Outriders si aggiorna con una valanga di FIX

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Quest'oggi Outriders si è aggiornato con numerosi FIX su PC e Console, l'aggiornamento odierno non introduce novità ma risolve le tante problematiche che affliggevano il titolo, a seguire tutti i dettagli in italiano.

  • Risolti diversi arresti anomali durante il gioco.
  • Risolti diversi problemi, bug e arresti anomali associati al multiplayer.
  • Risolto un problema che poteva causare il blocco dei giocatori nella schermata “Accedi”.
  • Molte soluzioni per equipaggiamento, mod, abilità, ricerca, livello e bug di illuminazione
  • [RIEQUILIBRIO] I cecchini IA ora danno ai giocatori più tempo per schivare i loro colpi.
  • [RIEQUILIBRIO] Ridotta la quantità di contraccolpo delle creature nella spedizione Stargrave.
    • Ora c’è anche un ritardo maggiore tra gli spawn e un numero ridotto di creature offensive.
  • Risolto un bug per cui una mod di miglioramento del danno delle abilità su un equipaggiamento con un livello più alto di quello del giocatore riduceva effettivamente il danno se usato a livelli del mondo più bassi.
  • Risolto un problema per il quale un certo numero di mod non attivava correttamente i loro effetti Su colpo / Colpo critico se detto colpo era un colpo mortale
  • Risolto un problema per il quale l’abilità “Caccia la preda” del Trickster non si teletrasportava ma andava comunque in ricarica
  • [PC] Risolto un problema per cui i vecchi crash dump non venivano cancellati correttamente dal sistema del giocatore.
    • Nota: questi sono i file da 300 MB che erano stati precedentemente lasciati indietro.
  • [PC] Aggiunto il supporto per il rebinding della Fn; Elimina; Fine; Pagina giù; Inserisci casa; Pagina su; Schermo di stampa; Blocco scorrimento; Blocco maiuscole; chiavi.
  • [PC] Il FOV disponibile per la configurazione è stato aumentato da 90 a 130.

  • Risoluzioni generali e modifiche che si applicano a TUTTE le piattaforme (se non diversamente specificato)
  • Risoluzioni e modifiche multiplayer che si applicano a TUTTE le piattaforme (se non specificato)
  • Risoluzioni relative a equipaggiamento, abilità e mod che si applicano a TUTTE le piattaforme (se non specificato)
  • Risoluzioni relative a nemici, boss e PNG che si applicano a TUTTE le piattaforme (se non specificato)
  • Correzioni specifiche per missioni e spedizioni che si applicano a TUTTE le piattaforme (se non specificato)
  • Risoluzioni audio e dialogiche che si applicano a TUTTE le piattaforme (se non specificato)
  • Altre modifiche e correzioni di bug minori che si applicano a TUTTE le piattaforme (se non specificato)
  • Risoluzioni che si applicano anche specificamente al PC

  • Risolto un gran numero di arresti anomali durante il gioco.
  • Risolto un problema che poteva causare il blocco dei giocatori nella schermata “Accedi”.
  • Risolti diversi problemi di illuminazione, ombre e riflessi all’interno di livelli e filmati.
  • Miglioramenti a livello generale tra cui la correzione di collisioni, trame, LOD, visibilità OOW e varie risorse mobili a terra. Risolte anche una serie di situazioni in cui il giocatore poteva rimanere bloccato nel mondo di gioco.
  • Numerose correzioni di copertura per luoghi specifici, incluso l’allineamento dei personaggi, la transizione da copertura a copertura e il fuoco cieco.
  • Il movimento della telecamera è stato migliorato durante vari filmati quando è abilitato il livellamento.
  • Migliore visibilità del mirino.
  • Visibilità migliorata delle notifiche popup del tutorial.
  • Le icone delle missioni secondarie ora non rimarranno più sulla mappa dopo il completamento.
  • Il mirino non scomparirà più guardando gli alleati.
  • Risolti i blocchi della progressione del caso limite e problemi con gli obiettivi in numerose missioni principali e secondarie.
  • Risolto un problema di casi limite per cui lo scambio di personaggi poteva portare alla perdita dell’inventario del giocatore.
  • [REBALANCE] Il sistema di over leveling / i moltiplicatori di scala sono stati modificati
    • Il sistema si attiverà un livello dopo, quando il tuo livello medio di equipaggiamento è di almeno 3 livelli superiore ai nemici che stai affrontando [Precedente: 2]
    • Il danno in uscita verrà ora ridotto di meno
    • Miglioramenti apportati alla scala dei danni in arrivo, il che significa che i giocatori si sentiranno più potenti senza eliminare completamente la minaccia degli NPC nemici
    • Le condizioni che attiveranno il sistema sono state ripulite, eliminando comportamenti non intuitivi come l’aumento dei danni quando si usano armi di basso livello
  • [CONSOLES] Un’opzione di scala dell’interfaccia utente è stata aggiunta alle impostazioni.
  • [PLAYSTATION] Ridotta la sensibilità dello scorrimento del touchpad.
  • [PLAYSTATION] Risolto un arresto anomalo che poteva verificarsi dopo il filmato di apertura.
  • Ottimizzazioni complessive del codice effettuate

