Party: divertimento senza impegno

Salve a tutti,
da poco io e qualche amico abbiamo installato everquest 2 per passare un pomeriggio/serata insieme e divertirci.
Siamo giocatori di vecchia data, non cerchiamo di formare gruppi o gilde nutrite sempre attive, ma solo formare un piccolo gruppo per passare il tempo.
Provando il gioco ho notato che è colmo di particolarità da scoprire, molto vasto e completo, ma allo stesso tempo non richiede chissà che impegno per giocarci, ed è ciò che serve a noi (soprattutto dopo una settimana di lavoro). Siamo in 3/4 persone in totale e non sempre riusciamo a trovarci tutti, usiamo discord, si chiacchiera, si scherza e si gioca.
Se qualcuno ha voglia di giocare ed è da solo, o annoiato, può unirsi a noi. Non chiediamo si usi discord ne tanto meno che conosca il gioco alla perfezione, ma solo semplici regole da rispettare:
- maggiorenne
- prendere il gioco alla leggera come passatempo, senza impegno vero e proprio
Nessuno di noi punta all'end game o a livellare come dei pazzi per raggiungere il cap, anzi da soli ci freniamo e mettiamo un blocco per aspettare gli altri (e fortunatamente il gioco scala dando l'opportunità di essere mentore).
In sostanza, se cerchi gilda o gruppo sempre attivo per puntare al cap e fare tutto, divertirti tutti i giorni..... passa oltre.
Se cerchi il contrario di tutto questo e questare/dungeon/instance assieme, anche partendo da livello 1, anche se non conosci niente.... allora contattami.
Ciao;)
 

Th3n4R

Super Postatore
Ciao, ti ho mandato il mio nome su discord in privato, sarei interessato ad unirmi per provare il gioco, ciao a presto.
 
Alto