Pareri Open Beta

Mastodont

Super Postatore
Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi qualche parere, commento, in merito a questa open beta, e avere anche un vostro punto di vista.
Vi ha convinto ? acquisterete il gioco ?

io sinceramente sono rimasto abbastanza soddisfatto, certo le cose da migliorare ci sono, soprattutto per l'aspetto pve, ma sono fiducioso.

Attendo vostri commenti !!

Metalfreeza

Super Postatore
il gioco è grezzo ma discreto, manca qualcosina come ottimizzazione, il nuoto ancora assente, qualche exploit, creazione personaggio minima, ma immagino sia possibile implementare tutto ciò anche post release.

angelomitico

Super Postatore
In questa seconda beta ho assaporato meglio il gioco e devo dire che mi piace. Il problema è che forse non sono pronto per perdere la mia real life ma visto che è senza canone e con una gilda tranquilla potrei provarlo a giocare con calma, tanto il gioco lo comprai la scorsa beta. Giudizio positivo, è un gioco che va capito con calma.

bonusax

Divo
Mi è piaciuto di più della versione alpha provata un bel po'di tempo fa.

C'è da lavorare eh, il combat È secondo me troppo poco responsivo, poco preciso, e limitato come moveset.
Il terzo attacco della spada corta è osceno, ma chi ha pensato a sta piroetta schifosa?

L'accetta invece è molto più soddisfacente, come moveset e animazioni.

C'è da ottimizzare il tutto perché nonostante i 60 fps mi scattava molto se intorno avevo troppi player.

Attività pve da valutare sul lungo periodo.

Pvp da valutare in ambito skill, in quanto alcune sono troppo "automatiche" nell'esecuzione e se non bilanciate per bene si rischia di avere un gioco troppo limitato nell'utilizzo delle stesse skill .

Lock on da inserire assolutamente in pve almeno, ogni volta che schivi devi sempre perdere la visuale sul nemico e girarti duecento volte, una perdita di tempo.

Per il resto non mi è dispiaciuto, magari lo prendo come "investimento a medio termine" dato che non ho molto da giocare adesso e un mmo mi manca da un bel po';)

Mastodont

Super Postatore
In questa seconda beta ho assaporato meglio il gioco e devo dire che mi piace. Il problema è che forse non sono pronto per perdere la mia real life ma visto che è senza canone e con una gilda tranquilla potrei provarlo a giocare con calma, tanto il gioco lo comprai la scorsa beta. Giudizio positivo, è un gioco che va capito con calma.
Sono daccordo, anche se il gioco è ancora abbastanza grezzo, mi piace molto il fatto di poter cambiare ruolo a seconda dell'arma che si usa.
Il fatto che non ci sia abbonamento sicuramente è un punto a suo favore, ovviamente tutti lavoriamo, il tempo è poco, ed il fatto che ci si può dedicare anche quelle 4-5 ore a settimana senza dover pagare non mi dispiace.

il problema di questo gioco (poi dipende dai punti di vista) è che hanno perso troppo tempo quando doveva essere "sandpark" e si nota che anche se è stato in sviluppo anni in realtà è ancora molto grezzo.

Probabilmente avrebbe bisogno di 1 altro anno per diventare un ottimo MMORPG, per ora è un buon MMORPG ma faccio fatica a capire tutta questa popolarità che sta avendo questo gioco.

Secondo me se giochi come SWTOR, Lotro e altri uscivano oggi con la crisi che sta passando WoW pisciavano in testa a New World in tutto.

Diciamo che New World ha avuto la fortuna di uscire nel periodo più buio di WoW e quindi ha in poco tempo tirato su una bella community di appassionati annoiati o disgustati da WoW che cercano qualcos'altro di nuovo

Ovviamente mia opinione personale.

Arkantos_IT

Super Postatore
Il gioco non ti guida adeguatamente nel fase di livellaggio, in certe città arrivi a fare quest di qualche livello più alto del tuo mentre in altre città ci sono ancora missioni di livello di molto inferiore. Troppi spostamenti inutili, non è facile imparare come ottimizzare tutto. A volte il block non era preso tempestivamente forse per questioni di animazione. Cmq penso che lo giocherò perché il focus è sul controllo dei territori (pvp).

