Outriders: Data di uscita, contenuti e piattaforme per la DEMO

photo_2021-01-07_07-42-13.jpg


A breve potrete provare Outriders, grazie a una DEMO che sarà resa disponibile dal 25 Febbraio su PS4, PS5, Xbox Series e PC. La DEMO avrà un peso di 24 GB su PC e 22 GB su console.

La DEMO non ha una scadenza, resterà accessibile anche dopo il lancio del titolo, supporta il cross play e permette di giocare il prologo e il capitolo d'apertura, con la possibilità di scontrarsi contro il primo nemico.

Nel corso della DEMO potrete raggiungere massimo il livello 7 e 5 con il mondo di gioco, la cui difficoltà varia in base all'esperienza accumulata. La versione dimostrativa vi permetterà di testare alcuni equipaggiamenti e trasferire i progressi qualora decidiate di acquistare il gioco completo. Purtroppo non è prevista la possibilità di importare i salvataggi su piattaforme differenti, inoltre le risorse ottenibili non sono illimitate.

Vi ricordo che Outriders uscirà il 1° Aprile 2021 anche su Google Stadia.
 
Ci tengo a precisare, essendo un fanboy sfegatato di tale strumento, che Outriders uscirà anche su Stadia con tanto di crossplay :p
 
Non vedo l'ora di provare la demo.. è da parecchio che non mi sentivo Hyppppppato così tanto per un gioco di prossima uscita... fino ad ora tutto pattume monnezzaro è stato..
 
Alto