Overwatch - Patch sulle Pose, Classificate e Buff Eroi

maxresdefault.jpg



Abbiamo una nuova patch per la versione public-testing su Overwatch da oggi. La cosa più importante non sembrano tuttavia essere i cambiamenti al gameplay già di per sè perfetto o quasi, ma una nuova massiccia serie di pose eroe davvero fenomenali come sempre. Materiale per i fan insomma, in cui ad esempio D.Va -al prezzo di mille crediti- la si può vedere giocare ai videogame mentre mangia patatine (in realtà sembrano Doritos) e beve coca cola :p

I bilanciamenti alle classificate e ad una diversa elaborazione del sistema delle competitive è iniziato invece come a sancire l'avvio di un "seconda stagione". Organizzate con un rating di 5000 punti ciascuna in 6 categorie, Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Maestro e Gran-Maestro. Un cambiamento significativo rispetto alla precedente valutazione, che si forma in quel compromesso utile per assegnare categorie generali (come accade in CS:GO ad esempio) ma granularizzare i ranking di ciascun player incoraggiando ugualmente a grindare.

Altro grande cambiamento include la rimozione della celebre "sudden Death" per gli spareggi per aggiungere al suo posto la parità in caso i due team si eguaglino. Anche il metodo attraverso la quale il punteggio in classificata si perde ha avuto degli aggiustamenti.

PER GLI EROI ED I NUOVI BUFF DELLA PATCH

Le meccaniche di gioco invece hanno toccato ben nove personaggi: lo speed boost di lucio è stato diminuito, e Zenyatta, con le sue "sfere della discordia" è il 20% meno efficace. Sono stati al contrario aumentati i danni inflitti dalle stesse, da 40 a 46. Blizzard ha fatto notare come ad ogni modo "l'ammontare del danno è ad ogni modo largamente depresso dalla minore efficacia dello stesso" (a cosa doveva servire questo cambiamento quindi? n.d.r.)

Altri interessanti cambiamenti sono stati fatti per Genji: il suo doppio salto non viene resettato più nel caso di scalate repentine, e la trappola per orsi di Junkrat può adesso intrappolarlo. Ha inoltre anche due secondi in meno la durata della sua ultimate.

Il Buff maggiore invece va a Mercy. Non solo perchè la sua cura è del 20% più veloce, ma sopratutto per via dei 3/4 di secondo tagliati quando con la sua ultimate rianima i suoi compagni di squadra che possono più velocemente ritornare a giocare.

Potete leggere ogni appunto riguardo l'ultima patch sul link in basso del sito. In basso invece un video che mostra le più importanti novità su questo update - tutte le nuove pose eroe.



Sito ufficiale Overwatch:
https://eu.battle.net/shop/it/produ...iO1bDt_ZScY-Zl-QVv_w-e2pVMTcQssYxyxoCiGrw_wcB
 
sinceramente le modifiche agli eroi non le ho capite soprattutto quella di genji già e difficile giocarlo ed è l'inico eroi che non ha one shot ne come ultimate ne se colpisci alla testa in più a differenza delle 90% delle ultimate quella di genji non è guidata dalla ia ma sei te che devi colpire e spesso non risulta cosi facile essendo un corpo a corpo nerfare l'unica cosa decente di genji bha
 
Alto