Pareri Open Beta

Bryan Fury

Super Postatore
si intendevo 3 per arma, imbarazzante.
Personalmente trovo MOOOLTO meglio i mmorpg che hanno deciso di non fare 876 skills dove poi quelle realmente utili sono 5. Quindi che senso ha?

Prima di smettere di giocare ad L2, ho fin da subito odiato il sistema delle 76 classi (non scherzo.. erano 76 o poco ci mancava) e delle 62 skills a classe (alcune superavano pure le 70 di skills), ma secondo me il passo "plus" del gioco c'è stato con il nuovo sistema "unificato" delle classi e la riduzione drastica delle skills (sempre tante ma almeno 10 skills le controllavi.. 50 era assurdo).

Quindi diciamo che.... un mmorpg con una media di circa 4-9 skills sono una manna dal cielo.

gmork

Mito
le skill da concatenare di daoc non erano niente male. un gioco che ha di gran lunga precorso i tempi anche in questo.

jpganzo00

Super Postatore
beh ma tanto tutti i mmorpg hanno 50 skill e poi ne usi si e no 4/5 per il 95% del tempo, io francamente apprezzo molto il fatto che vogliono diminuire i pulsanti da premere :asd: ...ho anche 40 anni e non ho più la voglia di stare a suonare il piano forte
si ok ma da 3 a 50 ci sono mezze misure che creano varietà, cosa letteralmente inesistente qui.

Kall-Su

Super Postatore
Giocato e stra rigiocato , ma sinceramente a parte il nome dietro non ci trovo niente di nuovo ...
Lo trovo simile a he Elder Scrolls Online stessa interfaccia, non capisco tutto questo interesse per un gioco del genere...
Capisco che ad oggi non ci sia piu niente da giocare ma gli streamers come sempre esaltano qualcosa solo per un loro tornaconto....
non credo di prenderlo , lascero passare qualche tempo

Kyrie

Divo
Il problema è proprio che non c'è altro. New World potrà anche uscire incompleto e buggato, ma cos'altro c'è di nuovo nel panorama MMORPG?

Infatti è cosi, uscire ora con un nuovo mmorpg è la cosa migliore in assoluto visto come se la passa WoW. Sicuramente New World avrà successo e probabilmente in poco tempo ci sarà anche una bella community, probabilmente tossica come ormai lo sono la maggior parte delle community. Molto probabilmente se non dormono i devs e lo aggiornano costantemente tipo BDO, con patch settimanali o bisettimanali potrà in poco tempo prendere lo scettro del famoso WoW Killer (nel senso che i prossimi mmorpg dovranno vedersela con New World e non più con WoW) e magari prossimamente nei chat dei nukvi mmorpg si sentirà dire New World 1st MMO :asd:

Alto