  • L’impostazione predefinita del matchmaking in background è stata modificata in Chiuso [In precedenza: Aperto]. Questa modifica può ancora essere annullata manualmente nelle impostazioni.
  • Risolto un bug che poteva impedire ai client di unirsi all’host.
  • Risolti i problemi di prestazioni che apparivano subito dopo il caricamento in un gioco cooperativo.
  • Migliorato il tempo di caricamento dell’equipaggiamento dei giocatori quando si uniscono a una sessione cooperativa.
  • Risolto un bug per cui un client poteva caricarsi in una lobby danneggiata se l’host perdeva la connessione a Internet durante il caricamento in un gioco.
  • Risolto un problema per cui l’host non era in grado di selezionare un punto della storia che altri client non avevano sbloccato.
    • Ora verrà visualizzata anche una notifica all’host che lo avverte che i client potrebbero non aver sbloccato quella parte della storia.
    • I clienti ora riceveranno correttamente il “messaggio di mancata corrispondenza della storia” quando si uniscono a un host.
  • Risolto un bug per cui un giocatore con una trama completa non poteva partecipare alle Spedizioni se era stato selezionato un punto della storia prima della fine del gioco.
  • Risolto un problema per cui i personaggi dei clienti potevano non spawnare correttamente quando si riprovavano le Spedizioni.
  • Risolti diversi bug che potevano causare la visualizzazione di problemi o errori a seguito di una migrazione dell’host.
  • Risolto un bug che faceva sì che i giocatori che tentavano di unirsi alla sessione dell’altro rimanessero bloccati nella schermata “In attesa di partecipare alla sessione”.
  • Risolto un bug per cui i camion non erano più visibili ai clienti quando si univano a un host nella cava.
  • Risolto un bug per cui il boss nelle spedizioni Eye Of The Storm poteva apparire duplicato per i clienti durante i filmati.
  • Risolto un bug che poteva causare il mancato aggiornamento della mappa del client dopo essersi unito a una mappa in cui l’host si trovava vicino a una bandiera.
  • Risolto un bug nella missione secondaria Dying Wish in cui l’host poteva rimanere bloccato nell’area delle missioni se il client si disconnetteva.
  • Risolto un problema per cui l’audio può scomparire se la migrazione dell’host si verifica durante un filmato.
  • [XBOX] Risolto un bug che poteva causare la perdita di funzionalità del gioco dopo la disconnessione da un account attualmente attivo o la sospensione della connessione Internet durante il caricamento.
  • [XBOX] Risolto un bug che poteva causare il malfunzionamento della funzionalità “Join Random Team”.
  • [XBOX] Risolto un bug che poteva causare il fallimento del processo di autenticazione a causa di un “Errore di connessione Internet”
  • [XBOX] Risolto un raro crash che si verificava per i client quando un host avviava un viaggio veloce dal Desolate Fort.

  • Crafting
    • [RIEQUILIBRIO] Il costo per migliorare l’equipaggiamento da raro a epico e per aumentare di livello l’equipaggiamento epico dai livelli 1 a 30 è stato abbassato.
      • Ciò renderà più economico il miglioramento degli oggetti all’inizio del gioco
    • Risolto un bug per cui una mod di miglioramento del danno delle abilità su un equipaggiamento con un livello più alto di quello del giocatore riduceva effettivamente il danno se usato a livelli del mondo più bassi.
    • Risolto un bug che causava la visualizzazione dello 0 nell’interfaccia utente nell’anteprima durante l’aggiornamento delle armi Hell’s Rangers.

  • Trickster
    • Risolto un problema per il quale l’abilità “Caccia la preda” del Trickster non si teletrasportava ma andava comunque in ricarica
    • Risolti casi in cui Hunt The Prey poteva essere utilizzato per teletrasportarsi in posizioni non desiderate
    • Risolto un bug che faceva svanire il marchio “Coltello del Venator” del Trickster dopo aver lanciato l’abilità Hunt The Prey sul nemico segnato
    • Risolto un bug per cui le icone dei buff di Anomalia e Potenza di fuoco della mod di Move Groove non venivano visualizzate correttamente sull’HUD.

  • Piromante
    • Risolto un bug che impediva all’abilità Feed The Flame del Piromante di applicare l’effetto di stato Ash agli Screechers.
    • Risolto un bug per cui l’abilità Phoenix Nestling del piromante garantiva occasionalmente al giocatore HP errati in multiplayer. Ora fornisce il 50% di HP corretto.
    • Risolto un bug che faceva uscire i piromanti dalla copertura dopo aver usato l’abilità Bomba termica.
    • Risolto un bug che poteva far sì che gli stivali dei piromanti del Lava Lich leggendario non includessero le modifiche appropriate

  • Devastatore
    • Risolto un problema per il quale il buff di riduzione del danno della mod Perseverance Shield non terminava correttamente dopo che l’effetto Golem si era esaurito.
    • Risolto un bug con il mod Devastators Extra Quake, che a volte forniva più di 1 attivazione di abilità extra alla fine dei combattimenti.
    • Risolto un bug che causava la ricomparsa di Lurkers influenzati dall’abilità Endless Mass sopra il giocatore se ci si passava sotto.
    • Risolto un crash che poteva verificarsi se un boulder si schiantava contro un muro.
    • Risolti i casi di Salto di gravità che bloccavano i giocatori in luoghi non intenzionali.
    • Casi risolti in cui Boulderdash poteva essere utilizzato per raggiungere luoghi non previsti
    • [PLAYSTATION] Migliorato l’effetto grafico dell’abilità Rifletti proiettili per renderlo più visibile.

  • Tecnomante
    • [RIEQUILIBRIO] Il mod Minigun “Massacre”, che è stato modificato nella patch precedente, ha avuto la sua durata ripristinata al suo valore originale, ma ora si accumulerà solo fino a 6 volte.
    • Risolto un bug per cui la mod dell’armatura Toxic Lead non si attivava correttamente se un nemico veniva ucciso tramite un’abilità.
    • Risolto un bug per il quale i Technomancer sarebbero rimasti bloccati sulla loro arma principale se avessero usato contemporaneamente Strumenti di distruzione e Pain Launcher.
    • Risolto un bug con Strumenti di distruzione in cui il corpo a corpo o l’ulteriore utilizzo di abilità veniva impedito se l’abilità veniva interrotta usando la rotellina del mouse.
    • Risolto un bug per cui il mod dell’arma Perpetuum Mobile riforniva anche le munizioni della minigun Strumenti di distruzione del Technomancer.
    • Risolto un bug che consentiva di posizionare le torrette del Technomancer su superfici verticali.
    • Risolto un bug che poteva far sì che l’IA ignorasse i Technomancer se una torretta fosse stata generata prima della generazione dell’IA.
    • [XBOX] Le torrette Technomancer schierate ora mostrano correttamente le loro barre della salute.
    • [PLAYSTATION] Risolto un problema per il quale l’abilità Scrapnel del Technomancer interrompe l’animazione dello scatto.
    • Corretta la descrizione del set del set Borealis Monarch [lingua inglese].

  • Le abilità ora possono essere lanciate correttamente quando si utilizza la funzione di targeting dopo aver modificato l’associazione dei tasti.
  • Migliorato l’indicatore visivo per gli oggetti lanciabili.

  • Equipaggiamento e Mod
    • Risolto un problema per il quale alcune mod non attivavano correttamente i loro effetti On Shot / On Critical Shot se detto colpo era un colpo mortale
    • Risolto un problema per il quale il buff di riduzione del danno della mod Posizione di emergenza non terminava correttamente.
    • Risolto un problema per il quale la mod Anomaly Surge Tier 1 non si attivava come previsto
    • Risolto un problema per il quale i bonus dei set leggendari non mostravano gli oggetti corretti attivi nei dettagli dell’armatura.
    • Risolto un bug che causava la comparsa di luci intense sullo schermo quando si utilizzava la modalità frusta Storm.
    • [PLAYSTATION] Risolto un bug che poteva causare il mancato sblocco dell’obiettivo Eredità di Enoch.
    • Correzioni visive minori ai guanti femminili.

