pagare per vincere

proseguo giusto per farvi capire quanto siete stupidamente fanboy:

echecazz @ Feb 21st, 2014 2:05PM
Possibile che non riusciate a fare una modalità pvp per sfidarsi tra gilde sarebbe grandioso poter sfidare altre gilde con una classifica e dei premi anche messi in palio dalle gilde stesse , è odioso dover entrare in contemporanea e sperare di essere assieme , poi ditemi ora se uno prova ad entrare con la propria gilda e non è contro chi voleva esce e viene penalizzata l ' intera gilda lol non ho parole ...,.BASTEREBBE DARE LA POSSIBILITà ALLE GILDE DI SFIDARSI SEMPLICEMENTEENTRANDO CON UNA MODALITà E NON A TENTATIVI CHE CON QUESTO AGGIORNAMENTO VERREBBERO PENALIZZATE A DOVERE PENSATECI GRAZIE .

echecazz @ Feb 20th, 2014 4:53PM
Voglio essere fiducioso e sperare davvero che cambi qualcosa in pvp , al momento è un vero disastro in fatto di bilanciamento speriamo bene ...... Avrei una domanda : se uno esce dal pvp viene penalizzato , succederà che tanti per non essere massacrati da quelli con 21 k gear staranno al fuoco e non vedo che cosa cambierebbe, ma se esco dal pvp mi penalizzate ok capito invece per chi abbandona un dungeon e rientra di continuo tipo a castello never entra ed esce fino a che non trova il chest aperto quelli non li penalizzate ??? ALMENO FIXATELO STO BUG XD .....

echecazz @ Feb 20th, 2014 3:28PM
Se volete un bel pvp per non dire il migliore mai realizzato in assoluto date un occhio a quello di GUILD WARS 1 lasciate perdere questo ridicolo pvp sbilanciatissimo e a mio parere molto noioso , fatevi un bel gilda contro gilda su GUILD WARS tanta roba e nessun vantaggio da oggettini nessun' asta che ti avantaggi , ma solo ottimi giocatori li vedrete veramente chi sa giocare non chi ha un 21 k di gear preso all ' asta con tutti gli artefatti al massimo vorpal perfetto e tutti incantamenti 10 vs uno a 9 k ......'' RIDICOLO è COME FAR GAREGGIARE UNA FERRARI CONTRO UNA 500 GAREGGIA MA NON VINCERà MAI CI SAREBBE TROPPA DIFFERENZA nella competizione e diventerebbe davvero ridicola la cosa bè proprio come è al momento questo pvp.

echecazz @ Feb 20th, 2014 3:08PM
Caro mio cayshan mi sa che sei tu che in questo gioco non ha capito molto o forse nulla , io non ho mai detto che sia un gioco pay to play ma è pay to win o meglio se conosci il significato e la differenza tra questi 2 saprai che pay to play devi pagare o comprare per poter andare avanti cosa che io non ho mai detto invece pay to win vinci facilmente e subito equippandoti con gli innumerevoli glitch possibili o all ' asta semplicemente caricando zen con soldi veri o un programmino esterno fin che vuoi , so che puoi convertire da AD a zen ma credimi per un giocatore casual e che vari motivi non ha molto tempo da grindare le varie quest per pochi AD o fare dungeon mille volte per poi ricevere al chest finale anellini da 3000ad se li vendi all ' asta o li ricicli comunque non vale quello che spendi sia in tempo sia in pozioni o kit , mi sembra che sei tu quello che non ha capito molto , e a chi dice che non è pay to win ripeto PAY TO WIN NON PAY TO PLAY molti confondono le 2 cose provate a fare pvp contro una gilda equippata a glitch o supershoppata '' all ' asta '' facilmernte comprando oggetti con zen caricati al momento e quando vuoi , non grindando come faresti dopo molllllllllllllltooooooooo tempo e poi forse vedi un vorpal perfetto date un occhio all ' asta è piena di armor t2 '' non vincolate o vorpal perfetti incantamenti 10 etc etc vai carichi zen compri e vinci facile '' pay to win '' ....'' ditemi voi senza usare glitch come del resto fa il 90% dei player attivi al momento quanto tempo impieghereste per otterene free tutti questi oggetti per non dire una coalizione trovabile all ' asta per prezzi esorbitanti o con lingotti ma per favore non ditemi con le preghiere mai trovata sempre i soliti oggettini prevedibili shoppi o usi glitch e avrai subito gli artefatti incantamenti 10 - vorpal perfetto cavalcatura 110% che in pvp fidati è un vantaggio attualmente molti hanno pure un bel 21 k di gear preso vendendo oggetti fatti con i glitch o comprando ad .... Credimi fanno la differenza tutti questi oggetti , prova a fare pvp vs uno a 21 k di gear e tu 9 k e te ne accorgerai poi se guardi l ' asta è intasata da oggetti duplicati o ottenuti con i glitch , e tu che giochi onestamente,si gli oggetti che metti o vorresti vendere dopo non valgono piu nulla perchè è piena quindi li devi svend ci ho messo mesi per farmi alcuni oggetti alcuni invece in pochi minuti li hanno avuti vedi t2 preso facendo coda a castello never entri ed hai un bel t2 li col baule gia aperto , perchè uccidono il drago in solo rogue o ranger con la porta chiusa pensa te poi si disconnettono e entrando gente nuova che si trova il chest gia aperto ridicolo non sia stato ancora fixato dopo mille e mille segnalazioni fatte , comunque io qui ero rivolto a quei poveracci che scendendo contro gente superequippata verrà massacrata facendo fare punti a gratis a questi o dovranno scendere giu o stare al fuoco lo stesso per non essere penalizzati dalo gioco ti saluto caro mio non capire male questo gioco è carino fino a liv 60 poi viene la noia e se vuoi provare a fare un po di pvp per cambiare , bè è sempre piu imbarazzante vedere quanto sia sbilanciato .....

