Path of Exile

Discussione in 'MMORPG Gratuiti' iniziata da Reblag, 9 Dicembre 2018.

1. Reblag

Reblag Utente

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi è da tempo che cerco un mmo su cui focalizzarmi, essendo uno studente con vari impegni, ho 2 ore al giorno disponibili per giocare la sera.
    Ho letto solo ed unicamente recensioni positive su questo gioco, dal fatto che il p2w non esiste al gameplay figo.
    Volevo sapere la vostra opinione su questo titolo e se mi consigliate di iniziarlo.
    P.S:esiste una community italiana su questo gioco?

2. Lele82

Lele82 Utente

Ratings:
    +7
    Stra-consigliato. Perfetto per chi ha poco tempo, gli piace il genere e vuole un gioco di qualità.
    Segui una starter build league per iniziare.
    Le migliori newbie friendly sono basate su Arc (self-cast,trapper,miner o totem).
    Una volta addentrato bene nel gioco potrai sbizzarirti.

3. Gulash

Gulash Divo

Ratings:
    +4
    Concordo con Lele82, gioco bellissimo. Ma occhio, non è un mmo ma un H&S cooperativo. Ha una curva di apprendimento molto ripida, ma se non ti spaventi all'inizio, saprà ripagarti con tanto divertimento e soddisfazioni, e poi la gioia del drop che regala sto gioco è impareggiabile!

4. Reblag

Reblag Utente

Ratings:
    +0
    Grazie mille delle risposte ragazzi, tra 5 minuti finisco di scaricarlo, in caso mi servisse un consiglio posso chiedere a voi?
    Ah e poi sapete dirmi se c'è qualche sito che offre una guida per iniziare? Ho visto l'albero delle skills e mi sono spaventato ahahah.
    Il Nick sarà sicuramente Reblag in caso volete addare quest'umile pivello.

5. JackFrost

JackFrost Divo

Ratings:
    +24
    Solo recensioni positive non direi, almeno non su steam, poi altrove probabilmente sì. Qualcuno afferma che la libertà dell'albero delle skills è soltanto apparente, perchè poi ci sono alcune abilità di cui hai necessariamente bisogno per andare avanti, in particolare abilità difensive e di recupero vita. Tale recensore dice infatti che il gioco è impostato perchè da un certo punto in poi del gioco la resistenza (se non ricordo male si parla in particolare di resistenza elementale) contro i boss venga drasticamente ridotta e questo porta a fare delle scelte obbligate in ambito delle skills per cui la resistenza e il recupero di vita non sono mai sufficienti.
    Io però riporto ciò che è stato detto, personalmente non ci ho mai giocato, magari col tempo le cose son cambiate poi.

6. Reblag

Reblag Utente

Ratings:
    +0
    Non so dirti le recensioni su steam rientrano nella categoria "estremamente positive" ed ho letto di player sia nuovi che con con duemila ore di gioco davvero contenti e non annoiati.
    Ti ringrazio per la info in effetti mi sembrava tutto fin troppo "rosa e fiori", nonostante ciò però lo provo vedo un po' di che si tratta.

7. Lele82

Lele82 Utente

Ratings:
    +7
    L'unica discriminante per questo gioco è se ti piacciono gli Hack 'n Slash oppure no, come è stato scritto non si tratta di un MMO. Il resto è pura fuffa, puoi usare qualsiasi tipo di Build vuoi poi a secondo dei bilanciamenti ci saranno quelle più performanti in End Game e quelle meno. Il miglior acquisto che puoi fare è la currencies stash tab, ma vedrai più avanti.
    Io non sono molto attivo e torno ogni tanto a periodi ma trovi un sacco di italiani.

8. Reblag

Reblag Utente

Ratings:
    +0
    Lele ho iniziato ma mi sono subito bloccato, in primis per l'enorme albero delle skills che non so come iniziare, e anche perché ho letto che il pg si costruisce in base alla bulid che scegli, mi sai consigliare una buona bulid per il duelist compreso dell'albero delle skills? Perché davvero ci sto capendo poco e vorrei fare le cose fatte bene diciamo.

9. Gulash

Gulash Divo

Ratings:
    +4
    Ti aiuterei volentieri in game, ma fastweb ha deciso che questo fine settimana non debba giocare. Cerca nel forum di poe, sezione classi-duellist, troverai tantissime builds, scegline una con nel cui titolo ci sia la scritta starterbuild e seguila passo passo. Prossima settimana ti potrò anche aiutare in game. Cosa importante, crea il pg in lega, e non in standard.

10. Lele82

Lele82 Utente

Ratings:
    +7
    Ne trovi a iosa se vuoi iniziare le più facili che mi vengono in mente sono queste tre:
    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1147951
    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2250856
    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2255487

Per il duelist non ne conosco ma puoi provare questa:

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2255742

11. Reblag

Reblag Utente

Ratings:
    +0
    Grazie mille per i consigli ragazzi, allora mi addentro in questo game :p

12. mazzatamburo

mazzatamburo Super Postatore

Ratings:
    +2
    ciao a tutti, avrei una domanda da fare a riguardo delle gemme, esempio, io uso lo spell " ground slam " a qui poi ci abbino altre gemme, se ne metto due simili, si accumulano " raddoppiano i bonus " o ne tiene sempre e solo una di bonus?

13. Lachanche

Lachanche Divo

Ratings:
    +426
    dici le gemme di supporto ? due gemme con lo stesso nome non si sommano, puoi accumulare soltanto effetti diversi.
    tipo 40% of physical damage as extra fire damage si somma con 40% more meele damage
    pero' non si somma con un altra gemma 40% of physical damage as extra fire damage

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi