum -> http://bit.ly/OCaXpu

diogene84

Postatore
Con l'arrivo della 3.0 il progress di gilda riprende con l'uccisione del primo boss di ROF - Ungolok / Raid Mammuttina , Ayaname , Boukephos , Korgak , Jasyl , Nirahar , Darwens , Sephirot , Ladyshilani e Miraiam e senza dimenticare Paolino che ci aveva accompagnato nei try precedenti.
Reclutamenti sempre up per qualsiasi classe, livello , fazione e server ( ricordo che in rift il transfer è gratuito )
info e apply sul forum -> http://bit.ly/OCaXpu
Ciao, mi piacerebbe entrare a far parte della vostra gilda. Premetto che ho iniziato a giocare a RIFT da appena 3 giorni e vorrei, almeno inizialmente, poter contare sull'aiuto dei più esperti per capire la struttura e i meccanismi del gioco. E' possibile?

Paoloh

Divo
Ciao, mi piacerebbe entrare a far parte della vostra gilda. Premetto che ho iniziato a giocare a RIFT da appena 3 giorni e vorrei, almeno inizialmente, poter contare sull'aiuto dei più esperti per capire la struttura e i meccanismi del gioco. E' possibile?
Certo, fai la richiesta sul forum di gilda cliccando sul link del messaggio che hai quotato e non ci dovrebbero essere problemi.
Tieni conto che ora la maggior parte della gilda e' al livello 65 e quindi la fase di livellamento sara' un poco lunga ma per aiuti e compagnia in ts non ci sono problemi :)

Alto