patch 8.6

VargVikernes

MMORPGITALIA Supporter
Sotto con le impressioni, io sono a lavoro e non l'ho ancora scaricata! La cosa che mi interessa di più è capire quel 20% di nerf della camo data dai cespugli quanto influisce veramente sul gameplay!

Zardoz

Divo
Beh sono rimasto stupito del fatto che hanno abbassato di un bel po' la penetrazione dei cannoni di molti tier X, anche delle golden ammo.
Praticamente è stato un buff all'armatura e finalmente l'IS-7 torna a far rimbalzare i colpi sul davanti, forse avrà nuova vita da questa patch.

VargVikernes

MMORPGITALIA Supporter
Beh sono rimasto stupito del fatto che hanno abbassato di un bel po' la penetrazione dei cannoni di molti tier X, anche delle golden ammo.
Praticamente è stato un buff all'armatura e finalmente l'IS-7 torna a far rimbalzare i colpi sul davanti, forse avrà nuova vita da questa patch.

a me ha deluso molto dopo l'iniziale entusiasmo, ci sono dei buoni cambiamenti in parte il nerf della penetrazione, il nerf all'artiglieria (forse eccessivo per alcuni mezzi in particolare con cannone corto diventati ora ingiocabili nei tiri lunghi), l'aumento di precisione, la diminuzione della camo dei cespugli. Ciò che però mi d amolti dubbi è il bilanciamento che è stato un po rovinato, i cannoni con elevato alpha e bassa precisione ora riescono a fare un minimo di sniping anche sui 300-400 metri con discreta precisione, unito al fatto che spottare la maggior parte dei carri senza profilo basso è più facile questo si traduce in un predominio degli herp derp, ridotti in penetrazione ma estremamente precisi (penso ai russi dal KV-1S in su). Al contrario con un tedesco puoi colpire una mosca a 500 metri ma mentre l'altro ti shotta clamorosamente il tuo alpha e basso, sei spottabile e distruggibile in un paio di colpi...

Dovranno apportare serie modifiche per convincermi a giocare di nuovo, ora come ora per sfruttare la precisione dei tedeschi dovresti stare a distanze che il motore di gioco non permette di visualizzare (>500 m).

Oltre a questo il gioco con l'assenza di rinculo (e non ditemi che la posso riattivare dalle opzioni perchè è come giocare monco rispetto agli altri) è stato semplificato tantissimo, reso più arcade (unito all'aumento di precisione)
Spero nella 8.7 per una cambio di rotta... per ora ho scaricato war thunder, vedremo..

VargVikernes

MMORPGITALIA Supporter
Eh, ho paura che siccome esce per xbox lo abbiano rovinato per adattarlo alla console..

per carità magari non sono pronto ad affrontare i cambiamenti e modificare lo stile di gioco io.. il gioco è ancora piacevole a volte, forse bisogna darsi il tempo di metabolizzarlo.. con la 8.7 spero chiariscano meglio alcuni punti nella direzione che vogliono prendere..

Gozzer

Lurker
Io ancora odio il sistema di match-making

non e' possibile giocare un 4° medio contro carri di 8° ... non ha senso, sei carne da macello ... già con 2 livelli di differenza si inizia a soffrire se il tuo carro e' stock.....

Walach

Super Postatore

non e' possibile giocare un 4° medio contro carri di 8° ... non ha senso, sei carne da macello ... già con 2 livelli di differenza si inizia a soffrire se il tuo carro e' stock.....

Succede spesso ora, ma il bello è che ti danno del noob appena inizia la partita... lol

VargVikernes

MMORPGITALIA Supporter
Un medio 4 contro tier 8? se è un medio con matchmaking speciale... perchè altrimenti dovresti vedere il tipico -2/+2 per quanto ne so, poi vabè i leggeri sono invece veramente accoppiati con qualunque cosa XD

Vladymir

Divo
a me ha deluso molto dopo l'iniziale entusiasmo, ci sono dei buoni cambiamenti in parte il nerf della penetrazione, il nerf all'artiglieria (forse eccessivo per alcuni mezzi in particolare con cannone corto diventati ora ingiocabili nei tiri lunghi), l'aumento di precisione, la diminuzione della camo dei cespugli. Ciò che però mi d amolti dubbi è il bilanciamento che è stato un po rovinato, i cannoni con elevato alpha e bassa precisione ora riescono a fare un minimo di sniping anche sui 300-400 metri con discreta precisione, unito al fatto che spottare la maggior parte dei carri senza profilo basso è più facile questo si traduce in un predominio degli herp derp, ridotti in penetrazione ma estremamente precisi (penso ai russi dal KV-1S in su). Al contrario con un tedesco puoi colpire una mosca a 500 metri ma mentre l'altro ti shotta clamorosamente il tuo alpha e basso, sei spottabile e distruggibile in un paio di colpi...

Dovranno apportare serie modifiche per convincermi a giocare di nuovo, ora come ora per sfruttare la precisione dei tedeschi dovresti stare a distanze che il motore di gioco non permette di visualizzare (>500 m).

Oltre a questo il gioco con l'assenza di rinculo (e non ditemi che la posso riattivare dalle opzioni perchè è come giocare monco rispetto agli altri) è stato semplificato tantissimo, reso più arcade (unito all'aumento di precisione)
Spero nella 8.7 per una cambio di rotta... per ora ho scaricato war thunder, vedremo..

mmmh... il cannone top dei tedeschi ha 3.8 di dispersione, non mi pare molto preciso.. anzi grazi e a questa patch i tier 9 e 10 tedeschi ritornano ad essere giocabili.

Il nerf delle arty e' stato eccessivamente pesante fatto sta' che ora ci sono 20 "artisti" in coda su 1000 giocatori mentre prima erano 200
Tutti gli "artisti-nub" adesso guidano carri normali con il risultato che il livello di gioco si e' abbassato ulteriormente (magari anche complice un matchmaker che non fa bene il suo lavoro) capita sovente di vincere partite 15-1 o vedere un plotone da 3 che riesce a fare partita da solo (se era nesso nella squadra destinata a perdere)

Eh, ho paura che siccome esce per xbox lo abbiano rovinato per adattarlo alla console..
su xbox ci sara' una versione di wot fatta ad hoc (come per la futura versione per tablet) quindi le modifiche al gioco fatte sulla versione PC sono indipendenti dalla realizzazione della versione per console

o usavi un light (che possono incontrare fino i tier 8) oppure eri in plotone con un light tier 4

Ultima modifica:

VargVikernes

MMORPGITALIA Supporter
Dopo qualche giorno di gioco ribadisco la mia opinione altalenante (da niubbo che sono), la cosa che forse mi da più fastidio è la sensazione di gioco più arcade
Per quanto mi riguarda le modifiche al camuffamento sembrano buone, (non la penseranno così i leggeri che spottano probabilmente, se non i più piccolini).

Adesso sto giocando Jagdpanzer tier 7 TD tedesco ed è un parto fare danno a qualcosa con il cannone stock (penetra 132) che non sia girato di culo o lateralmente (a meno che non sia un tier 6), i tier 9 gli tolgo giusto la vernice :) Ma non demordo voglio sbloccare L51 così finalmente penetrerò e si inizierà a vedere il potenziale del carro. Per ora (e almeno per le prossime 30-40 battaglie) sono un fardello per la mia squadra come tutti i carri stock, vi chiedo scusa se mi doveste incontrare in squadra :p

Ultima modifica:
Alto