Path of Titans

Sici

Super Postatore
Path of Titans é un MMO incentrato sui dinosauri sviluppato da Alderon Games, il gioco supporta il cross-play / cross-save con tutti i dispositivi (Mac, Windows, Linux, iOS, Android, Playstation, Xbox) per tutte le piattaforme ad eccezione delle console é abilitato il cross-buy.

Nel gioco sono presenti allo stato attuale:

13 carnivori
13 erbivori

Con altri 12 in arrivo tra cui 3 volanti, 4 acquatici e una mappa completamente nuova (già in fase di test)

Se vi piace il genere potete unirvi alla nostra Community Italiana su Discord:

Path of Titans

Se invece ancora non avete acquistato potete farlo al seguente link:

Acquista Path of Titans

Riceverete una skin unica per l’allosauro, decorazioni per la caverna personale e buff per la crescita

Vi lascio con il trailer di lancio sulle console:

Trailer
 
Provata la demo di 1 ora su xbox....onestamente parlando ma voi davvero avete dato 30€ per sto gioco? Il mondo e i dinosauri sono fatti pure bene ma è un mondo completamente vuoto senza nulla da fare, se non delle fetch qjest del tipo "prendi 3 legni e ripara la diga"....ora vi immaginate un trex che prende 3 legnetti e ripara 1 diga? Siamo seri?
 

Sici

Super Postatore
In 1 ora non riesci a provare tutto quello che c’é da fare, le quest servono per far crescere il dinosauro ma oltre quello rilasciano delle monete per sbloccare nuove skin, abilità e acquisti per decorazioni/ stanze per la caverna, per il resto é un survival sui dinosauri, ci sono aggiornamenti maggiori con cadenza mensile più bug fix e QoL ogni 2-3 giorni, io lo sto giocando da circa 2 anni e non mi ha mai annoiato.
 
Alto