[PC] GrAvity X Game - Gilda Neverwinter Stronghold Italiana

Nymeros

Super Postatore
Reclutiamo 7 giocatori
Contattateci in gioco o nel forum.

Ultima modifica di un moderatore:

Dekado

Super Postatore
si si ti sono passato davanti ieri sera, ma non ero ancora a lv 15 e non potevo ancora sendare/tellare/whispare,
stasera riprovo XD

Ho letto tra i vari commenti che avete un'accademia :) Sono un giocatore che ritorna dopo 5 anni e sono a liv.44 quindi avrei bisogno di recuperare un pochino di pratica e fare amicizie. Chi devo sentire o aggiungere per entra nella gilda secondaria? :)

Nymeros

Super Postatore
Ho letto tra i vari commenti che avete un'accademia :) Sono un giocatore che ritorna dopo 5 anni e sono a liv.44 quindi avrei bisogno di recuperare un pochino di pratica e fare amicizie. Chi devo sentire o aggiungere per entra nella gilda secondaria? :)

Ti mando un pm, reclutiamo solo nella gilda principale ora.

Belacor

Super Postatore
Ho ripreso in mano il mio vecchio account e devo dire che il feeling con il gioco è stato davvero buono. Grafica, combat, atmosfera...davvero coinvolgente. Purtroppo non mi ricordo una mazza di niente e, avendolo davvero giocato poco, ho solo un pg bassissimo, lv 25 mi pare.
Sarebbe possibile entrare in gilda per avere qualche delucidazione e, magari, qualcuno che mi indichi come procedere nel gioco al meglio?
Nessun problema per l'uso di ts ne tantomeno in caso ci siano espansioni da comprare o simili. Se il gioco merita e mi prende, spenderci qualcosa non è un problema.

Nymeros

Super Postatore
La gilda ha solo 3 posti liberi attualmente e pertanto limita l'ingresso a chi ha raggiunto il level cap fino a Settembre.

Serita

Postatore
Salve,ho appena iniziato la mia avventura su neverwinter,sarei molto lieto di condividerla con qualcuno, magari con la quale perdere pure tempo ihihih, se puoi mandarmi un contatto te ne sarei grato.

Alto