Pareri..dubbi..

Serafino

Super Postatore
Salve a tutti, scusate il titolo molto vago, ma sinceramente non potevo scrivere qualcosa che realmente riassumesse i miei dubbi..(o forse un titolo "Domande?" era perfetto..ma vabbè) comincio nel chiarire quali sono i miei dubbi, voi tutti avrete sicuramente notato le scandalose release che la webzen fà...cosa intendo? ma ovviamente le classi lasciate qua e là nelle settimane, senza un perchè, sfoltendo e non di poco la gente, cosa intendo? partiamo dagli albori del game, in OBT si parte con la scelta di 4 "razze" o meglio dire Master Class, come Fighter, Hunter, Shaman e Witchblade, ognuna di loro ha le proprie evoluzioni di classe...in ordine 3, 3 , 3 , e 2 (in numeri, quindi 3 "evoluzioni di classe" ciascuna tranne la witchblade..) e qui partono le mie perplessità, come mai non rilasciare Tutte le classi disponibili? Ok sono concorde nel non rilasciare subito il BulletShooter...ma diamine, il berseker? lo shadow? (rilasciato da pochissimo) la reaper e la bladedancer?...questa è una mia perplessità, è poco produttivo rilasciare letteralmente a pezzi le classi, per non parlare poi del rilascio cap...che quindi andrà sempre rimandato..per aiutare (ma ovviamente) i nuovi in game con mirabolanti sorprese shop..che prontamente hanno rilasciato subito manco fosse acqua..il gioco in se è ottimo, innovativo ( e si famogliela un po di pubblicità) e si discosta dal solito punta e clicca che ci (MI) ha Fracassato i cosiddetti.. Quali sono i vostri dubbi? cosa in questo gioco secondo voi manca? ok io ho messo forse le cose più palesi, ma magari non mi accorgo di qualcos'altro..insomma popolo..Parlate!

E' un gioco koreano, come tale siamo costretti ad aspettare per tutto...
Vedi Blade&Soul .........................! -.-
Niente da recriminare oltre l'attesa, onestamente, se non che i server sono pieni di turchi che, a parare mio, stan più vicini al server koreano che a quello EU e laggano come cani. -.-

asderty12

Lurker
Io penso che il fatto di rilasciare le varie classi "a pezzi" sia solo per mantenere vivo l'interesse del pubblico. Come dire, anche se vi siete stufati oggi, rimanete con noi ancora un po' perche' tra qualche tempo le cose cambieranno radicalmente (nuove classi, continenti, dungeon). La vera lacuna di questo gioco sta nel fatto che è troppo poco cooperativo, arrivati ad un certo livello con un certo equip anche i dungeon che (in teoria) andrebbero fatti strettamente in party, diventano soloable. Così facendo l'esperienza di gioco diventa routinante, quindi noiosa e porta C9 nel dimenticatoio. Ecco perchè altri giochi, meno belli graficamente, hanno più successo.

HTML

Latest posts

Alto