  • [RIEQUILIBRIO] I cecchini IA ora danno ai giocatori più tempo per schivare i loro colpi.
  • [RIEQUILIBRIO] Ridotta la quantità di contraccolpo delle creature nella spedizione Stargrave.
    • Ora c’è anche un ritardo maggiore tra gli spawn e un numero ridotto di creature offensive.
  • Acari Fuso
    • Risolto un bug per cui l’attacco in salto dell’Acari Fuso continuava a danneggiare i giocatori che schivavano con successo il suo AOE. I giocatori che schivano con successo l’AoE ora non verranno più danneggiati.
    • Risolto un bug che consentiva ai Devastator di stordire permanentemente gli Acari Fusi usando l’abilità Endless Mass senza alcun cooldown.
    • Risolto un bug che causava la pausa del combattimento con il boss Molten Acari per circa 1-2 minuti se uno dei client si disconnetteva subito prima di infliggere il colpo finale allo stadio 1 e passare allo stadio 2.
    • [PLAYSTATION] Risolto un bug che poteva causare il congelamento degli Spiderling durante la terza fase del combattimento con il boss di Molten Acari.
  • Chrysaloid
    • Le icone di debuff applicate al boss Chrysaloid ora rimarranno tra le fasi.
    • Risolto il problema per cui il combattimento con il boss Chrysaloid non progredisce se il giocatore uccide il boss durante la schermata nera tra le fasi.
  • Yagak
    • Risolto un bug che poteva fornire ai Devastatori cure illimitate quando si utilizzava l’abilità Impalamento durante il combattimento Yagak.
    • [PLAYSTATION] Risolto un problema per il quale l’abilità dei tentacoli di Yagak danneggiava i giocatori prima che atterrasse effettivamente
    • Risolto un bug che impediva alla Brood Mother di infliggere danni al giocatore con attacchi in mischia mentre si trovava su una piattaforma elevata situata sul lato sinistro dell’area di incontro nell’area del cancello dell’avamposto nella cava.
  • Risolto un bug per cui l’attacco a distanza del Crawler danneggiava i giocatori oltre il raggio di attacco indicato dall’interfaccia utente.
  • Strix ora è in grado di affrontare meglio i giocatori che si trovano troppo vicino a un muro.
  • Correzioni all’IA, inclusa l’ottimizzazione del percorso del berserker, l’utilizzo delle abilità, nonché la reazione e l’attacco corretto dei giocatori.
  • Le barre della salute per abilità nemiche come le fenditure anomale ora sono nascoste correttamente se la modalità barra della salute del nemico è impostata su “Nascondi” nelle opzioni.
  • Le animazioni per i nemici sono state corrette in determinate situazioni, in particolare quando si trovavano al riparo e si stavano riprendendo dagli atterraggi.
  • Risolto un bug che faceva funzionare il VFX per il Mod Weightlessness ora come previsto con i Crawlers.
  • Risolti i problemi che impedivano al gioco di rispondere durante l’interazione con gli NPC, in particolare quando si utilizzavano abilità o si cambiano i metodi di input.
  • [PC] Risolto un crash che poteva verificarsi durante lo spawn dei nemici nella prima arena della spedizione Chem Plant.
  • [PC] Risolto un raro bug per cui i giocatori non erano in grado di vendere correttamente gli oggetti ai venditori.
  • [PC] Risolto un problema per cui il cursore diventava invisibile durante il dialogo con gli NPC.
  • [PLAYSTATION] Risolto un bug che poteva far sparire la tenda di Zahedi dall’accampamento.
  • Risolto il problema con la posa a T degli NPC in determinate situazioni.

  • Risolto un bug che causava il blocco della scorta se il giocatore moriva nella missione secondaria Bad Day.
  • Risolto un bug che impediva il completamento della missione secondaria di Bigjaw monster hunt se il giocatore moriva durante essa.
  • La linea di navigazione durante la missione principale delle Reliquie è stata corretta.
  • Risolto un bug che rendeva inaccessibile la missione dell’Historian in Deadrock Pass se i giocatori iniziavano il combattimento dopo aver attivato il prompt di uscita.
  • Risolto un bug nella missione principale di Sacrifice che impediva il progresso non aggiornando correttamente l’obiettivo.
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di caricare l’obelisco prima che il filmato appropriato fosse stato completato.
  • [PLAYSTATION] Risolto un bug che poteva causare la caduta della chiave della torre radio attraverso il pavimento in Eagle Peaks.
  • [PC] Risolto un bug che poteva far sì che gli obiettivi della storia non si sbloccassero correttamente quando i loro criteri venivano soddisfatti.

