Path of Exile Ascendancy ha una Data

By AlphAtomix on 2 Febbraio 2016 alle 16:46
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    La prossima espansione di Path of Exile chiamata Ascendancy ha finalmente una data.
    L'aggiornamento andrà LIVE il 4 marzo alle ore 3 pm EST e porterà con se diverse novità.
    Prima su tutte un nuovo dungeon chiamato Lord's Labirynth che cambierà la sua conformazione quotidianamente.
    Altra importante novità riguarda l'introduzione di 19 nuove classi Ascendancy, ognuna con il suo albero delle abilità passivo.
    Nuove abilità, nuovi oggetti ed i pet (che dovrebbero essere già stati implementati) completeranno il tutto.
    Grinding Gear Games segnala infine che il team di sviluppo è stato allargato a 70 persone così da poter rilasciare nuovi aggiornamenti con più frequenza.

• Like Like x 1
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 2 Febbraio 2016.

1. OrsotPot
      OrsotPot
      pfff...pure questo a inizio marzo....
    2. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Può anche non piacere PoE, ma...ammirevoli come sempre alla GGG, da quando hanno iniziato non hanno mai smesso e hanno sempre fatto le cose giuste, bene e puntuali.
      Io ci gioco ancora e con tanto piacere...
      Ammirevoli davvero.
    3. Marezza
      Marezza
      Poe è il VERO erede di D2...è un gioco magnifico e ricco di sfide, personalmente ho giocato le ultime 4 season in modalità hardcore e me le sono godute come poche...ho perso da 2 gg il pg a lvl 85 causa carica di un boss in una mappa e non vedo l'ora che arrivi l'espansione per riallenarmi per la prossima season...D3 mi viene mal di testa solo ad aggiornarlo...ha lo stesso grado di sfida di solitario per windows.

Condividi questa Pagina