echecazz @ Feb 20th, 2014 9:09AM
SARà UN DISASTRO , NON FARà ALTRO CHE AVANTAGGIARE SOLO CHI HA SHOPPATO O CHE SI è EQUIPPATO A GLITCH E NON VORREI METTERMI NEI PANNI DI QUEI POVERACCI GIOCATORI CASUAL CHE GIOCANO LEGIT O FREE E CHE QUINDI TROVANDOSI CONTRO SHOPPONI O GLITCHMAN VERRANNO LEGNATI A DOVERE PER NON DIRE UMILIATI E CHE SERVIRANNO SOLO A FAR FARE ALTRI PUNTI FACILI A QUESTI STESSI .... '' NO COMMENT '' SHOPPI VINCI NON SHOPPI TI ARRANGI .... MANOVRA SCORRETTA DA SHOPMARKETING

questo è solo un estrapolato di quanto viene scritto da utenti giocanti sul sito ufficiale... penso la dica lunga!
poi fate voi, se volete andate anche in giro a raccontare che gli hanno dato un premio come mmorpg dell'anno!

clap clap clap...

lol per riassumere, da quasi nabbo di sto gioco , se ho capito bene:

- PVE: giocabilissimo senza shop, che comunque incide da quel che ho visto nel rendere la vita piu facile (cavalcature, compagni viola) ma non è assolutamente indispensabile, quindi i contenuti PVE te li puoi giocare tutti e sinceramente non sono male.

- PVP: chi piu spende piu guadagna :D , a pari abilità e a pari ore di gioco chi shoppa vince, puoi ottenere le stesse cose anche senza tramite aste ecc ma ovviamente ti richiede molto ma molto piu tempo e una discreta noia.

Direi che dovrei aver riassunto il tutto in modo corretto (Spero)
no per nulla! il gioco è clamorosamente indietro! PVE la gente lascia senza avvisare i dungeon (tanto non hanno penalità) magari solo perchè il primo boss non ha droppato quello ke serviva a loro! e tu stai altre ore in coda a cercare un sostituto! la gente cerca solo compagni di party super equippati (in chat c'è uno spam assurdo tipo "LF1M 12k GS+")! se il tuo lavoro ti obbliga a orari un po' differenti dalla gilda, sei fottuto! per non parlare del fatto che per farmare qualsiasi cosa devi fare dungeon! i mestieri non servono praticamente a nulla!

PVP... bhe leggi sopra va!

