Pattern, che ne pensate?

Non posso postare il link youtube a causa dei miei pochi messaggi...cercate voi il video :p

Io lo aspetto con ansia!

Con i triangoli si riesce a costruire molto meglio che con i cubetti...inoltre ci sono effetti quali la gravità, il dinamismo...minecraft, con tutti i suoi limiti, ha inventato il genere...vediamo che riuscirà a fare pattern

Visto che viene da lindenlab, i creatori di second life.. e solo se ti piace il genere social, ti puoi aspettare molto credo.... di esperienza ne hanno... è dal 2004 che second life si tiene, ed ha diversi milioni di utenti

Nessun'altro è inscimmiato?

Guardate che figo quando choppa l'albero e questo cade! O quando crea la ruota e la fa rotolare! Sembra una sorta di minecraft 2 :p

EDIT: gira anche su mac, ho appena fatto il preorder, costa ben 7,99 euro :D
Dal 5 Ottobre si potrà giocare

Ultima modifica:
...ed ecco un altro gioco che si ispira a minecraft!
Prevedibile, dato il successo di quest'ultimo.

Ben venga, più persone che si dedicano a questo tipo di sandbox più aumenta la probabilità di qualcosa di veramente innovativo.

Minecraft alpha con l'erba verde è nella leggenda ormai

...ed ecco un altro gioco che si ispira a minecraft!
Prevedibile, dato il successo di quest'ultimo.

Ben venga, più persone che si dedicano a questo tipo di sandbox aumenta la probabilità di qualcosa di veramente innovativo.
Ho giocato un paio d'ore, ieri notte, e non sembra male...ovviamente essendo un 'alpha ti limiti solo a gironzolare, cercare le varie geometrie dei blocchi da costruzione, raccogliere risorse e costruire giganteschi peni, ma promette bene...la fisica poi è una figata! Vederti crollare il ponticello di legno da sotto i piedi e cadere nel vuoto, oppure choppare un albero e farlo crollare al suolo non ha prezzo :p

Per adesso, tra triangoli, quadrati, parallelepipedi e forme geometriche varie, ho trovato una decina di forme diverse, è possibile costruire cose parecchio dettagliate.

Però l'unica cosa che ha in più di minecraft è la fisica simulata per tutti gli oggetti e non solo per il player e i cubi di sabbia e gravel: le forme dettagliate le puoi avere anche in minecraft, installando una mod.

Dimmi una cosa: usando la fisica del gioco puoi creare meccanismi?

Però l'unica cosa che ha in più di minecraft è la fisica simulata per tutti gli oggetti e non solo per il player e i cubi di sabbia e gravel: le forme dettagliate le puoi avere anche in minecraft, installando una mod.

Dimmi una cosa: usando la fisica del gioco puoi creare meccanismi?
Ho visto un video di quella mod, ti garantisco che siamo au un altro pianeta :)

Per i meccanismi sinceramente non so...ho giocato solo due orette e cmq il gioco è ancora in alpha...

Alto