Pareri Open Beta

HasKy

Super Postatore
Ci sono italiani che non vogliono giocare nel server italiano... Qua yurgel sta censurano tutte le gilde che non si affiliano a new world Italia...

Questo sistema ha una sola parola per descriverlo... Mafia...

Fate tornare mmorpgitalia un posto neutrale grazie

Wotan537

Utente
Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi qualche parere, commento, in merito a questa open beta, e avere anche un vostro punto di vista.
Vi ha convinto ? acquisterete il gioco ?

io sinceramente sono rimasto abbastanza soddisfatto, certo le cose da migliorare ci sono, soprattutto per l'aspetto pve, ma sono fiducioso.

Attendo vostri commenti !!
Ciao Mastodont, io ho giocato la closed beta (lvl 41) e la open.
Durante la closed ho giocato x 125 h e testato un po' tutto quel che mi interessava:
- grafica veramente bella, e motore grafico che mi ha convinto (4k ultra, sui 50-60k ovunque con una 1080ti). Rispetto x esempio ad Eso molto meglio e più ottimizzato.
- mappa già grande e molto varia x essere al lancio (regioni con nebbia e paludi che ricordano l'ambientazione di Sleepy Hollow, foreste rigogliose, paesaggi montani, ecc)
- combat system: particolare, ci sono 2 armi con 3 skill x barra, e le animazioni delle abilità sono abbastanza lunghe, non sempre si riesce a cancellare l'animazione x roll doggiare o parare. Mi sembra un po' lento e più ragionato di altri (vengo da 3 anni si ESO).
- quest pve da capire: la main non è malaccio (fin dove faceva arrivare nella closed) ma neanche memorabile; al momento ci sono 5 dungeon x gruppi di 5, ma credo arriveranno trial da 10 o 15 più avanti.
- meccaniche pvp: scontri da 50vs50, 20vs20, open world pvp se ti flaggi pvp. Da capire il meccanismo di selezione della modalità assedio (50vs50) a cui si accede solo se si supera una soglia di partecipazione all'indebolimento della regione interessata, e solo 1 gilda viende scelta (in parte in modo random) x guidare l'attacco e scegliere i 50 giocatori.
- bug: praticamente assenti (ne ho riscontrato solo 1 quando cambiavo barra delle armi, ma si è risolto mappando i tasti in modo diverso).
- lore: praticamente inesistente, ma possono solo che migliorare.
- bacino d'utenza (immenso, se tiene e lo implementano a dovere nei prox mesi/anni)
Durante i pochi giorni di Open Beta: qualche bug in più (il roll dodge in vari casi non funzionava +, e bisognava uscire dal gioco), molti rallentamenti in più (soprattutto nelle città, ma c'erano un sacco di giocatori in +)
Spero di esserti stato utile.
Ci vediamo nel nuovo mondo :)

Alto