OT e messaggi a caso..

kobe54

Lurker
sai comè avevo tutti i messaggi in questa sezione e da un momento al'altro è sparita la sezione con i miei post :D

kobe54

Lurker
Comunque per la storia dei 2 mgear:

A= primo mgear
B=secondo mgear
X=qualunque gear presente nella form

Se A buffa buffearà anche B e X (esempio che abbia i buff che aumentano di 16%) A B e
X avranno 16%, se però B buffa anche lui A B e X avrà i buff dell'ultimo mgear che ha buffato quindi conviene sempre se ci sono 2 mgear che quello con livello più alto (quindi anche i buff più alti) si il "buffatore" magari il secondo fa da supporto in modo che il secondo non resti senza sp e si dividono il compito di healare la squadra. Con i boss di liv alto bisognerà andare con 2 mgear di sicuro e se c'è un terzo meglio.

Sermax

Super Postatore
... Be in effetti io pensavo ad una cosa simile ma non ne ero sicuro ... ho gia visto che x rifornire e riparare i Gear della formazione se ne va tanta di spirit e quindi mi domandavo come si faceva ANCHE a tenere su i buff di formazione ...................

Grazie Kobe !

cikho

Divo
Comunque per la storia dei 2 mgear:

A= primo mgear
B=secondo mgear
X=qualunque gear presente nella form

Se A buffa buffearà anche B e X (esempio che abbia i buff che aumentano di 16%) A B e
X avranno 16%, se però B buffa anche lui A B e X avrà i buff dell'ultimo mgear che ha buffato quindi conviene sempre se ci sono 2 mgear che quello con livello più alto (quindi anche i buff più alti) si il "buffatore" magari il secondo fa da supporto in modo che il secondo non resti senza sp e si dividono il compito di healare la squadra. Con i boss di liv alto bisognerà andare con 2 mgear di sicuro e se c'è un terzo meglio.

ehm... no...
quando A buffa, e B prova a buffare il gioco risponde "BUFF has expired" e non può buffare.. almeno finchè A non muore..
o almeno questo è quello che mi capiuta di solito..

hak4

Super Postatore
nel senso che non avendo i requisiti minimi,quando scelgo la nazione e mi carica la mappa mi da un messaggio di errore -.-

kobe54

Lurker
ehm... no...
quando A buffa, e B prova a buffare il gioco risponde "BUFF has expired" e non può buffare.. almeno finchè A non muore..
o almeno questo è quello che mi capiuta di solito..
Questo succedeva anche agli inizi di sco ma poi sono stati fatti delle major update e in quelle c'era anche questo cambiamento.

cikho

Divo
a me era successo nell'arena qualche tempo fa, ma effettivamente oggi sono riuscito a fare i doppi buff...
boh..

Power Edrill

Super Postatore
una domanda sui colori...
esiste un modo per personalizzarsi i colori del gear? non so perchè ma mi ricordo qualcosa di simile da space cowboy ... forse però qualcosa a pagamento ... non ricordo bene e può darsi pure che mi sbagli ^^

(non intendo il color shop :p)

cikho

Divo
si c'è un programmino, ma nn so se su air rivals funziona...
penso di si dato che i codici delle skins saranno le stesse..

i osu space cowboy il mio gear l'avevo fatto cosi

solo che lo vedi solo tu fatto cosi..
e soprattutto vedi tutti i gear cosi..

Alto