  • Varie correzioni di sottotitoli per renderli in linea con il VO in termini di contenuto e sincronizzazione.
  • Risolto il problema del clipping audio che si verificava in alcuni filmati.
  • Il volume degli effetti sonori per le abilità di Yagak è stato regolato.
  • Risolto un bug che poteva impedire la fine della traccia musicale della battaglia dopo il combattimento.
  • Risolto un bug che poteva rendere attiva la musica di battaglia per i giocatori che non erano neanche lontanamente vicini al combattimento.
  • La musica del menu ora si interrompe durante la visualizzazione dei riconoscimenti.
  • La musica dei crediti non viene più riprodotta se il volume della musica è impostato su 0 nelle impostazioni audio.
  • Risolto il problema per cui un personaggio maschile aveva VO femminile nella foresta quando giocava in polacco.
  • [XBOX] Risolto un bug che poteva causare la desincronizzazione dell’audio durante il collegamento o lo scollegamento di un auricolare.
  • Altre correzioni e miglioramenti audio

  • Aggiunta protezione per la richiesta di oggetti dalla posta in arrivo quando la scorta e l’inventario sono pieni.
  • È stato risolto un exploit cooperativo in cui si potevano ottenere più ricompense leggendarie dalle serie di missioni Storico / Taglie / Caccia ai mostri.
  • Risolto un bug che poteva impedire al giocatore di richiedere la ricompensa dell’arma di livello mondiale 10.
  • Risolto un bug che faceva apparire l’HUD quando i giocatori venivano caricati solo all’80% nei livelli.
  • Aumentato il framerate dei video clip nella schermata di selezione della classe.
  • Correzioni del testo nelle schermate del diario e delle esercitazioni, nonché vari problemi di localizzazione.
  • Risolto un bug che causava la visualizzazione di combinazioni di colori errate per lo stendardo e la personalizzazione del camion
  • Risolto un bug che poteva impedire il movimento dopo l’uscita dalle sequenze di dialogo.
  • Risolto un bug che poteva impedire l’apertura dell’inventario se il pulsante Inventario veniva spammato
  • [PLAYSTATION] Risolto un bug che impediva al menu principale di riprodurre la traccia musicale corretta.
  • · [PLAYSTATION] Risolto un bug che impediva ai giocatori di utilizzare la levetta analogica per selezionare le opzioni di dialogo durante una conversazione con gli NPC
  • · [PLAYSTATION] Risolto un problema che poteva impedire il download in lingua inglese di non attivarsi correttamente e impedire al giocatore di cambiare la propria lingua in inglese.
  • · Correzioni di backend aggiuntive.

Risoluzioni che si applicano anche specificamente al PC


  • Il FOV disponibile per la configurazione è stato aumentato da 90 a 130.
  • Risolto un problema per cui i vecchi dump di arresto anomalo non venivano cancellati correttamente dal sistema del giocatore.
    • Nota: questi sono i file da 300 MB che erano stati precedentemente lasciati indietro.
  • Aggiunto supporto per rebinding Fn; Elimina; Fine; Pagina giù; Inserisci casa; Pagina su; Schermo di stampa; Blocco scorrimento; Blocco maiuscole; chiavi
  • I pulsanti rimappati ora dovrebbero essere visualizzati correttamente nei menu e nelle finestre di dialogo.
  • Risolto un problema che poteva far sì che il gioco bloccasse il giocatore a 60FPS finché il giocatore non apriva il menu.
  • Risolto un bug per cui le cutscene si bloccavano a 60FPS, anche se il giocatore aveva selezionato un framerate più alto.
  • Aggiunto supporto per Steam Controller.
  • Altri miglioramenti all’FPS
  • Risolto un problema per cui il filmato introduttivo balbettava quando Ansel era abilitato.
  • Risolto un problema di balbuzie con il filmato introduttivo quando il gioco veniva avviato su un monitor secondario con una risoluzione inferiore rispetto al monitor principale.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi se Razer Synapse fosse installato sul sistema
  • Risolto il problema che causava il mancato funzionamento della Consapevolezza ambientale cinematografica di Razer Chroma dopo aver cambiato monitor.
  • Funzionalità migliorata degli effetti Razer Chroma.
  • Risolto un bug che causava il blocco dei giocatori nell’interfaccia utente delle emote se i controlli per la ruota delle emote erano assegnati ai pulsanti del mouse.
  • Risolto un problema che faceva scomparire l’HUD dopo aver catturato l’area durante il prologo.
  • Risolto un problema per cui la schermata del layout del controller non mostrava il controller collegato corretto.
  • Risolto un problema che causava l’apertura di più schede del browser Web durante l’accesso a Epic Games Store.
 
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