Partenza

RedFox

Super Postatore
Ragazzi tra un paio di settimane mi sposo e parto per il viaggio di nozze, quindi non sarò presente in game per un pò. Mi raccomando non cacciatemi dalla legione, so che sentirete la mia mancanza ma state tranquilli tornerò più carico di prima.

AVALON REGNA:metal:

RedFox

Super Postatore
Ariecchimeeeee...... Tornato dal viaggio di nozze, Zanzibar è favolosa. Mi raccomando Giovedì mi attaccano internet quindi sarò presente e abile. Allora novità durante la mia assenza?

RedFox

Super Postatore
Aggiornamento

Ieri il tecnico telecom ha fatto il sopralluogo, e purtroppo mi ha comunicato che dato che casa è nuova e che non c'è mai stata una linea telefonica, dovranno portare il cavo fino alla porta di casa (terzo piano), quindi verrà una squadra per eseguire i lavori. Capisco che vi manco moltissimo, però dovrete pazientare ancora duo o tre settimane, sapete i tempi per queste cose in Italia si allungano.

Cioè grazie a te dovranno scavare metà strade?? GG WP!!!
hahaha!
Comunque la legion è carichissima, stiamo uppando i set PvP e poi incominceremo i set PvE (qualcuno già li sta facendo, zep invece cazzeggia e basta), saremo presto pronti a invadere l'abisso e tiamaranta e livellare la legione che è ancora ferma al 6 [in argent manor].
Presto uscirà inoltre la nuova patch, nuovi set pve e nuove istanze quindi, ma anche ottime new, voci di corridoio dicono che si abbasseranno i prezzi del set battle medal!
Infine abbiamo creato una ALLEANZA tra gilde, formata se non erro da 4 gilde per ora : AVALON - IMPERIUM -OVERFLOW - Rest In Peace
Stiamo ancora completando il rodaggio di questa ally, ma gira molto bene per ora, abbiamo superato con successo la fase iniziale composta da qualche errorino di gestione sia da parte di alcuni capi legione sia (e soprattutto) da parte di molti membri attivi (legionari). C'è molto affiatamento e tanta voglia di fare, ingginson è nostra grazie a questa ally!

RedFox

Super Postatore
AAAAAAh rosik.... rosik..... Pure io voglio il set pvp aaaaaah. poi con calma dovete spiegarmi esattamente che devo fare per sti cacchio de set.

ProtoZak

Super Postatore
Non faccio parte della gilda ma ti faccio comunque le mie congratulazioni! Sarà un passo che io dovrò fare a settembre del prossimo anno :)

Per il set PvP che stiamo facendo sostanzialmente tutti devi andare alle guarnigioni di katalam, fino al 22 se ho capito bene, avrai delle quest giornaliere (2 per ogni istanza con 2 battle medal di reward per ogni quest) da fare attorno alle guarnigioni stesse. In totale si fanno circa 86 Battle medal al giorno solo con queste Daily.

Dopo il 22 dovrai invece fare lo stesso tipo di quest ma settimanalmente e daranno premi più alti (in totale 20 battle medal a guarnigione).

In ogni caso nelle varie zone di katalam solo entrandoci prendi delle quest di guerra pvp, uccidendo asmodiani guadagni altre battle medal!

Con circa 1500 ti fai tutto il set+accessori+armi rosse! ^^

Inoltre piccolo consiglio:
- set Pve dai un occhio al kahrun (Tiamaranta)
- Godstone iscriviti a katalam nord alla lega SPA di kourinerk che ti da quest giornaliere da 3 emblemi della spa, a 30 puoi comprare un sacchetto con una god random; inoltre fai la quest di reshanta da uccidere asmodiani rank X che arrivato agli ufficiali, inizia a darti god stone
- Elmo io trovo particolarmente forti per il pvp gli elmi arena
- ali: personalmente ho fatto le ali lega del cappello verde, sono tra le migliori in gioco ^^

RedFox

Super Postatore
Per il set PvP che stiamo facendo......

Ti ringrazio per l'esaustiva spiegazione, ma essendo fondamentalmente un niubbone, qualcuno dovrà adottarmi e farmi fare un giretto per capire bene dove andare, dopo più di un mesento di astinenza mi sono scordato tutto. Si il matrimonio provoca carenza di neuroni ^^.

RedFox

Super Postatore
Ti dò qualche consiglio e una dritta. La sposa ha sempre ragione. Il giorno del matrimonio tu sarai di contorno la protagonista è lei. Se ti chiede di scegliere tra due o più cose digli (secondo me ci sono pro e contro su ogni scelta, tu che ne pensi?) e scegli quello che più le piace. Ne avrei altri ma ti risparmio. :hehe:

Alto