La gente forte su questo gioco quando si fa un personaggio nuovo una volta arrivato al 60 lo veste immediatamente di set viola e perfect vorpal, vuoi che ha una quantità di fondi elevata oppure semplicemente 50 euro gold seller e via di 12 milioni astral shard. Qui di parla di gente forte, nn inetti, gente che lavora e ha uno stipendio, nn di disoccupati o di sfigati universitari senza 1 becco di un quattrino, a questa gente nn importa nulla spendere quelle 50 euro in piu, xchè appunto possono permetterselo senza problemi, posso assicurarvi che se x voi loro sono degli sfigati loro pensano lo stesso di quelli che nn possono farlo. Detto questo il mio unico consiglio che posso darvi è di lasciare perdere questo genere di giochi, io ho imparato che i giochi free to play vanno evitati come la peste, economicamente sono messo molto bene e questi giochi ti invogliano a spendere e se ne hai ti assicuro che li spendi. Grazie a dio nn sono uno che ci butta un patrimonio , ogni tanto xro le 50 euro le spendo , proprio x questi motivi ho deciso di chiudere definitivamente con questo genere e ho ripiegato solo su sparatutto o giochi a canone mensile che a conti fatti sono i più meritocratici

Allora, se veramente volevano far rimanere la formula "free to play" non dovevano consentire l'acquisto di AD tramite ZEN e viceversa, perchè in questo modo automaticamente chi più sborserà soldi più AD avrà, di conseguenza più potrà pomparsi l'equip e diventare Allah in game.

Un povero non nomino il nome di Dio invano che fa quella miseria di AD solamente pregando e facendo le daily al giorno, ma mi dite QUANDO CAZZO potrà mai accumulare 2 - 3 milioni di AD?

Ma fate i seri per cortesia ed ammettete che una volta arrivati al 60 se vuoi continuare a divertirti devi mettere mano al portafoglio e basta.

Uhmm ammetto che non credevo che la cosa fosse cosi grave..
Buona a sapersi.. avevo ripreso a giocare, ma direi che mi sposto su altri lidi..
Discussione molto illuminante grazie a chi l' ha aperta e soprattutto a Evilkupido che è stato molto specifico e preciso, anche se temo rischi di venirgli un embolo visto il surriscaldamento finale :D

Ultima modifica:
Ma infatti il problema di fondo sta nel cervello di chi viene a giocare a Neverwinter per fare PVP!!! Neverwinter e' un gioco PVE ha una cazzo di FOUNDRY che ti permette di giocare INFINITE missioni PVE...il pvp ce lo hanno messo proprio per attirare quei pirla col cazzo piccolo che nella vita prendono solo schiaffi e vogliono sembrare forti. Solo che poi prendono gli schiaffi anche li' e allora si giustificano dicendo che gli altri shoppano e quindi iniziano a shoppare. Solo che mentre i primi non shoppavano e sapevano solo giocare, i secondi creano la merda. Ma devi essere davvero un coglione per venire a giocare su Neverwinter e lamentarti del pvp.....in un gioco DICHIARATAMENTE PVE....mi raccomando tra 2 mesi andate a piangere che il pvp di ESO fa schifo..... Ridicoli SIETE RIDICOLI!!!!

P.S. lo so che avevo detto che non avrei piu' risposto ma dopo un limite di stronzate che leggo non riesco davvero a tacere.

P.P. S.

L'esempio della pizza e' una stronzata perche' uno che e' allergico al glutine non puo' mangiarlo perche' senno' sta male, non e' che non lo mangia per scelta. Mentre P2W e' una scelta che uno puo' fare o non fare. E in ogni caso il tizio del glutine e' un bimbominkia visto che quando ero ragazzino io l'allergia al glutine non esisteva ed e' una roba che e' venuta fuori con le generazioni dal 90 in poi. Ergo i bimbiminkia.

Ma infatti il problema di fondo sta nel cervello di chi viene a giocare a Neverwinter per fare PVP!!! Neverwinter e' un gioco PVE ha una cazzo di FOUNDRY che ti permette di giocare INFINITE missioni PVE
ma che tipo di disturbi vivi?! le puoi anche creare tu le FOUNDRY e devo dire che ce ne sono infinite ma per diana, ciò non vuol dire che sono belle da giocare! dai facciamo i sere: il PVE dei mmorp è una cosa diversa!!!

...il pvp ce lo hanno messo proprio per attirare quei pirla col cazzo piccolo che nella vita prendono solo schiaffi e vogliono sembrare forti.
no ma stiamo scherzando??? ma come ti permetti di dire certe cose? a parte che il mondo dei videogiochi si basa su il giocatore contro giocatore, poi se a te non piace, è un altro discorso... (un tempo su questo forum bannavano x 2 giorni x moooolto meno...lo dico per esperienza).

Solo che poi prendono gli schiaffi anche li' e allora si giustificano dicendo che gli altri shoppano e quindi iniziano a shoppare. Solo che mentre i primi non shoppavano e sapevano solo giocare, i secondi creano la merda.
eh già, lui che sa tutto e conosce tutti i singoli player di Neverwinter... ma rileggi mai quello che scrivi?!

