Partita la Campagna Kickstarter di Chronicles of Elyria

Come annunciato precedentemente è stata lanciata la campagna kickstartel della nuova promessa ( e speranza) MMORPG indie sandbox: Chronicles of Elyria.

Il goal è 900'000 $, un target ambizioso ma già raggiunto in precedenza da altri progetti con meno materiale mostrato ma con nomi più conosciuti.
In meno di un'ora si è superati gli 80 k$, decisamente una buona partenza, ma a mio parere dovrebbero mostrare qualcosina in più.

Vi lascio il link della campagna.

Per chi non sapesse molto del gioco, ecco un articolo esplicativo.

Intanto hanno pubblicato un video mostrando il combat, ancora molto grezzo ma dal concept interessante: action, parate, riflessioni e diversi stile apprendibili:
 
Ultima modifica di un moderatore:
#4
Come si sarà capito a me il progetto interessa. Mi piace l'approccio dei developers, che hanno avuto molte idee convincenti per la soluzione di problemi che questo gioco, con tutta la complessità che ha, si porta.
Il concept racchiude cose fantastiche che permetteranno di rendere unico il personaggio e l'esperienza di gioco, vivo il mondo e finalmente interazioni vere tra personaggi! ( gilde, scuole, camuffamenti, designer, imprese, re, nobiltà, guerre, misteriosa lore sulla magia ect.).

Ovviamente tutto questo sulla carta, è tutto una speranza che si faccia e che venga bene( e intanto 145k$ a 3 ore e mezza).
 
#5
Non so se ci avete fatto caso, ma nel trailer riproducono una nota scena del film La Storia Fantastica.

Molto simpatico.

Invece il sistema di sottoscrizione non mi piace affatto.
 
#7
hanno copiato la scena del duello di the princess bride, quello dopo la scalata. e' tutto uguale compresa la giravolta :asd:

 
#10
troppi progetti falliti che promettevano molto bene e sembravano solidi (come l'ultimo Revival), ho chiuso con i kickstarters o dare soldi prima di avere almeno una alpha 100% giocabile (come Crowfall).

il combat system, come ho già detto, non mi convince molto, poi bisogna vedere anche il network code, come gestisce una marea di gente in un grande seamless world. cosa che ancora non hanno sviluppato.

pass.
 
#11
Assolutamente interessato, tanto a finanziarlo ci pensano gli altri... Potrei fare il solito discorso pessimista sulla speranza nei progetti ma evito visto che gia ne trabocca questo sito.
Per l'attesa... Gia che sono qui e mi tocca vivere non mi costa nulla aggiungere qualcosa al mucchio delle "cose in attesa" non devo mica svilupparlo io. Se poi dite che non lo giocate perché non avete tempo (come leggo spesso) forse e meglio se cambiate hobby o comunque genere (dico davvero, io l'ho fatto per ora)
 
#12
il combat system non mi convince per nulla, c'è da dire che sono solo 16 persone quindi il risultato è fantastico; con il team a pieno organico potrebbero fare grandi cose.
Non kickstarto ma rimango sintonizzato sul progetto, vedremo come finirà.
 
Alto