Parte l'Open Beta di Martial Empires

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://img189.imageshack.us/img189/1208/martialempire3.jpg"]Dopo lunghe fasi di Closed Beta Test, è iniziata l' Open Beta di Martial Empire MMO orientale improntato sull' azione sviluppato da Cr-Space e portato in Europa dalla Gamigo. Non sono necessarie Chiavi per giocare basta registrarsi al sito ufficiale e scaricare il gioco gratuitamente. Nel nuovo client sono stati aggiunti un nuovo level cap e nuove feature per questa seconda fase di testing Tra cui una creazione del PG dettagliata).[/IMGTEXT]In Martial Empires,i grandi numeri che appaiono sullo schermo per sottolineare i danni subiti/arrecati,le mosse che il nostro personaggio compie anche a livelli di colpi base, sono molto vari, e graficamente aiutato anche da un ottimo engine, rende in maniera perfetta la frenesia di un vero combattimento d'arti marziali in puro stile orientale.

[YOUTUBE]xkBOZNLPGB0[/YOUTUBE]​

Questa versione di Seven Soul occidentale promette di abbassare al minimo il grinding con centinaia di quest in piu' sia in singolo che in gruppo,dai dungeon istanziati ai vari Boss che sono sparsi in tutte le Mappe del Gioco.
Open PvP, guerre fra gilde,craftin,enchanting, eventi che ogni giorno vi porteranno in arene (battleground) instanziati con altri giocatori, il primo MMO Arcade arrivato in Europa!

Ultima modifica:

Ryu

Divo
sono in beta gia da ieri,e devo dire che tra i gamigo games cmq è forse (al momento) il migliore,almeno tecnicamente

joeyx1

Super Postatore