OSCURA SIMMETRIA server Gelidra

Il nostro prode webmaster ha riordinato il forum e probabilmente i vecchi link non sono piu' corretti... vai qui:

http://goo.gl/dqo4xB

E' un link diretto alla sezione e i primi due messaggi sono da leggere per il regolamento e per il formato dell'apply, per quanto riguarda le persone probabilmente dipende dal server dove sei.. noi siamo su Gelidra, se sei su un altro server oltre al nome devi anche aggiungere @gelidra per mandare messaggi (oppure trasferirti su gelidra gratuitamente)
La gilda è sempre attiva su gelidra e recluta e ricordo a tutti i player che il transfer in rift è gratuito ogni 7 giorni quindi se siete su typhiria / zaviel o altro potete fare il transfer nella schermata di selezione del personaggio e cambiare shard e venire da noi.
E cmq richiesta prima l'apply sul forum .
grazie

La gilda è sempre attiva su gelidra e recluta e ricordo a tutti i player che il transfer in rift è gratuito ogni 7 giorni quindi se siete su typhiria / zaviel o altro potete fare il transfer nella schermata di selezione del personaggio e cambiare shard e venire da noi.
E cmq richiesta prima l'apply sul forum .
grazie
SEMPRE ATTIVI e continuiamo a reclutare

nono, siamo ancora attivi e giocanti :D

le limitazioni del f2p sono 2 slot per i personaggi, un massimo di 2500 platini per pg, non puoi vendere in asta e hai massimo 3 slot per le borse.
Tutti questi limiti spariscono appena raggiungi la loyalty minima che vuol dire appena compri 1 rex (attualmente si vendono per 3500 platini circa) o l'equivalente nello store (dovrebbero essere circa 5 euro)

A parte questo ci sono delle soul che sono vendute a parte uscite con le espansioni e gli slot per gli orecchini da sbloccare, anche questi acquistabili con soldi o cambiando platini con i rex, in ogni caso non ti servono almeno fino a che non inizi a fare riad seriamente quindi hai tutto il tempo per decidere se ti piace il gioco mentre livelli per arrivare al 65.

Se interessa noi siamo su Gelidra

Posso chiederti la situazione generale del gioco? Ho visto che ci sono ancora diversi server Europei ma ad esmpio Gelidra è dato come "low population"...c'è una buona quantità di gente in giro? Voi reclutate anche gente che inizia adesso da zero? In generale vale la pena iniziare ora? (intendo dire quali piani hanno per Rift,come potrebbe essere il futuro del gioco) Fazione indifferente vero?

Ultima modifica:
Il supporto e' costante, e' appena uscita una nuova zona con nuovi contenuti e una nuova classe, stasera partono gli eventi natalizi e in generale non ci sono problemia trovare gente per dungeon, eventi e quant'altro.
La situazione dei server e' relativa dato che puoi saltare istantaneamente da un server all'altro per gli eventi e per fare gruppo (sia per raid che per duneon che per qualunque altra cosa) e in ogni caso anche Gelidra non ha problemi la sera per giocare.

Lato Italiani c'e' poco, siamo l'unica gilda attiva e continuiamo a reclutare e a giocare, basta fare apply sul forum os-gaming.com
Tieni conti che siamo tutti al cap e quindi dovrai livellare praticamente in solo ma non ci sono grossi problemi a farlo e una volta arrivato al 65 una mano la diamo volentieri a chi si vuole impegnare per vestirsi per i raid.

Puoi provarlo e farti un po di livelli pr capire se ti puo' interessare, tanti e' free to play e ci sono pochissime limitazioni.

Ciao. La gilda è attiva, ho ripreso da alcuni giorni a giocare e ho incontrato in game alcuni suoi membri.
Ti consiglio il transfer e di contattare gli officer in game o dal loro sito.
Benvenuto/a.

puoi farlo dal livello 15 se ricordo bene, dovrai vuotare la mail e non avere nulla in asta.
Per la gilda dovrai fare apply sul nostro forum os-gaming.com/forum nella sezione di rift (c'e' una sottosezione per gli apply con il regolamento)

Ciao. Ho da poco ripreso a giocare e sono alla ricerca di una gilda. Ora sono su Thi ma cambio server volentieri se la gilda ancora funziona. Ho un solo pg di 50 che ho sempre giocato in solo. Non ho problemi ad arrivare al cap da solo in caso, mi basta che poi si riesca a fare gruppo. Dove faccio richiesta? Il link scritto sopra non mi funziona.

Vista la scarisità di giocatori italiani non era piu' possibile mantenere la gilda attiva e cosi' ci siamo uniti a una gilda internazionale proprio su Typhiria, gli House of Bathiatus.
Puoi fare richiesta a loro se vuoi, attualmente siamo una ventina di italiani in gilda oltre a un altra ventina di giocatori internazionali.

Alto