Ma devi essere davvero un coglione per venire a giocare su Neverwinter e lamentarti del pvp.....in un gioco DICHIARATAMENTE PVE....
non ripeterò per la decima volta quanto è imbarazzante il pve in questo gioco, non ripeterò ancora che non esistono raid, non ripeterò ancora che non esistono dungeon aggiuntivi, non ripeterò ancora che il sistema di LFG/M è una parto, non ripeterò ancora che chi lascia non viene minimamente penalizzato, non ripeterò ancora che alla fine tutti fanno e rifanno alla nausea i soliti 2 dungeon perchè sono quelli che gli servono per il drop... (serio ora, tornate indietro leggete tutto quello ke in passato ho scritto).
MENO MALE CHE è UN PVE DICHIARATO.... tacci vostra....
cmq, io sono dell'idea che o una cosa la faccio bene o non la faccio...
dalle mie parti le persone che "il pvp ce lo hanno messo proprio per attirare quei pirla col cazzo piccolo(tue parole, NON MIE)", vengono chiamati INFAMI (o simili). io a maggior ragione EVITO di giocare a Neverwinter e sostenerli!!!!

mi raccomando tra 2 mesi andate a piangere che il pvp di ESO fa schifo..... Ridicoli SIETE RIDICOLI!!!!
si, se non sarà bello e qualcuno mi chiederà "ma il pvp in ESO come è???" io gli risponderò che non è bello... cosa potrei fare di diverso???? non ti capisco....

P.S. lo so che avevo detto che non avrei piu' risposto ma dopo un limite di stronzate che leggo non riesco davvero a tacere.
guarda a me fa piacere se vai avanti a rispondere... però davvero, non offendere o impara a farlo con simpatia...
ma seriamente...un tempo bannavano per molto meno....
cmq, queste "stronzate che leggi" le scrivono (oltre io qui) un sacco di utenti anche sul sito ufficiale... non credi ci possa essere della verità da qualche parte?

P.P. S.

L'esempio della pizza e' una stronzata perche' uno che e' allergico al glutine non puo' mangiarlo perche' senno' sta male, non e' che non lo mangia per scelta. Mentre P2W e' una scelta che uno puo' fare o non fare. E in ogni caso il tizio del glutine e' un bimbominkia visto che quando ero ragazzino io l'allergia al glutine non esisteva ed e' una roba che e' venuta fuori con le generazioni dal 90 in poi. Ergo i bimbiminkia.
ora preciso 2 cose:
1° se torni a leggere ho PREMESSO che era un esempio stupido al solo fine di far capire quanto volevo esprimere.
2° guarda io ho 30 anni, non mi sento più un ragazzino e cmq il mio lavoro mi porta a frequentare gente più adulta di me. ti assicuro che le intolleranze al glutine ci sono anche prima degli anni 90... non definirei una stronzata una cosa simile... io spero che tu ti renda conto quanto sei diventato offensivo...
definire tutti quelli che sono nati dopo il 90 dei bimbiminkia... secondo me hai davvero superato il limite e anche di molto!

in fine, e anche questo l'ho ripetuto alla nausea a sembra che tu non sappia nemmeno leggere bene:
un gioco viene definito P2W quando si ha la possibilità di farlo, ciò vuol dire che puoi esser tu un player che shoppa oppure ti ritrovi a giocare con gente che shoppa. io nn so più come spiegarlo...utilizza la rete, fatti 2 ricerche... non so...vuoi un disegnino? pensi di essere in grado di una maggiore ricezione argomentale se ti faccio uno disegno?

però fatti un favore...non offendere più cosi la gente...
grazie.

Uhmm ammetto che non credevo che la cosa fosse cosi grave..
Buona a sapersi.. avevo ripreso a giocare, ma direi che mi sposto su altri lidi..
Discussione molto illuminante grazie a chi l' ha aperta e soprattutto a Evilkupido che è stato molto specifico e preciso, anche se temo rischi di venirgli un embolo visto il surriscaldamento finale :D
no guarda, scusami, come detto in passato non sono qui per fare cattiva pubblicità!
allo stesso modo nemmeno per dare false informazioni.
sono onesto nel bene e nel male... e purtroppo qui c'è più male che bene...
ma come dico sempre, PROVARE PER CREDERE!!!
anche se qui...DEVI CREDERE PER PROVARE... XD

