Partita la Campagna Kickstarter di Chronicles of Elyria

By Aster23 on 3 Maggio 2016 alle 22:09
  1. Aster23

Aster23 Super Postatore

Ratings:
    +6
    Come annunciato precedentemente è stata lanciata la campagna kickstartel della nuova promessa ( e speranza) MMORPG indie sandbox: Chronicles of Elyria.

Il goal è 900'000 $, un target ambizioso ma già raggiunto in precedenza da altri progetti con meno materiale mostrato ma con nomi più conosciuti.
    In meno di un'ora si è superati gli 80 k$, decisamente una buona partenza, ma a mio parere dovrebbero mostrare qualcosina in più.

Vi lascio il link della campagna.

Per chi non sapesse molto del gioco, ecco un articolo esplicativo.

Intanto hanno pubblicato un video mostrando il combat, ancora molto grezzo ma dal concept interessante: action, parate, riflessioni e diversi stile apprendibili:

#1 Aster23, 3 Maggio 2016
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2016
    • Like Like x 1

Commenti

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da Aster23, 3 Maggio 2016.

1. AlphAtomix
      AlphAtomix
      A me continua a non convincere e no so se ho tempo/pazienza per attendere una sua uscita...
    2. doc jekill
      doc jekill
      e invece lo proverai e lo cestinerai come hai fatto con archeage, blade and soul ecc ecc lol
    3. Aster23
      Aster23
      Come si sarà capito a me il progetto interessa. Mi piace l'approccio dei developers, che hanno avuto molte idee convincenti per la soluzione di problemi che questo gioco, con tutta la complessità che ha, si porta.
      Il concept racchiude cose fantastiche che permetteranno di rendere unico il personaggio e l'esperienza di gioco, vivo il mondo e finalmente interazioni vere tra personaggi! ( gilde, scuole, camuffamenti, designer, imprese, re, nobiltà, guerre, misteriosa lore sulla magia ect.).

Ovviamente tutto questo sulla carta, è tutto una speranza che si faccia e che venga bene( e intanto 145k$ a 3 ore e mezza).
    4. Mezzanotte
      Mezzanotte
      Non so se ci avete fatto caso, ma nel trailer riproducono una nota scena del film La Storia Fantastica.

Molto simpatico.

Invece il sistema di sottoscrizione non mi piace affatto.
    5. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Non penso, perché ho sempre meno tempo per i vg :p
    6. gmork
      gmork
      hanno copiato la scena del duello di the princess bride, quello dopo la scalata. e' tutto uguale compresa la giravolta :asd:

7. Aster23
      Aster23
      Esatto XD .
    8. doc jekill
      doc jekill
      si è decisamente copiato ed è infatti l'unica cosa carina perchè il resto è da conati xD
    9. Falce
      Falce
      troppi progetti falliti che promettevano molto bene e sembravano solidi (come l'ultimo Revival), ho chiuso con i kickstarters o dare soldi prima di avere almeno una alpha 100% giocabile (come Crowfall).

il combat system, come ho già detto, non mi convince molto, poi bisogna vedere anche il network code, come gestisce una marea di gente in un grande seamless world. cosa che ancora non hanno sviluppato.

pass.
    10. Folderblo
      Folderblo
      Assolutamente interessato, tanto a finanziarlo ci pensano gli altri... Potrei fare il solito discorso pessimista sulla speranza nei progetti ma evito visto che gia ne trabocca questo sito.
      Per l'attesa... Gia che sono qui e mi tocca vivere non mi costa nulla aggiungere qualcosa al mucchio delle "cose in attesa" non devo mica svilupparlo io. Se poi dite che non lo giocate perché non avete tempo (come leggo spesso) forse e meglio se cambiate hobby o comunque genere (dico davvero, io l'ho fatto per ora)
    11. Nellus
      Nellus
      il combat system non mi convince per nulla, c'è da dire che sono solo 16 persone quindi il risultato è fantastico; con il team a pieno organico potrebbero fare grandi cose.
      Non kickstarto ma rimango sintonizzato sul progetto, vedremo come finirà.

Condividi questa Pagina