OT e messaggi a caso..

cikho

Divo
dunque dunque, c'è una malattia potente che perversa nel forum direi :)
e premetto che io sono il primo ad esserne malato...
si tratta della mania di mettere OT mmessaggi un po ovunque.

io direi che la fase in cui bettega chiedeva di non fare nuovi thread è finita...

a sto punto cercherei di fare post in modo razionale...
quindi per parlare di brigata c'è la discussione italiani wings, per parlare di nuovi personaggi c'è l'aposita sezione cosi come quella per i gear...

non voglio accusare nessuno perchè come detto ci sono dentro anche io fino al collo, ma cerchiammo di mettere i post nella giusta discussione :)

aspetto insulti :D

Bettega

Mito
Altro che insulti^^

Ci stavo pensando di fare pure io sta sezione...ed è giusto che ora il forum si riempi....ottimo 3D creato....spero solo che i nubbetti che entrano per la prima volta nel forum non postino a caso come spesso fanno...questa è la mia paura^^

cikho

Divo
beh non ci vuole molto a capire che devi postare nella corretta sezione o aprirne una se non trovi ciò che cerchi :)

comunque non voglio accusare nessuno, come detto, sono io il primo a fare ot

Sermax

Super Postatore
Ragazzi tanto x capire i vostri orari mi dite all'incirca quando e a che ora vi collegate grazie ...
P.s.
Ho perso tutti i vostri friends chiaramente lol !

Bettega

Mito
Beh guarda....io lavorando mi trovi la mattina dalle 9 alle 17...poi è fattibile che sia n game ma non gioco perchè sto lavorando o perchè sto guardando il server...però io ci sono per quelle ore!!

cikho

Divo
boh io solitamente il pomeriggio o la sera.. ma è possibile anche la mattina..
quando ho voglia praticamente... :D

Sermax

Super Postatore
Raga .... domandona parte 2 ... in gioco c'è un sistema vocale ? e se c'è .. come axxo funzia ?
... e nel caso non ci sia .. aprire un ts nostro ??? .. non dico di brigata o altro .. ma solo x il gioco ????
fatemi sapere ! :)

Power Edrill

Super Postatore
bene bene ... sta mattina siamo riusciti a difendere lo strategic point :lol2:
mi son beccato 230kappozzi e 300 war point

a che diavolo servono questi ultimi? :kyo:

zirman

Super Postatore
ho 1 domanda che magari bettega o cikho,che sono 1 pò più veterani, posso dare soluzione: ma gli strategic point vengono creati con dei portali apposta oppure usano i portli che già ci sono nelle mappe???
Spiego il perchè della domanda: ieri verso pranzo ne hanno annunciato 1 a bach mountain chain però dopo aver sorvolato l'intera area nn ho trovato niente, finchè nn ho visto 1 assembramento di gente vicino al gate che sta a nord!!! e ogni tanto uscivano fuori dei tizi con il nome in rosso che facevano velocemente 1 brutta fine (W BCU!!!! ;) ). Mi sapete spiegare??
grazie anticipatamente

Bettega

Mito
Allora...gli SP dovrebbero essere creati casualmente...e una vocina ti dice appunto dove si creano..beh li poi c'è che difende e chi attacca....in questo caso noi difendevano...e gli ano come al solito le prnendevano!!.....:asd::asd:

Alto