Pareri su Paladins

Rysen

Super Postatore
Ciao a tutti apro questo topic per sentire i pareri degli utenti su Paladins.

Personalmente da vecchio giocatore di mmorpg e considerando il nulla attuale mi sono spostato su questo gioco e mi sta piacendo , sopratutto per le dinamiche di gioco che richiedono gioco di squadra e ogni giocatore ha il suo ruolo nelle battaglie.

Anche il lore non mi dispiace ricorda warhammer uno strano mix tra maghi ,soldati ed esseri strani,nel complesso a mio parere divertente,colorato e gradevole.

Sono un paio di giorni che gioco quindi sicuramente qualcuno avrà pareri piu dettagliati sarei curioso di conoscerli. :tucano:
Il gioco è ancora in beta da molto tempo mi pare di capire , qualcuno ha idea di quando uscirà dalla beta ?

Qua la recensione di Mmorpg italia per chi non l'avesse letta. https://www.mmorpgitalia.it/threads/paladins-recensione.379523/

Ultima modifica:

Rysen

Super Postatore
Possibile nessuno ci stia giocando ??? vedo sempre parecchia gente in game alcuni anche con nomi italiani,consiglio a chi piace il fantasy e ha voglia di fare un pò di pvp veloce di provare Paladins, è un buon gioco dove conta il gioco di squadra, ha buon net code e tanti personaggi da provare.
Le sensazioni che mi da questo gioco sono simili a quelle che avevo in warhammer wrath of heroes anche se qua si gioca in prima o terza persona e la mira non è lokkata sul bersaglio,qua bisogna mirare dove si spara che siano proiettili o cure per i nostri compagni.
Al momento sto giocando con questo personaggio Mal' damba e ho in programma di sbloccare Seris appena arrivo a 60.000 crediti.

Non fate i timidi venite a killare un pò di nabbi. :ninja:

Alto