Overwatch - Le competitive avranno un limite eroi

vcqwatVvRwHL5JDNM6Fjid-650-80.jpg

Un grande cambiamento in arrivo per Overwatch. Poco dopo aver annunciato la nuova eroina arriva anche un altra importante notizia riguardo le competitive di questo titolo: verrà imposto il limite per ciascun team di avere un solo eroe dello stesso tipo nel match!

"La grande cosa per le partite Competitive è settare adesso un limite di un solo tipo di eroe per ciascuna squadra, così i giocatori non potranno più fare team sbilanciati nella seguente modalità" è il principale esponente designer di Blizzard, Scott Mercer ad esprimersi a riguardo di questo problema "non è una cosa che sarà scelta per i Quick Play (le partite for fun), ma solamente le classificate"

Mercer ha anche introdotto il discorso dell'introduzione nelle partite della "Sudden Death" nella seconda futura stagione di Overwatch che eviterà la fine in parità delle partite. Blizzard sta' ancora cercando un giusto compromesso tra il dare ai giocatori una sensazione di crescita costante, e l'evitare che questo possa portare ad alcune situazioni difficili nella gestione delle ricompense

Ha anche parlato di una imminente patch, che possa bilanciare alcuni "eroi particolari", puntando il dito contro la ultimate di Zenyatta, e anche su D. Va, in una maniera che però non siamo riusciti a capire bene.

per avere un'idea migliore sulle modifiche agli eroi,
--> https://playoverwatch.com/en-us/blog/20178523

gli eroi + "modificati" mi pare siano, come citato nell'articolo, D.Va e quel poveraccio di Zenyatta.
A Zenyatta gli aumentano lo scudo di 50hp, boost di velocità durante l'ultimate ed aumentano la velocità delle sfere di cura e Discord;
mentre a diva mettono lo shield attacca / stacca, come quello di Reinhardt, l'autodistruzione si carica un "pochino..Pochissimo" + rapidamente, ci mette 1 sec in meno ad esplodere e D.va non riceve più danno dall'esplosione

Ultima modifica:
per avere un'idea migliore sulle modifiche agli eroi,
--> https://playoverwatch.com/en-us/blog/20178523

gli eroi + "modificati" mi pare siano, come citato nell'articolo, D.Va e quel poveraccio di Zenyatta.
A Zenyatta gli aumentano lo scudo di 50hp, boost di velocità durante l'ultimate ed aumentano la velocità delle sfere di cura e Discord;
mentre a diva mettono lo shield attacca / stacca, come quello di Reinhardt, l'autodistruzione si carica un "pochino..Pochissimo" + rapidamente, ci mette 1 sec in meno ad esplodere e D.va non riceve più danno dall'esplosione
Utilissimo =) grazie!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Son proprio curioso di vedere come saranno queste competitive... Posso capire un gioco come CS ma questo proprio no...

Alto