Metalfreeza

Super Postatore
Il gioco non ti guida adeguatamente nel fase di livellaggio, in certe città arrivi a fare quest di qualche livello più alto del tuo mentre in altre città ci sono ancora missioni di livello di molto inferiore. Troppi spostamenti inutili, non è facile imparare come ottimizzare tutto. A volte il block non era preso tempestivamente forse per questioni di animazione. Cmq penso che lo giocherò perché il focus è sul controllo dei territori (pvp).
credo che la beta avessere velocizzato il processo di livellaggio, anche a me capitava di lasciare in giro quest qualche livello inferiore al mio.

mah diciamo che per quanto mi riguarda la fase diiexp va bene cosi, toglierei le bacheche delle Citta completamente o al massimo che fossero daily quelle missioni altrimenti vedi milioni di persone ferme in citta a livellare...

Ultima modifica:
è ancora rotto come la merda:

bug dupe gold ritirando soldi dalla banca (fixato)
bug dupe gold venendo attaccati da mobs mentre la finestra di donazione è aperta (non fixato e presente nella precedente closed beta)
bug stamina nessun dodge/roll che richiede il logoff (non fixato)
bug dodge con dash del rapier che richiede il respawn (non fixato)
bug exp craftando gli iron round shield (non fixato)
perk Iced Refresh attivato tramite gemma ghiaccio completamente sballato (cd reduction 75% su tutte le skills per ogni kill su qualunque arma ci sia la gemma)
rimborso 10k gold senza averli spesi segnandosi per un siege quando c'è un'invasione (non fixato)
bug flag pvp con roll in safe zones che permette di attaccare in safe zone (non fixato)
bug melee basic attacks che smettono di funzionare e c'è bisogno del relog
Ice Pylon dell'ice gauntlet si bugga e non refresha il cd richiedendo il relog.
Feral Rush dell'accetta si bugga in città con un cd nullo.

questi i più pesanti, poi c'è una lista lunga un kilometro tra bug minori, glitch e quest buggate.

Stavolta hanno deciso, per ora, di non modificare la data d'uscita, sarà un bagno di sangue.

Mastodont

Super Postatore
è ancora rotto come la merda:

bug dupe gold ritirando soldi dalla banca (fixato)
bug dupe gold venendo attaccati da mobs mentre la finestra di donazione è aperta (non fixato e presente nella precedente closed beta)
bug stamina nessun dodge/roll che richiede il logoff (non fixato)
bug dodge con dash del rapier che richiede il respawn (non fixato)
bug exp craftando gli iron round shield (non fixato)
perk Iced Refresh attivato tramite gemma ghiaccio completamente sballato (cd reduction 75% su tutte le skills per ogni kill su qualunque arma ci sia la gemma)
rimborso 10k gold senza averli spesi segnandosi per un siege quando c'è un'invasione (non fixato)
bug flag pvp con roll in safe zones che permette di attaccare in safe zone (non fixato)
bug melee basic attacks che smettono di funzionare e c'è bisogno del relog
Ice Pylon dell'ice gauntlet si bugga e non refresha il cd richiedendo il relog.
Feral Rush dell'accetta si bugga in città con un cd nullo.

questi i più pesanti, poi c'è una lista lunga un kilometro tra bug minori, glitch e quest buggate.

Stavolta hanno deciso, per ora, di non modificare la data d'uscita, sarà un bagno di sangue.
Hai ragione, ci sono ancora molte cose da sistemare, io sinceramente il gioco l'ho trovato piacevole.
Calcolando la moria del genere che c'è ormai da mesi e mesi, 39 euro senza abbonamento li spendo volentieri. E ovviamente si spera che i bug vengano sistemati e i contenuti arricchiti dopo l'uscita.
Se si vuole giocare a qualcosa di nuovo, non vedo molte alternative !

Matusalemme

Super Postatore
A me la cosa che mi ha sempre dato fastidio nei MMORPG e che è presente anche in questo sono i drop del PvE che non c' azzeccano nulla con la kill , tipo faccio fuori un lupo e nel bottino ci trovo una spada e perchè no anche dei soldi ...
Sono cose che servono solo a creare inflazione e a ridurre l' utilità del crafting .
Non dico di avere un realismo tipo i giochi di survival , ma qualcosa di un po piu realistico

axel8u

Super Postatore
A me il gioco è piaciuto, sì ci sono dei bug da sistemare, ma da quanto ricordo sono pochissimi i giochi bug free anche se pubblicati da diverso tempo.. inoltre non dover pagare un abbonamento al server me lo fa piacere ancora di più..

Alto