Pausa

belfa88

Lurker
Come alcuni sanno già non ho ancora comprato l'espansione e aspetto per vari motivi:

In primis scuola/lavoro (non posso dividermi fra gioco/scuola e contemporaneamente cercare/trovare un lavoro) quindi la cosa più "inutile" va eliminata.

Mi spiace per il gruppo xkè siete delle ottime persone ma purtroppo questo gioco prende troppo tempo e
appena metterò in ordine un pò di cose sicuramente tornerò a giocare con voi..

Detto questo mi restano altri 2 giorni di abbonamento per cazzeggiare su telara e ringrazio tutti per avermi permesso di vedere istance come hk/id, delle first kill a gsb/ros e di avermi dato la possibilità di confrontarmi con altri player come nefertary, archangelus, blackhole, esplosonic, drizzt, king, seclot, siomon, etc ke mi hanno spronato a migliorarmi sempre di più.

Spero di tornare un giorno e ritrovarvi tutti ^^ un saluto

Apo

Dhaeron

Lurker
Ciao Apo... mi spiace.. ma posso capirti anche io devo dividermi tra università e lavorare, è dura all'inizio, poi quando riesci a trovare i tuoi tempi con la tua routine magari riuscirai a trovare anche qualche sera per giocare.
Spero di rivederti presto... e cmq Good Life !!!
Ricordati di passare sul forum almeno ogni tanto eh :)

Paoloh

Divo
La RL purtroppo viene sempre prima di tutto... trova i tuoi tempi e magari piu' avanti ritorna.. in ogni caso spero di sentirti ogni tanto su TS per un saluto :D

Tegolas

Lurker
Noo Apo, mi dispiace :(
Comunque lo so che non starai lontano a lungo, tu non puoi stare senza MMORPG, e se non sarà su Rift vedrai che ci ritroviamo da qualche parte :D
Comunque grazie a te per tutto quello che hai fatto per la gilda, per le first kill, e, da parte mia in particolare, grazie per tutti gli achievement che mi hai aiutato a prendere :D

Alto