Outriders non avrà microtransazioni e Pass Battaglia

Outriders.jpg

Piotr Nowakowski, Lead Game Designer di People Can Fly torna a parlare di Outriders, soffermandosi sul fatto che il gioco è privo di microtransazioni, dunque nulla a che vedere con un GAAS (Gioco come servizio).

Abbiamo deciso di adottare uno stile vecchia scuola, il nostro intento era quello di creare un gioco che fosse fatto e finito fin dal lancio, senza microtransazioni, Battle Pass e cose del genere.

La maggior parte dei giochi al giorno d'oggi usano un modello diverso dal nostro, con questo naturalmente non intendo dire che in futuro non arriveranno nuovi contenuti, ma di certo non saranno basati sul metodo descritto.

Vi ricordiamo che Outriders uscirà il 1° Aprile 2021 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, con la possibilità di giocare anche su PS5 e Xbox Series tramite le ottimizzazioni.

il botto del fail di 'sto gioco sarà assordante. A parte i vari problemi e la struttura troppo lineare con mappe a corridoio (letteralmente), l'errore più grande è il prezzo di lancio, fuori dal mondo per un prodotto del genere. Io dico la mia: collasso della comunity entro un mese (forse pure prima) e sconto del 50-60% entro i primi 3 mesi. Per come la vedo io un disastro annunciato. Steamchart al solito sarà l'implacabile fornitore di dati.

Io sinceramente non comprendo la gente che difende questo titolo, è orribile sotto ogni punto di vista, già l'animazione della corsa è qualcosa di tremendo, inoltre sembra una copia di gears of war, con i poteri.

Dead on arrival, un gioco veramente terribile pieno di cose viste e riviste facente parte di un genere saturo e che a dirla tutta ha anche un po' stancato
Forse se gli sviluppatori non avessero rilasciato la demo avrebbero venduto qualche copia in più

Personalmente mi ci sono divertito molto nella demo 200% volte meglio di quella zozzeria di Destiny e Anthem messi insieme...

Evidentemente è il genere che non è nel vostro stile, ecco perchè non vi ci trovate.

Personalmente mi ci sono divertito molto nella demo 200% volte meglio di quella zozzeria di Destiny e Anthem messi insieme...

Evidentemente è il genere che non è nel vostro stile, ecco perchè non vi ci trovate.

c'è gente su steam che si lamenta della roba sparita dall'inventario. Ma pure il sistema peer to peer con un player che fa da host senza server dedicati per le sessioni di gioco non te lo aspetti da un titolo venduto a 60 euro sotto square enix (e diciamolo è vergognoso). Anche il mancato supporto a win7 per una funzione di localizzazione geografica presente solo sul 10 ha fatto girare i coglioni a non pochi, tra l'altro per agevolare il matchmaking che al momento non funziona. Si potrebbe andare avanti a lungo ad analizzare quello che non va, io so che non vale il prezzo, che non durerà più di un mesetto e che la componente online è praticamente inesistente.

Altra cosa che non comprendo, lo chiamano il "Destiny killer" ma non sono paragonabili, dato che avrà una trama lunga come un single player.
Sarà anche un zozzeria Destiny, ma è l'unico looter shooter che sa far parlar di sè nel corso degli anni, il problema più grande che ha è la community tossica, ma nel bene o nel male players ce ne sono sempre.

Alto