OUTRIDERS: Nuovo Gameplay Trailer e dettagli

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SQUARE ENIX ha pubblicato un nuovo Gameplay Trailer di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Con un gameplay in co-op di tipo drop-in, queste immagini di First City ci mostrano dei poteri mai visti prima del Piromante, creature nuove ed iperevolute, informazioni sul sistema di livelli del mondo di OUTRIDERS, un nuovo ambiente meraviglioso e altro ancora.

Ambientato in un nuovo mondo fantascientifico oscuro, OUTRIDERS è un vero ibrido di generi che mescola la profondità e la storia di un GdR con l’intensità di uno sparatutto in terza persona con poteri allucinanti. Le immense possibilità di sviluppo dei personaggi permettono di creare un’infinità di build creative per ogni classe, evolvendo ancora di più il gameplay basato sulle abilità tipico di People Can Fly per dare luogo a un brutale sparatutto GdR.

“Stiamo creando il gioco che abbiamo sempre voluto giocare. Qui ai PCF siamo tutti dei giocatori e adoriamo gli sparatutto. Gli sparatutto sono nel nostro DNA e li sviluppiamo da anni. Allo stesso tempo, adoriamo anche i GdR”, ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di OUTRIDERS presso People Can Fly. “Abbiamo sempre voluto giocare a un GdR profondo, con una storia epica e la flessibilità di creare un sacco di personaggi interessanti, ma anche con un sistema di combattimento in tempo reale intenso, emozionante e basato sulle abilità. Quando è arrivata l’opportunità di crearne uno, è stato come se un sogno si fosse avverato.”


 

Commenti

completamente diversi no, entrambi tps online con 3-4 skills per pg, entrambi coop, solo che Crucible prende la via del br perché ad amazon hanno le tagliole in tasca e i relentless sono una manica di ladri e pagliacci, Outriders sta dalle party di destiny con progressione pg e items e anche per ispirazione estetica. Comunque crucibilo è morto, spero per i People can fly di riscattarsi per quanto successo con Bulletstorm.
 
non so, è 3 players per istanza... non capisco perchè sia difficile tirare fuori un Defiance2050/Firefall con questa grafica, fare dungeons per gruppi in co-op se la gente vuole contenuti mirati, ma lasciare zone in mondo aperto con world bosses e contenuti vari. un po' the division nello spazio ma con più libertà, boss da tirare giù in 20 persone, mi giocherei un tabula rasa remastered a sto punto.

non c'è un titolo che sia decente, Anthem un po' ha tentato quella strada ma fallito. non so, ci sono molte "prove" (tipo Crucible) ma pochi titoli che veramente puntano a mantenersi come game as service, sembrano tutti tentativi di racimolare quei pochi soldi per tirare avanti qualche mese dopo la release e se va va.

titolo interessante ma vola basso, specialmente per uno sviluppatore come i people can fly che hanno fatto bei giochi in passato.
 
non so, è 3 players per istanza... non capisco perchè sia difficile tirare fuori un Defiance2050/Firefall con questa grafica, fare dungeons per gruppi in co-op se la gente vuole contenuti mirati, ma lasciare zone in mondo aperto con world bosses e contenuti vari. un po' the division nello spazio ma con più libertà, boss da tirare giù in 20 persone, mi giocherei un tabula rasa remastered a sto punto.

non c'è un titolo che sia decente, Anthem un po' ha tentato quella strada ma fallito. non so, ci sono molte "prove" (tipo Crucible) ma pochi titoli che veramente puntano a mantenersi come game as service, sembrano tutti tentativi di racimolare quei pochi soldi per tirare avanti qualche mese dopo la release e se va va.

titolo interessante ma vola basso, specialmente per uno sviluppatore come i people can fly che hanno fatto bei giochi in passato.
Firefall rifatto BENE in ue4 non mi dispiacerebbe affatto.
 
tra pochi mesi esce l'ue 5. 5 èmeglio che 4 ^^
la cui produzione di goochi andrà a regime tra non meno di due-tre anni, sempre se ci sarà. Il 4 era disponibile fin dal 2013 e gratuito nell'utilizzo dal 2015, eppure in ambito online il "boom" (che poi boom non è stato) c'è stato solo negli ultimi due annetti e mediamente con risultati solo appena passabili.
 
Sta cosa del mescolare sci-fi e magia non l'ho mai capita. Ma uno sci-fi in cui i personaggi non lancino palle di fuoco no? Ho un mitragliatore pesante, e fateme sparà mortacci vostri! :grrr:

Carino graficamente ma non originalissimo.
 
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