Passaggio di capo gilda

Dorim

Divo
Salve a tutti, chi piu' chi meno avra' notato che di netto la mia presenza come compagno e responsabile di gilda si e' interrotta' improvvisamente.
Purtroppo la real life richiede la mia attenzione come non mai.. e come non vorresti mai.. la ragazza con con cui convivo ha gravi problemi di salute e ora ha bisogno di me, inutile entrare in dettagli anche perche' su un forum dal iphone non mi sembra il caso. Questo mi porta a chiudere la mia esperienza nei mmorpg fino a quando le cose miglioreranno.

Metto la gilda nelle mani di Reydes dato che si e' dimostrato in questo periodo un responsabile affidabile e capace... prima di passargli tutti i poteri e le responsabilita' che ne competono prima pero' lo voglio sentire sul forum o su TS ( se ci sara' occasione ) se e' disposto a accettare l'incarico di tenervi a bada : )

Egoisticamente mi auguro che la gilda rimanga con le linee guide con cui l'ho creata e che vada nella direzione in cui ambivo ovvero.. competitiva nel PvP per farsi un nome dentro al server e che i gildani si divertono. Spero che vi possiate equipaggiare quanto prima con le arme finali del PvE e che vi facciate onore ^^... pero' ovvio questo egoisticamente parlando eh Reydes data la mia fiducia riposta sara' libero di guidare la barca come meglio crede.

Egemonia domina sigh..

Ultima modifica:

TrisAG

Super Postatore
Buona fortuna per ciò che è importante Dorim. Mandami un mess pvt qui sul forum ci sentiamo in ts che in sti giorni sono incasinato.

Alto