partecipate numerosi: outfit request

ok ai Trooper abbastanza simmetrici, ma hai guardato i set PVP da Assassino?
http://swtorsithassassin.com/wp-content/uploads/2011/12/sith-inquisitor-concept-001.jpg
me pare che hanno spennato un tacchino da mettersi in testa
e rubato la gonna a Morticia Addams e i set di quel genere si assomigliano tutti, cambia il colore
e alla fine sei praticamente costretto a metterli se vuoi essere competitivo.
(francamente un minimo al lore classico dei film ci tengo e vedere in giro tacchine
con la gonna strappata e artigli alle maniche non e' che sia il massimo...)
sinceramente a me piace... qualcuno trovi il set del knight. non riesco a trovarlo.

confermo anche io che gli outfit attuali siano a dir poco orribili, però c'è da dire che con l'ambientazione di swtor (anche per il lore) non è che puoi fare grandi equip a livello estetico come invece potresti in un mmorpg fantasy. Per il cambiamento sono favorevole, ma sempre entro i limiti della decenza ovviamente! Sono ancora inorridita dall'equip alla sailor moon di aion e il mignottismo palese dell'equip di tera <___<

Garrhyck

Super Postatore
Io mi stavo tirando su un BH, quando ho visto un mio amico con l'equip PvP e l'elmo a testa di scarrafone vi dico che un po' il pensiero di abbandonare il PG ce l'ho avuto :D

Basta che rivedano i set rendendo tutti i bonus parti di mod rimovibili (cosa che già hanno detto di voler fare, il ragionamento era relativo a quelli PvP ma spero non si fermino a quelli).

Per dire io per il juggernaut ho trovato UN set bello e mi tocca non usarlo perché non ha expertise, se mi dessero la mobilità dei bonus potrei farmi un set PvP e uno PvE identici e come piacciono a me (e vestiti come me in giro non ne vedo).

Già che ci sono se rivedono il crafting che fa acqua da tutte le parti dopo che l'hanno rushato in game nella versione odierna una settimana prima di andare live non fanno una cosa fatta male...

ok ai Trooper abbastanza simmetrici, ma hai guardato i set PVP da Assassino?
http://swtorsithassassin.com/wp-content/uploads/2011/12/sith-inquisitor-concept-001.jpg
me pare che hanno spennato un tacchino da mettersi in testa
e rubato la gonna a Morticia Addams e i set di quel genere si assomigliano tutti, cambia il colore
e alla fine sei praticamente costretto a metterli se vuoi essere competitivo.
(francamente un minimo al lore classico dei film ci tengo e vedere in giro tacchine
con la gonna strappata e artigli alle maniche non e' che sia il massimo...)
scusatemi l'OT, ma sto set mi ricorda qualcosa dello shaman di WoW...:hyu3:

cazzo è star wars non wow... non possono fare set così tamarri e orribili... un jedi non andrebbe mai in armatura... e che cazzo è quel set da stregone azteco dell'assassin che vedo nella foto dell'ultimo post? -_-

Alto