Come hai detto tu qui c è gente che fino a ieri ha giocato a pes e ora rimbalza da freetoplay a freetoplay e nn sa 1 bel niente di come è fatto 1 bel mmorpg. C è gente che gioca i free to play come se andassero a fare la spesa nei discount a prendere solo le offerte, ormai la gente nn gioca x il gusto del giocare o semplicemente perchè il gioco in se stesso merita di essere giocato, il gioco nn è free to play? Allora che si fottano. Ma che andassero a lavorare sta gente

Ultima modifica:

Karond

Super Postatore
P.P. S.
...E in ogni caso il tizio del glutine e' un bimbominkia visto che quando ero ragazzino io l'allergia al glutine non esisteva ed e' una roba che e' venuta fuori con le generazioni dal 90 in poi. Ergo i bimbiminkia.
Partendo dal presupposto che non ho letto il resto del topic, non mi interessa il gioco e sono qui sul forum a leggere tutto quello che mi capita sotto mano giusto per passare il tempo.

Ma questa affermazione é davvero reale? Ho un'amica di famiglia che ormai ha superato i 50 anni, che soffre di Celiachia da sempre, quindi non é sicuramente nata negli anni '90.
Stai veramente affermando che solo la generazione post '90 soffre di certe malattie? E che per questo sono "bimbiminkia"?
Questa affermazione é di un'ignoranza e stupidità tale che lascia davvero sbigottiti, se poi é vero che hai una certa età, questo la rende perfino peggiore.

Hai perfettamente ragione, cé un limite alle stronzate che si riescono a leggere, e il tuo quote di sopra é ben oltre il limite, per ora segnalo la tua affermazione, e spero vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti.
E per l'affermazione di cui sopra, ho solo questa risposta:

[video=youtube;5hfYJsQAhl0]http://www.youtube.com/watch?v=5hfYJsQAhl0[/video]

Evilkupido

Super Postatore
concordo a pieno ma evitiamo di andar offtopic e dargli più importanza di quello che si merita (anche se una persona simili sarebbe da studiare perchè sembra provenire da un viaggio nel tempo, dagli anni della caccia alle streghe...paura pura).

Ma infatti il problema di fondo sta nel cervello di chi viene a giocare a Neverwinter per fare PVP!!! Neverwinter e' un gioco PVE ha una cazzo di FOUNDRY che ti permette di giocare INFINITE missioni PVE...il pvp ce lo hanno messo proprio per attirare quei pirla col cazzo piccolo che nella vita prendono solo schiaffi e vogliono sembrare forti. Solo che poi prendono gli schiaffi anche li' e allora si giustificano dicendo che gli altri shoppano e quindi iniziano a shoppare. Solo che mentre i primi non shoppavano e sapevano solo giocare, i secondi creano la merda. Ma devi essere davvero un coglione per venire a giocare su Neverwinter e lamentarti del pvp.....in un gioco DICHIARATAMENTE PVE....mi raccomando tra 2 mesi andate a piangere che il pvp di ESO fa schifo..... Ridicoli SIETE RIDICOLI!!!!

P.P. S.

Evito di smerdarti perchè lo hanno fatto già gli altri e perchè non me la sento di infierire ulteriormente.

Purtroppo certe persone hanno un cervello con capacità di ragionare limitata, non è colpa loro purtroppo, sono usciti così alla nascita, quindi non sprecherò altro tempo per farti capire cose BASILARI che anche mia nipote di 4 anni capirebbe al volo.

Ultima modifica:

P.P. S.

Post molto interessante e costruttivo, con qualche sfumatura di autunno.

2 WP + 5 giorni di ban per aver insultato un bel po' di gente.
Se in futuro leggerò un altro tuo post simile, o un qualcosa che possa anche vagamente assomigliarci, stai tranquillo che non sprecherò un warning point.

beh certe volte le persone se le cercano quelle risposte , ah beh vero .. i nabbi devono essere sempre protetti soprattutto se utilizzano una forma grattaciale corretta , lol

