Osiris: New Dawn - MMORPG in arrivo su Steam il 28 Settembre

Fenix Fire Entertainment
e Reverb Triple XP hanno annunciato un nuova IP basata sui viaggi spaziali e la sopravvivenza dal titolo Osiris: New Dawn. In picchiata nell'area ormai inflazionata degli Steam Early Access il 28 di Settembre. I due team di sviluppo hanno anche comunicato di essere al lavoro per la versione console.

Osiris: New Dawn cercherà di attaccare il panteon di tutti quei titoli che combinano assieme crafting, esplorazione e combattimento. Il concept è semplice ma ambizioso: il player dovrà esplorare un pianeta alieno apparentemente disabitato per colonizzarlo, ma un incredibile numero di sfighe inimmaginabili arriverà per metterlo in pericolo.

Ma perchè siamo su Osiris?
E' l'anno 2046 e la specie umana ha scoperto i viaggi interstellari cosa che gli ha permesso di raggiungere la costellazione Osiris (da qui appunto il titolo) per studiare un progetto per rendere possibile abitarci sopra. Il giocatore dovrà destreggiarsi per sopravvivere in un ambiente ostile dopo che le funzioni della sua navicella spaziale ha iniziato una serie di inspiegabili malfunzionamenti.

- Ma è un gioco single-player?
Osiris: New Dawn sarà a quanto pare un MMORPG. Sopravvivenza, approvvigionamento di cibo, costruzione di potenti mech, droni ed edifici non saranno attività da affrontare in solitaria. Avremo infatti la possibilità di scoprire l'universo assieme ad i nostri amici e combattere contro le altre comunità di player in giro per lo spazio (Osiris non sarà l'unico pianeta visitabile).

Volete avere più informazioni su questo titolo? Date un'occhiata all link:
Osiris: New Dawn Steam page.

Ultima modifica:
...sandbox?...non per niente ma a volte survival non è sinonimo di sandbox. Mmo?...magari!...shard vade retro. A parte LiF che ho iniziato da pochissimo ed è tanta roba (Wurm docet).

Mannaggia, io mi faccio sempre impressionare da giochi di questo tipo. Mi piacciono troppo e mi prende un hype assurdo ahaha :)
Vedremo come sarà! Spero solo non costi troppo, mi conosco e quindi so limitarmi e non compro a destra e manca solo perchè apparentemente mi sembra un bel gioco

speriamo non costi uno sproposito ... questo gioco potrebbe essere la naturale evoluzione dell'esperienza su Ark :D fico fico

ma il problema che secondo me è questo , già il fatto che dicono scontri tra le communità di player .. ok.. il gioco è abbastanza grosso per permettere a vere community di giocare, sennò come tutti sti giochi arrivano i Russi e i Tedeschi e prendono il monopolio del gioco e poi puoi pure smettere di giocare perchè hanno rovinato un'altro titolo

...sandbox?...non per niente ma a volte survival non è sinonimo di sandbox. Mmo?...magari!...shard vade retro. A parte LiF che ho iniziato da pochissimo ed è tanta roba (Wurm docet).
sono curisoso, cos'é questo liim ? dimmi di piú :sisi:

edit. ah liF con la F finale, life is feudal, nevermind lo conoscevo gia lol

Leggendo qua e là mi è parso si parli di stanze con un determinato slot di giocatori! Un pò come avviene su Space Engineers. Insomma dovrebbe essere un multy istanziato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma space eng non era su server da max tot giocatori? hanno cambiato qualcosa?
comunque sembra interessante se davvero "massivo"

ma space eng non era su server da max tot giocatori? hanno cambiato qualcosa?
comunque sembra interessante se davvero "massivo"
Guarda amico mio ti dico solo una cosa che noi di mmorpgitalia, ma non dico lo staff intendo proprio la comunity il 28 di Settembre dobbiamo comprarci tutti questo gioco e fare una mega-sessione assieme, poi recensioni ecc... verranno fuori per chi aspetta al varco.

Dopo aver visto i video (sono una persona suprrficiale lo so..) mi sono dimenticato di bf1, mafia 3 e ormai l hype è a 1000. Arriva presto 28 Settembre please..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@kourahn ti capisco :p io sono amante del genere e spero di non sbagliarmi!
Io molto probabilmente dirò addio alla mia vita sociale quando uscirà SC (e ovviamente dovrà essere come hanno promesso).

Nessuno sa niente sul prezzo di Osiris?

Alto