PASSAGGIO DI CONSEGNE: HELLKILLER NUOVO CAPITANO DELLA FDS

Carissimi,

con la presente vi informo che a partire da oggi ufficialmente è stato effettuato il passaggio di consegne al nuovo capitano. L'era del capitano Giant bella o brutta che sia stata (a voi i giudizi) termina qua.

Si tratta di un passaggio fisiologico avendo portato (in alcuni casi direi anche sopportato, lol) la carica per quasi due anni è giusto dopo tutto questo tempo dare spazio all'alternanza e consentire anche ad altri di dare un imprinting diverso, insomma una ventata di aria nuova fa sempre bene.

La carica di nuovo capitano è stata assegnata ad HELLKILLER, inutile sprecare lodi in suo favore in quanto è noto e conosciuto da tutti per le sue qualità, quindi è il fante più adatto per portare avanti la gilda.

E' morto il re, VIVA HELLKILLER!

PS.

Ultimamente mi sto concentrando in un nuovo progetto, sempre in seno alla FdS, che mi sta tenendo lontano dalla squadra in quanto sto effettuando esperimenti e test di vario tipo con varie combo di cert, secondo i miei calcoli ci vorrà una settimana prima di riuscire a mettere insieme dei risultati e presentare a tutti i contenuti di tale progetto.
In questo contesto al fine di concentrarmi nel mio progetto tengo la chat di outfit e quella dei tell DISABILITATA per non distrarmi. Quindi se mi mandate messaggi o quant'altro se non rispondo non è per maleducazione è CHE NON LI VEDO!

Ultima modifica:

Hellkiller

Lurker
Ringraziamenti a Giant per l'ottimo lavoro svolto da Capitano, tra cui voglio ricordare almeno i tantissimi manuali stickati che sono oro colato.
I training che faceva quest'uomo saranno ricordati come i più lunghi e accurati mai fatti nella storia di PS :D
Inutile stare quì a elencare tutti i suoi meriti Grazie di tutto Giant ( sbrigati a tornare in squad però dopo il tuo progetto top secret) .

Siamo pochi rispetto a un anno fa quando eravamo TR e bazzicavamo su Werner ma possiamo fare molto per la Sovranità Vanu, stiamo salendo di BR e iniziamo a essere più incisivi, abbiamo le spalle coperte dai VC ( lol ieri 4 squad) che spesso ci copiano i tgt :asd:
Cerchiamo di fare una squad full dopo cena fissa e vedrete che la FDS ( che già iniziano a conoscere su gemini) tornerà al suo antico splendore....una delle top outfit a sto gioco.

"Incoming FDS Units Run or Die"
STICK TOGETHER

Avallach

Super Postatore
cong & grats!

ora mi aspetto da parte tua un bel post di minaccie per far tornare tutti quei lavativi che sono spariti, su Auraxis non esistono le vacanze! Io mi impegnerò ad eseguire le dovute punizioni corporali in Pubblico Santuario :D

BlackSheep

Lurker
Gratz!
ottimo lavoro svolto da Giant che salutiamo con affetto e rispetto.
Benvenuto a Hell che avrà la dura mission di rimpolpare l'outfit.
in bocca al lupo Capitano!

smash82

Lurker
Saluto Giant e spero di vederlo presto in squadra.
Congratulazioni Hell. Certo, senza nulla levare agli altri, credo che sia tu effettivamente la persona giusta per fare quel ruolo, non solo per le abilità pazzesche che hai in game dal punto di vista del combattimento e degli scontri (potri raccontare di scene pazzesche a cui ho assistito in cui ressavi e un secondo dopo segavi due nc, vabbè...), ma sopratutto la competenza strategica che ti appartiene, capire le strategie nemiche prima che si attuano e agire di conseguenza.
Buon lavoro
Ps
apparte tutti questi elogi che mi hai detto di scrivere, cerca di riportare più gente in game che, naturalmente, ci divertiamo di più
Ancora congratulazioni. Daje capitano

Gratz Hell
Congratulazioni al nuovo capitano e auguri per la difficile missione di sostituire GiantSpider, che per molti anni ha guidato con esperienza e saggezza la nostra outfit, ma conoscendo personalmente Hell so che adempirà al meglio i suoi compiti.
Cmq rimango impaziente di vedere i frutti del nuovo proggetto di Giant, che sicuramente non ci lascerà delusi.

Ave al Capitano!!!

Hellkiller

Lurker
Grazie a tutti ma come ben sapete già da poco dopo la nomina di Giant Spider a capitano, la FDS ha optato per dare maggiore potere possibile al Consiglio degli Ufficiali, sono loro che guidano l'outfit, a differenza di altre outfit dove il capitano può fare il bello e il cattivo tempo.
Ora con la mia nomina in questi tempi incerti per il futuro di PlanetSide ma anche belli per l'affolamento del server Gemini , che ci mostra ogni sera perchè sto gioco ha una marcia in più,il passaggio di poteri è completo, il potere del Consiglio degli Ufficiali è totale.
Quindi se succede qualcosa prendetevela con loro a partire da MaynardMescal :asd:

Pasus

Lurker
Complimenti a Giant per il lavoro svolto, Grande Capitano!
Congratulazioni a Hell! il fenomeno.

Gloriosa FDS!

p.s. comunque il sig. MaynardMescal ha una causa aperta con la legge di auraxis per sciacallaggio di kill ripetuto e aggravato... bella roba :p

Alto