PBE patch notes

altro che Essence Reaver dovevano chiamarlo essenziale per Riven visto che non ha mana la passiva gli darà sempre 8% di danno in più, spero facciano qualcosa per i campioni manaless. L'oggetto per i support è usabile solo su sona, janna, soraka e nida che lei dava già velocità di attacco, ci sarebbe anche taric ma ormai non lo usa più nessuno. Se il cambiamento tiene la mercurial ora diventerebbe un oggetto appetibile per gli adc visto il danno, invece il cambiamento all'atene grai, al crogiolo e all'omen non mi piacciono per niente.
Heka dove hai visto i nerf a Twitch e Lucian e buff a Kog'Maw e Tristana, sarò ciecato io ma non riesco a trovarli

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
altro che Essence Reaver dovevano chiamarlo essenziale per Riven visto che non ha mana la passiva gli darà sempre 8% di danno in più, spero facciano qualcosa per i campioni manaless. L'oggetto per i support è usabile solo su sona, janna, soraka e nida che lei dava già velocità di attacco, ci sarebbe anche taric ma ormai non lo usa più nessuno. Se il cambiamento tiene la mercurial ora diventerebbe un oggetto appetibile per gli adc visto il danno, invece il cambiamento all'atene grai, al crogiolo e all'omen non mi piacciono per niente.
Heka dove hai visto i nerf a Twitch e Lucian e buff a Kog'Maw e Tristana, sarò ciecato io ma non riesco a trovarli

Hai tradotto male. L'Essence reaver tramuta dal 2 all'8% del danno inflitto come mana: significa che, se infliggi 100 danni, ripristini da 2 a 8 del tuo mana. E' un'item fatta per gli AD bruiser/caster mana hungry, come Ezreal, Urgot o Darius.

Riguardo la seconda cosa, non ho visto i buff/nerf nello specifico, ma solo un articolo che annunciava retune verso il basso di Lucian (ottimo) e Twitch e verso l'alto di Sivir e Tristana (non Kog, mi ero sbagliato). Il link è questo: http://www.reignofgaming.net/news/28574-4-10-live-gameplay-patch-forecast

Puzo

Super Postatore
scusate forde ho capito male quindi vi prego di fare luce...
rework di nida perchè non aveva counterplayche in pratica si è risolto in un buff che sostanzialmente la ha resa solo più pericolosa dal lvl.
ora dicono che praticamente non fa ancora i danni che vorrebbero quindi è il caso di buffarla ulteriormente.
ripeto magari sono io che non capisco ma qualcosa mi sfugge.

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Hai capito benissimo.
Io personalmente vedo una nida uguale a prima che in più ha più mobility e capacità da assassin su chi viene marchiato, poi boh.

blitz è spettacolare, tristana e veigar sono bellissime e quella di kyle è estremamente artistica
di quelle che non mi sono piaciute ahri ha gli occhi un po' strani, wukong non so perché gli hanno fatto una faccia del genere, zilean anche se è ben fatto non mi ispira e quella di kog che è orrenda, lo so è già uscita ma visto che con cho è venuto da dio perché fare quella porcata con kog?

Ghost88

Super Postatore
il migliore è quello di shen, è davvero stupendo :D
quelli che invece secondo me hanno bisogno di qualche ritocchino sono wukong, ha la faccia strana...
ezreal che somiglia allo stregatto, l'anoressica janna con il collo sproporzionato e un po' anche quello di ahri che ha la faccia un po' troppo rotonda :p

Alto