Discussione molto interessante. Soprattutto la parte in cui siete andati tutti a piangere dalla mamma come bravi bimbi perchè vi hanno offeso. Non mi sembra che Body sia stato così tanto offensivo come volete far sembrare voi. Ma io credo che il problema sia che ha colto nel segno e quindi vi siete sentiti tutti tirati in causa nella sua definizione di "bimbominkia". In ogni caso Evilkupido il verbo avere vuole l' h davanti :

ma... non o capito....neverwinter è un P2W o no????!!!???!?!??!?!
Per restare invece nel tema del topic io credo che Neverwinter sia un'occasione un po' sprecata. Il gioco è bello, ma pecca nei contenuti endgame che avrebbero dovuto essere molti di più. Il pvp invece ne convengo con Body e' una pagliacciata della quale avremmo tutti fatto volentieri a meno. Ma se vi piace così tanto il player versus player come mai non giocate a counter strike? In quello non esiste il pay to win esiste solo la tua bravura. O se vi piace il fantasy c sono giochi a tema only pvp. Lamentarsi del pvp di neverwinter mi spiace ma è davvero una cosa sciocca e priva di qualsiasi senso.

Evilkupido

Super Postatore
ahahah vero! ho dimenticato la "H"....ma se ti può consolare faccio errori molto peggiori!!! ^_-

perchè continuate a tirare in ballo solo il pvp? i ho parlato largamente di pve! e mi sembra che abbia evidenziato MOLTI lati negativi.
guarda io non so chi tu sia e da dove venga fuori (iscritto in questa comunità poko tempo fa con soli 7 messaggi all'attivo) ma permettimi di evidenziarti che qui, come nella vita reale, all'interno di una comunità/società ci sono delle regole ed è giusto che tutti le rispettano. Nessuno corre dalla mamma, ma semplicemente non vedo come si possa giustificare un comportamento cosi scorretto! poteva esprimere gli stessi contenuti con un linguaggio appropriato! sono dell'idea che la maleducazione e tanto meno la violenza abbia MAI giustificazione (a meno che tu nn sia steven sigal, allora puoi spaccare tutto).

si parte dal presupposto che stiamo parlando di 2 persone ugualmente abili... non di un fenomeno e di un diversamente abile!
Beh in un gioco come Neverwinter in cui le stesse classi hanno la medesima rotation fatta di sole tre skill... credo che parliamo proprio di giocatori con un cervello contro chi non ce l'ha

dai adesso non facciamo veramente in "FANBOY"!!!!
e cmq, DAVVERO, si parla di gente che di uccide con quasi un colpo, sicuramente 2!
Beh non so come intendi tu il pvp ma se uno ti uccide in due colpi vuol dire che sono andati a segno... esiste un tasto che non è tanto difficile da bindare chiamato DODGE... ogni volta che lo attivi, schivi, se schivi non vieni colpito, se non vieni colpito difficilmente ti uccidono :)

Edit: magari ti sfugge anche il fatto che la maggior parte delle skill melee/distanza che hanno un controllo a terra non funzionano se quando vieni attaccato ti muovi saltando...

Ultima modifica:

Evilkupido

Super Postatore
ma in un dominio come fai a doggiare tutto???
cioè, se mai inventassero 1vs1 (che non esiste nel gioco...altra cosa ridicola) allora posso capire quanto dici tu... ma in un dominio 5vs5... come fai a doggiare tutto???
poi bho, quando ti arriva un rogue in stealth????? ti da un colpo e ti leva il 90% della vita... come fai a doggiarlo tu? spiegamelo cosi imparo!
a me sembra ke la fai facile te... troppo facile... ma ci hai mai giocato???

Ultima modifica:
Gioco regolarmente pvp dalla beta, quindi da febbraio 2013.
Non ho mai detto che devi dodgiare all'infinito e capita spesso che ti fai 1vs1 se devi prendere un punto avversario o mantenere la tua base e/o viceversa.

Il rogue che ti leva il 90% della vita è un rogue particolare settato apposta, non puoi farci niente per il primo colpo se non lo vedi arrivare, puoi però reagire evitando il secondo colpo, se sei sfortunato amen, muori e ritorni.

In ogni caso la vittoria o sconfitta in pvp è un gioco di squadra non una prestazione singola: anche io col mio gwf vestito "male" massacro qualsiasi pg 1vs1 perché il path nuovo è sgravo e arrivo sempre primo come punti e kill ma non è detto che vinco la partita se gli altri 4 vanno a spasso.

In ogni caso la prossima patch attesa per aprile dovrebbe sistemare le cose ma fino ad ora ho visto sbilanciamenti in pvp solo quando mi becco avversari premade, cioè 5 di gilda che sanno giocare, normalmente se non capito tra 4 ritardati i pvp li vinco anche con un pg non messo benissimo...

Ultima modifica:

HTML

Alto