Pathfinder Kingmaker: Annunciato il Season Pass


Owlcat Games e Deep Silver hanno annunciato l’arrivo del Season Pass del cRPG acclamato dalla critica, Pathfinder: Kingmaker.

I giocatori che acquisteranno il Season Pass avranno accesso a tutti e tre i DLC in arrivo. Ogni DLC includerà incredibili contenuti: nuove location, companion, oggetti, modalità e nuove emozioni da provare!

DLC #1 - “The Wildcards”

Gli ardenti avventurieri delle Stolen Lands potranno presto mettere le mani sul primo nuovo DLC! I nuovi contenuti includono una nuova razza Tieflings giocabile, una nuova classe Kineticists giocabile e, naturalmente, combinando una razza con una classe, si ottiene un personaggio! Preparati ad accogliere il tuo nuovo companion, Tiefling Kineticist che avrà, proprio come ogni altro companion, una storyline ricca e coinvolgente.

Oleg Shpilchevsky, Head presso Owlcat Games ha dichiarato, “Una nuova razza giocabile. Durante il sondaggio per decidere quale razza bonus avremmo aggiunto al gioco, è stata molto richiesta una particolare opzione (oltre al vincitore - Aasimars): i Tieflings, la razza con una goccia di sangue demoniaco nelle loro vene. Non sono presenti nel gioco base, ma sono diventati la scelta naturale per il primo contenuto DLC.”

DLC #2 - “Varnhold's Lot”
Una nuova campagna bonus
. Mentre festeggi la tua vittoria nella villa di Jamandi Aldori, hai incontrato un altro eroe delle Stolen Lands: il capitano mercenario Maegar Varn. Mentre costruisci il tuo dominio nelle Shrike Hills e a Narlmarshes, Varn e il suo popolo stanno fondando la loro nazione di Varnhold nelle colline rocciose di Dunsward. Cosa hanno dovuto affrontare? Gioca a questa nuova storia e trasferisci le conseguenze delle scelte che hai intrapreso nella campagna principale! Questa entusiasmante nuova side story ha le dimensioni di un capitolo della campagna principale e impiegherà 6-12 ore per essere completata, a seconda del tuo stile di gioco.

DLC #3 – “Beneath The Stolen Lands”
Una nuova modalità di gioco
. A volte hai solo voglia di giocare una storia con personaggi memorabili, una ricca tradizione e una serie complicata di scelte e conseguenze. Ma poi ci sono giorni in cui vuoi solo prendere una spada, lanciare alcuni incantesimi e distruggere un'orda di mostri! Questo DLC introdurrà un dungeon senza fine, generato casualmente come un rogue, che avrà un nuovo boss esclusivo. Puoi esplorarlo separatamente o come parte della tua campagna principale. Quanto ti spingerai in profondità?

Il Season Pass, e il primo DLC “The Wildcards”, saranno disponibili il 6 Dicembre 2018.

Informazioni dei DLC (*le date sono soggette a cambiamenti)
DLC 1 – “The Wildcards” - disponibile dal 6 Dicembre 2018
DLC 2 – “Varnhold's Lot” - disponibile dal Febbraio, 2019*
DLC 3 – “Beneath The Stolen Lands” - disponibile da Aprile, 2019*

(Tutti i contenuti DLC richiedono il gioco base Pathfinder: Kingmaker per poter essere avviati)
 

Commenti

Mi sono rotto le scatole prima, troppo palloso, caricamenti infiniti e poco chiaro, magari un giorno lo finirò.
il gioco è un mattone in tutti i sensi, bello ma un mattone, se uno non parte conoscendo bene il regolamento di pathfinder 3.5 (e non basta perchè il gioco lo ha pure modificato) non ci capisce nulla, resta da chiedersi chi è il genio che pensa che sulle console andra bene un gioco così.
 
Io ricordo che con baldur's gate c'erano dei file in PDF che ti davano un'infarinatura sul regolamento di d&d spiegandoti come funzionava l'a.c. , il thac0, i vari bonus di str agi int, char, gli allineamenti ecc ecc. Qui li hanno messi i manuali per spiegare il regolamento di Pathfinder e come lo hanno modificato o ci si deve affidare a guide esterne? Non lo conosco minimamente come regolamento ma il gioco m'interessa molto.
 
Io ricordo che con baldur's gate c'erano dei file in PDF che ti davano un'infarinatura sul regolamento di d&d spiegandoti come funzionava l'a.c. , il thac0, i vari bonus di str agi int, char, gli allineamenti ecc ecc. Qui li hanno messi i manuali per spiegare il regolamento di Pathfinder e come lo hanno modificato o ci si deve affidare a guide esterne? Non lo conosco minimamente come regolamento ma il gioco m'interessa molto.
dalla patch 1.1 ora è tutto visibile in gioco: nel senso, puoi vedere le stat dei mostri superando uno skill check.
I mostri/nemici sono la variante principale rispetto alla campagna cartacea.

Per il resto quasi tutto corrisponde a quello che è qua https://www.d20pfsrd.com/
 
Alto