Parte l'Open Beta di Martial Empires

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://img189.imageshack.us/img189/1208/martialempire3.jpg"]Dopo lunghe fasi di Closed Beta Test, è iniziata l' Open Beta di Martial Empire MMO orientale improntato sull' azione sviluppato da Cr-Space e portato in Europa dalla Gamigo. Non sono necessarie Chiavi per giocare basta registrarsi al sito ufficiale e scaricare il gioco gratuitamente. Nel nuovo client sono stati aggiunti un nuovo level cap e nuove feature per questa seconda fase di testing Tra cui una creazione del PG dettagliata).[/IMGTEXT]In Martial Empires,i grandi numeri che appaiono sullo schermo per sottolineare i danni subiti/arrecati,le mosse che il nostro personaggio compie anche a livelli di colpi base, sono molto vari, e graficamente aiutato anche da un ottimo engine, rende in maniera perfetta la frenesia di un vero combattimento d'arti marziali in puro stile orientale.

[YOUTUBE]xkBOZNLPGB0[/YOUTUBE]​

Questa versione di Seven Soul occidentale promette di abbassare al minimo il grinding con centinaia di quest in piu' sia in singolo che in gruppo,dai dungeon istanziati ai vari Boss che sono sparsi in tutte le Mappe del Gioco.
Open PvP, guerre fra gilde,craftin,enchanting, eventi che ogni giorno vi porteranno in arene (battleground) instanziati con altri giocatori, il primo MMO Arcade arrivato in Europa!

Ultima modifica:

Ryu

Divo
sono in beta gia da ieri,e devo dire che tra i gamigo games cmq è forse (al momento) il migliore,almeno tecnicamente

joeyx1

Super Postatore
per me e' il migliore free to play uscito sin ora una grafica curata un gameplay non innovativo ma divertente il sistema di quest sembra curato bene anzi vi diro mi sembr aincredibile sia free to play aspetto di trovare il difetto :D, magari il denaro non e' tanto easy da fare e la cosa ti rende difficile il craft o forse le bag come in altri free mmo che averci poco spazio a disposizione di chi non pagava era il problema piu pesante ... staremo a vedere ^^ intanto thanks per la news :D

ozeidi

Lurker
sto provando da stamattina devo dire che mi sto divertendo per ora, e abbastanza veloce e non mi pare legnoso anzi fluido.le quest sono le classiche al 10 provo il pvp vediamo.

Ma questo simpatico giochino cos'ha di action(si, non mi sono documentato :asd:)....è il "solito" rigorosamente tra virgolette MMORPG?.....o mi devo aspettare qualcos'altro?(il pc che sto usando da un altra nazione è talmente cessico che non sempre posso usufruire della visione dei video dunque...)

ONMC

Super Postatore
Ma questo simpatico giochino cos'ha di action(si, non mi sono documentato :asd:)....è il "solito" rigorosamente tra virgolette MMORPG?.....o mi devo aspettare qualcos'altro?(il pc che sto usando da un altra nazione è talmente cessico che non sempre posso usufruire della visione dei video dunque...)
Ha qualche animazione in più ma non aspettarti un action perchè non lo è...

twisterforever

Super Postatore
Ha qualche animazione in più ma non aspettarti un action perchè non lo è...
Infatti, lo provai in CB e ci rimasi male, da un action mi aspetto che il mio pg faccia strage di mob (alla diablo per intenderci) ma purtroppo in questo non avviene, solo qualche animazione in + e qualche numerino che sale dalla testa quando fai danni.

Peccato, io sono in attesa di Vindictus e C9, speriamo bene in quei due perchè al momento di MMO action proprio non se ne vede l'ombra :/

Ah poi hanno rilasciato proprio ieri qualche informazione su Torchlight versione MMO e poi dovrebbe uscire anche Mythos ;)

Leaniv

Presunto Artista
Ancora il solito mmorpg coreano fantasy senza anima :sisi:

Chiamare "Action" stando sempre e comunque davanti a un mob a picchiare e farsi picchiare..... vorrei sapere in corea come fanno a scegliere 5 millioni di mmorpg tutti uguali

ozeidi

Lurker
pian piano ci arrivano a fare un diablo in 3D,bisogna solo aspettare intanto qualche esperimento lo stanno gia facendo.

Raga ma non formalizzatevi troppo sul termine "action", ormai lo usano su tutti i giochi, basta che si killano mob e ci mettono il termine "action", forse non lo sapete ma nei paesi orientali pure sulle confezioni di riso c'è scritto "action" :D

Cmq per quanto riguarda il gioco il combattimento è punta e clicca, c'è pure il wasd, e per quanto riguarda il combattimento è molto veloce le animazioni sono belle (per me) e dal lv 14 si iniziano a fare le prime combo, si cliccano icone a schermo quando compaiono (se le avete attivate se no non compaiono, si attivano al lv 10 ma la prima combo skill a schermo si prende al 14, al 10 ti fa fare solo danni extra random).

PvP in bg ancora non ci sono andato però ho provato i duelli, la cosa figa nei duelli è che le pozioni sono disabilitate :)

Ho fatto solo 5 duelli (5 vittorie :p)

Per ora mi sto divertendo poi si vede :D

Ultima modifica:

joeyx1

Super Postatore
di action avrebbe il sistema di combo se giocate alivello uno e staccate non vedete niente :D dal livello 10 il combat diventa piu movimentato il sistema di combo al livello 10 diventa un charge and shot perche c'e un abilita ch eti scarica un colpo in base alle cariche di combo io sono arrivato sino al 12 mo devo fare un apausa forzata pero decisamente piu movimentato dei vecchi mmo c'e. e poi siamo in ambito rpg e' normale che un gioco sembri uguale a un altro le cose fondamentali ci sono sempre e sempre ci saranno, mobbing, questing, farming, crafting sono cose che fanno parte degli rpg come stile di gioco diablo era solo un punta clikka e devasta e se non hai il livello giusto mori con una storyline molto lineare (non a livello di trma ma a livello di intrecci ) la tendenza nelle quest degli mmorpg porta a farti fare diverse quest in una zona sino a delineare la storyline della zona stessa poi uccidi il responsabile del tutto e passi avanti, ora il gioco e' pure free e graficamente si accosta alla tendenza di fine 2010 ... ma che volete che vi pisciano sangue per un gioco gratis? :D se vi guardate intorno non c'e niente di freee a sti livelli.

Tyrrhenus

Super Postatore
io ho gia un account gamingo, come faccio a giocare?
Nel senso, devo perforza registrare un nuovo account? o_O

Alto