Outward - Fantasy e Survival per ridiscutere il Genere RPG

41105.jpg




Nine Dot Studios è attualmente in sviluppo su di un nuovo RPG.Outward cerca di non essere uno delle migliaia di survival indecenti che fanno la loro comparsa un paio di mesi per sparire nell'oblio poco dopo... almeno non è l'intenzione del titolo fare questa fine. Viene infatti cercato di creare una commistione tra fantasy e hardacore con auto-salvataggi costanti che garantiranno come ciò che è andato perso lo sia per sempre, nessun bilanciamento a seconda del livello del personaggio all'interno dell'ambiente di gioco e la necessità di calibrare bene il proprio equipaggiamento a seconda delle circostanze.

Incipit di gioco non è male:
"Noi non siamo figli di Dio. Noi non siamo eroi scelti dal fato. Noi siamo semplici persone che hanno scelto di constrastare il male ed esplorare gli anfratti dove esso si annida senza paura con l'intento di sconfiggerlo"

Outward presenta feature per effettuare partite cooperative sia online che in spit.screen, uscirà sia su console che su PC ma la sua data di rilascio non è ancora stata annunciata



Sito Ufficiale Outward:
http://www.ninedotsstudio.com/#!outward/c1ain
 
vedremo e speriamo in bene...una cosa non riesco a capire : a che serve lo split screen? posso capire in un gioco di corsa ma in rpg non basta essere online?
 
Alto