[OT] off topic

kayjike

Lurker
Gewen perchè non inserisci una parte off-topic dove poter discutere di tutto? ;)

Una piccola richiesta di aiuto, qualcuno in gilda conosce html, javascript e magari anche asp.net, ed ha voglia di dare una mano?

gewen

Super Postatore
Gewen perchè non inserisci una parte off-topic dove poter discutere di tutto? ;)

Una piccola richiesta di aiuto, qualcuno in gilda conosce html, javascript e magari anche asp.net, ed ha voglia di dare una mano?

se intendi un forum ti devo che non so se si può fare

cmq qua puoi parlare di tutto, basta che scrivi nel titolo del thread che è off topic tutto qua :D

Neverland80

Super Postatore
se occore una mano per la realizzazione del sito me la cavo abb bene con il php e mysql... si puo cominciare con qualcosa di statico e poi mano a mano che tirate fuori qualche idea si possono inserire pagine dinamiche a seconda di ciò che ci serve... fatemi sapere :)

kayjike

Lurker
se occore una mano per la realizzazione del sito me la cavo abb bene con il php e mysql... si puo cominciare con qualcosa di statico e poi mano a mano che tirate fuori qualche idea si possono inserire pagine dinamiche a seconda di ciò che ci serve... fatemi sapere :)

Chiarisco una volta per tutte qui cosi non si creano discussioni o incomprensioni.
La gilda è la gilda ufficiale di mmorpgitalia quindi il suo spazio lo avrà qui ed il suo forum è qui.
Quello che stiamo preparando con altri componenti della gilda spero sia una piacevole sorpresa per tutti, ad iniziare dalla mappa interattiva.
;)

Neverland80

Super Postatore
Chiarisco una volta per tutte qui cosi non si creano discussioni o incomprensioni.
La gilda è la gilda ufficiale di mmorpgitalia quindi il suo spazio lo avrà qui ed il suo forum è qui.
Quello che stiamo preparando con altri componenti della gilda spero sia una piacevole sorpresa per tutti, ad iniziare dalla mappa interattiva.
;)
Come non detto scusate ^^... io è la prima volta che leggo sta cosa anche perchè sono da poco in questo forum.
Era solo per offrire un pò di disponibilità dato che mi sembrava che veniva richiesta e non intendevo certo intromettermi nel vostro lavoro :)

kayjike

Lurker
Come non detto scusate ^^... io è la prima volta che leggo sta cosa anche perchè sono da poco in questo forum.
Era solo per offrire un pò di disponibilità dato che mi sembrava che veniva richiesta e non intendevo certo intromettermi nel vostro lavoro :)

no no mi hai frainteso never, nessuna intromissione, non era rivolta a te la mia risposta, intendevo solo specificare che non stiamo facendo nulla che contrasti con mmorpg tutto qui^^ ti ho mandato un pm se ti và rispondimi serve tutto l'aiuto che si può avere ti assicuro ;)
In effetti ho sbagliato a quotare tutto quanto ma avevi scritto 'se occore una mano per la realizzazione del sito ...' non volevo che qualcuno pensasse che stiamo facendo il sito di gilda fuori di mmorpg :)
pardon per il malinteso

AntoWSB

Lurker
ma una domanda...tipo il sito di gilda contenente elenco iscritti, informazioni varie ecc. sarà composto dai topic del forum ?

kayjike

Lurker
ma una domanda...tipo il sito di gilda contenente elenco iscritti, informazioni varie ecc. sarà composto dai topic del forum ?

Credo possa rispondere meglio di me gewen su questo.
La cosa sicura che l'unico forum di gilda sarà questo.
Aspetto conferma di gewen e Vèon ma sono sicuro che mmorpg stia approntando anche lo spazio 'sito di lotro' cosi come fatto per i maggiori mmorpg di questo network.
Per il sito di gilda non sò che dirti, se sarà possibile farlo al di fuori dello spazio mmorpg verrà fatto, altrimenti ...ci accontenteremo :)

ronnyscorpy

Super Postatore
Bè con permesso di kayjike e company permettendo, direi che appunto noi ci stiamo organizzando per cominciare a preparare un sito che collaborerà principalmente con mmorpg italia, anzi così su due piedi direi che alla fine metteremo su quel sito un redirect per questo forum, dato che qua si sta formando tutta la comunità di Lotro di mmorpg italia e la comunità della nostra gildina :)
Comunque ci piacerebbe che alla fine tra la nostra produzione e l'appoggio di mmorpg italia, diventassimo un pò il riferimento italiano per Lotro! Lol scusate se mi sono allargato troppo, ma viste come stanno andando le cose mi sa che l'ispirazione e la collaborazione saranno in tale quantità da produrre qualcosa di molto carino ;P

Neverland80

Super Postatore
pardon per il malinteso
tranquillissimo è tutto ok... non me l'ero affatto presa ed ho solo risposto perchè ero stato quotato e volevo chiarire che non era minimamente mia intenzione portare forum e sito fuori di qui e che se te non avessi chiesto aiuto per un'eventuale collaborazione nel primo post non avrei proprio scritto nulla perchè ero certo che c'era già gente in gamba tra di voi che stava lavorandoci su :)
Sono sicuro che verrà fuori un gran bel progetto e non vedo l'ora di vedere il tutto a cominiciare dalla ormai famigerata mappa interattiva ;)

Véon

Divo
Credo possa rispondere meglio di me gewen su questo.
La cosa sicura che l'unico forum di gilda sarà questo.
Aspetto conferma di gewen e Vèon ma sono sicuro che mmorpg stia approntando anche lo spazio 'sito di lotro' cosi come fatto per i maggiori mmorpg di questo network.
Per il sito di gilda non sò che dirti, se sarà possibile farlo al di fuori dello spazio mmorpg verrà fatto, altrimenti ...ci accontenteremo :)

stiamo allestendo i contenuti per creare il minisito di MmorpgItalia per LOTRO.

gerico64

Super Postatore
Kayji se ti serve qualche disegniuccio fammi sapere, sempre disponibile come al solito.
(Come per esempio il disegno sulla mia firma. Mi sembra pulita e molto essenziale come loghino per la gilda.)

Ultima modifica:
Allora ragazzi come va con i lavori per i sito?

io ho trovato un gruppo italiano fantastico che scrive canzoni ispirate alle opere di Tolkien e, parola di musicista, sono fatte molto bene sempre che vi piaccia la mosica sul genere celtico.
www.myrddin.it è la home del sito poi cliccate a sinistra su MP3 spartiti dove potete ascoltare frammenti tratti dai loro album.

P.S. se vi piacessero e vorreste comprare un loro CD non perdete tempo nei negozi, io l'ho cercato per tutta milano e non l'ho trovato... vi consiglio strade "alternative".

Alto