patch 8.7

VargVikernes

MMORPGITALIA Supporter

Patch discreta, non mi tocca più di tanto. L'unica cosa sono contento del fatto che tolgono il t-50-2, certo mi spiace per chi ce l'ha, spero che troveranno una soluzione che accontenti i possessori, ma quel carretto aveva davvero qualcosa che non andava dai, veramente imprendibile e micidiale. Infatti ribilanciano anche il T-50 anche lui grandissimo carretto da spotting e aggiramento.

Speriam nei soliti cambiamenti senza notes, ad esempio sarebbe utile un bugfix del sistema camo che attualmente da non pochi problemi in alcuni frangenti con carri "lampeggianti"

Cicuta

Super Postatore
.... Infatti ribilanciano anche il T-50 anche lui grandissimo carretto da spotting e aggiramento.
correggi "ribilanciano" con "uccidono", con l'aumento della precisione il t-50 è diventato veramente difficile da usare, ma ancora efficace in mano di chi lo sa usare, devi schivare di continuo, conoscere bene le mappe e nonostante ciò spesso vieni oneshottato ... se nerfano la maneggevolezza/velocità come hanno detto (il nerf del cannone ci può stare) diventerà praticamente impossibile giocarlo come scout e tieni conto che parla uno che ha l'equipaggio con 2 skill, immaginiamo cosa può fare uno che lo prende da nuovo.
Insomma ... tolgono il t-50-2, declassano il t-50 a carro di passaggio, hanno fatto cose analoghe anche con le altre nazione, sembrerebbe che vogliono eliminare il ruolo di scout attivo, una delle cose, a mio avviso, più divertenti di questo gioco e per nulla OP. :(

Vladymir

Divo
in realta' lo relegano a carri tier piu' alto.

e' piu' giusto, secondo me, che gli scout siano tier alti come gli altri carri, senza contare che trovarsi con un tier 5 e giocare contro i 10 e' abbastanza frustrante per una persona con poca esperienza

Cicuta

Super Postatore
in realta' lo relegano a carri tier piu' alto.

e' piu' giusto, secondo me, che gli scout siano tier alti come gli altri carri, senza contare che trovarsi con un tier 5 e giocare contro i 10 e' abbastanza frustrante per una persona con poca esperienza
magari, io ho letto che toglievano il cannone ed il motore top, ma sei sicuro ? già ora (è un tier IV, non V) capita con i tier IX...

Vladymir

Divo
magari, io ho letto che toglievano il cannone ed il motore top, ma sei sicuro ? già ora (è un tier IV, non V) capita con i tier IX...

ho pisciato fuori... ho controllato ora ed effettivamente il t-50 rimane tier 4, pensavo lo alzassero e portassero al tier 5 (come fecero con il leopard) invece lo lasciano li ed il nuovo light esce fuori dal kv1s

.:Vnst4ble:.

Super Postatore
T-50 e T-50-2 non sono mai stati OP (forse il T-50-2 un pochino, prima dell'introduzione della fisica, quando potevi pigiare l'acceleratore e basta, senza tante preoccupazioni), penso che i possessori di questi tank abbiano tutte le ragioni ad incazzarsi come delle vipere (cosa che per altro stanno facendo da giorni sul forum ufficiale).

Naturalmente Wargaming guarda ovunque meno che verso i tank realmente OP presenti in gioco. Almeno una volta li nerfavano alla patch successiva (come fecero per il T110E4, per fare un esempio), dopo aver incassato un po' di soldi in free exp, e magari aggiungevano una derivazione da qualche altra linea per facilitarne il raggiungimento. Ora nemmeno quello.

Ora c'è l'invasione dei TD, com'era ovvio dopo il nerf generalizzato dell'artiglieria, con partite che al T10 durano mediamente 5 minuti, grazie ad un matchmaking che grida vendetta.

Per carità il gioco resta divertente e unico o quasi nel suo genere, ma certi atteggiamenti cominciano ad essere irritanti, sopratutto alla luce di update costituiti solo da nerf discutibili e nuove mappe davvero brutte.

Vladymir

Divo
Verra inserita domani quindi mettete tutti in train una skill lunga...
ops ho sbagliato gioco, compratevi tutti i consumabili premium che da domani non saranno piu' in sconto

Andbax

Super Postatore
Al posto del T-50-2 mettono il MT-25 che è circa lo stesso carro, solo con meno accelerazione.
C'è un bel video di Kingmatt su YT in cui lo testa in PTR

[video=youtube;OmzBXweFEPc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OmzBXweFEPc[/video]

Cicuta

Super Postatore
Al posto del T-50-2 mettono il MT-25 che è circa lo stesso carro, solo con meno accelerazione.
l'ho provato poco fa, simile ma con meno maneggevolezza, discretamente giocabile, ma considerando il suo ruolo e l'aumento della precisone della 8.7, lo vedo ora abbastanza inutile, un facile bersaglio con un cannone mediocre per il suo tier.
Meglio comunque del T-50 che, con il motore quasi dimezzato come potenza, ora è diventato un inutile pezzo di ferraglia.
Che triste fine per uno dei carri più divertenti del gioco, lo terrò parcheggiato nel garage perché non merita di essere venduto. :)

jpganzo00

Super Postatore
approfitto di questo thread per chiedere se da un anno a questa parte è cambiato qualche nel matchmaking.
Fu uno dei motivi per cui lo mollai.Ricordo quella partita in cui avevo tier X, poi direttamente sotto di mette 5 LOWE,e contro avevamo un tier X e 5 tier 9,paragonati praticamente ai miei lowe....è stata ovviamente terribile.
Ora che ho preso a giocare a war thunder mi è tornata un po di voglia di rispolverare wot,ma se il MM è ancora cosi evito di farmi male al fegato :)

Andbax

Super Postatore
approfitto di questo thread per chiedere se da un anno a questa parte è cambiato qualche nel matchmaking.
Fu uno dei motivi per cui lo mollai.Ricordo quella partita in cui avevo tier X, poi direttamente sotto di mette 5 LOWE,e contro avevamo un tier X e 5 tier 9,paragonati praticamente ai miei lowe....è stata ovviamente terribile.
Ora che ho preso a giocare a war thunder mi è tornata un po di voglia di rispolverare wot,ma se il MM è ancora cosi evito di farmi male al fegato :)

Mi pare abbastanza equilibrato cose del genere non ricordo me ne siano capitate. Piuttosto mi è successo di trovarmi con M5 stuart cinese (stock) a scoutare contro i T7 ovvero 2 minuti di game e poi su youtube a guardare video ma mi è successo molto molto di rado.

Alto