Outriders: People Can Fly parla dell'importanza delle abilità

Outriders.jpg


In un recente post pubblicato sul sito web ufficiale di Outriders, il team People Can Fly ha parlato dell'importanza delle abilità, affermando quanto segue:

I giocatori hanno molta libertà nella costruzione del proprio personaggo, possono selezionare fino ad un massimo di 3 abilità attive tra le tante disponibili.

In qualsiasi momento è possibile ridistribuire i punti per provare altre abilità, cambiando di continuo il proprio personaggio. Abbiamo fatto in modo che le abilità non siano qualcosa da conservare gelosamente ed attivare esclusivamente nel momento del bisogno, ma potranno essere richiamate spesso.

Inizialmente avevamo in mente di sviluppare un gioco esclusivamente basato sui poteri, ma poi abbiamo accantonato l’idea.


Vi ricordiamo che Outriders uscirà il 1° Aprile 2021 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, con la possibilità di giocare anche su PS5 e Xbox Series tramite le ottimizzazioni. Se volete provare il gioco è disponibile una DEMO!
 
niente server dedicati, un player fa da host e gli altri 2 (massimo) connessi tramite p2p. 60 euri. Square Enix mavvaffanculo.
 
Alto