Pearl Abyss annuncia 3 nuovi giochi

bonusax

Super Postatore
Meglio tardi che mai:asd:

Crimson desert è quello che più mi interessa, sarà che di FPS/tps ne sono usciti tanti , ma davvero adesso ho voglia di un fantasy mmo.

Speriamo ci sia la possibilità di una prova, gratuita, in anteprima;)

Meglio tardi che mai:asd:

Crimson desert è quello che più mi interessa, sarà che di FPS/tps ne sono usciti tanti , ma davvero adesso ho voglia di un fantasy mmo.

Speriamo ci sia la possibilità di una prova, gratuita, in anteprima;)
Basterebbe che facessero un Black Desert senza item shop, ovvero senza le assurdità quali valuepack, pets, costumi ridicoli eccetera e con un grind end game leggermente più veloce e meno ripetitivo, un pò più importanza al PvP con eventi giornalieri, un enchanting dell'equip meno frustrante magari con upgrade garantito dopo tot. fallimenti, e magari qualche piccola miglioria al crafting e alle varie skills artigiane e sarebbe il gioco perfetto!!

Comunque da quanto ho letto è molto interessante il fatto che ci sarà una campagna single player strettamente legata al mmorpg.

bonusax

Super Postatore
Basterebbe che facessero un Black Desert senza item shop, ovvero senza le assurdità quali valuepack, pets, costumi ridicoli eccetera e con un grind end game leggermente più veloce e meno ripetitivo, un pò più importanza al PvP con eventi giornalieri, un enchanting dell'equip meno frustrante magari con upgrade garantito dopo tot. fallimenti, e magari qualche piccola miglioria al crafting e alle varie skills artigiane e sarebbe il gioco perfetto!!

Comunque da quanto ho letto è molto interessante il fatto che ci sarà una campagna single player strettamente legata al mmorpg.
Si, oltre al desiderio di non aver più il gender lock:)

E magari libertà nell'utilizzo e nello sviluppo del pg, permettendo di trovare ed utilizzare ogni tipo di arma ed armatura ottenuta rendendo la personalizzazione molto più estesa.

Poi qualche boss in più, dungeon, ecc ecc:)

dmbob

Super Postatore
Quindi un gioco completamente diverso :asd:
Comunque sembra essere lo stesso motore ed anche le stesse skin di BD. Grazie a dio sembrerebbe un po' più occidentale per quanto riguarda l'ambientazione, oserei dire quasi come il Trono di Spade

bonusax

Super Postatore
Quindi un gioco completamente diverso :asd:
Comunque sembra essere lo stesso motore ed anche le stesse skin di BD. Grazie a dio sembrerebbe un po' più occidentale per quanto riguarda l'ambientazione, oserei dire quasi come il Trono di Spade
È vero, ho avuto la stessa sensazione.

Speriamo davvero non sia falcidiato da un grind esagerato e da un pay to progress/win esasperato;)

Prima di fantasticare vi dico che crimson desert è un single player con campagna in coop.
Eppure lo citano come "MMO Fantasy".

Per l'esattezza, Epic Fantasy MMORPG, poi quanto "Epic" starà a noi giudicarlo, se usano BDO come base è un buon inizio (per quel che riguarda ambientazioni, modelli, grafica e features varie) speriamo solo che non commettano gli stessi errori/decisioni di impostarlo troppo in stile korea/china dove per giocarci devi sputtanarti, oltre al portafoglio, pure tutti i weekend in modalità bot cinese.

All'evento che c'è stato 10 giorni fa l'avevano anche confermato che si tratta, testuali parole: an open-world MMORPG set in an epic-fantasy world Dicendo inoltre che è in sviluppo dal 2018.

Con l'inglese non sono un fenomeno ma mi pare di aver capito che ci saranno 3 fazioni in lotta per controllare le varie zone del continente/mondo. Nel team di sviluppo del gioco ci sono anche figure provenienti da RYL Online e da C9 Online, quest'ultimi incaricati nello sviluppo del combat system.

Ultima modifica:

Railgods

Super Postatore
https://www.pearlabyss.com/news_public_list/newsview?idx=428&Page=1&NowNum=57

Il sito ufficiale del developer lo reputo leggermente più attendibile di freemmostation.

Il gioco avrà delle missioni e (probabilmente) dei dungeon da svolgere in single player, ma il gioco resta online e sarà un mmorpg esattamente come BDO, con tutto ciò che fa parte del mondo degli MMO (Quindi trading, pvp, farming, housing eccettera) questo lo hanno già confermato.

Inutile discuterne ora comunque, dato che sarà in Open beta tra due anni.

Ultima modifica:

bonusax

Super Postatore
Intendo come BDO che lo stile sarà quello, non che sarà uguale dai suvvia, volete proprio capire quello che volete..
Appunto io spero non sia nemmeno come stile ungueale a bdo ma più occidentale.

Basta tettone che combattono in tanga (se voglio vedere due zinne in video c'è tutto a disposizione di click), basta gattini criceti pucciosi e simili;)

Sicuramente molte cose saranno riprese da bdo(i giganti che si vedono nel video ad esempio mi pare ci fossero anche lì) .

Saro' controtendenza ma se si tratta di mmorpg spero in un ritorno un minimo alla specializzazione di classe (tank, dps, mage/cleric) quel minimo che darebbe un qualche tipo di funzione ad un party in un dungeon/raid boss che non sia "ale' mucchio" e giu' bastonate.
Oltre a rendere molto piu' presente (direi obbligatorio) quelle cose gia' presenti su bdo come il craft, il commercio (niente robe afk automatiche), i workers etc.

Se si parla di single invece boh.. spero tanto in qualcosa di enorme e libero alla skyrim con tanta storia (piu' occidentale che orientale.. tendono ad andare per la tangente per i miei gusti).

Secondo me ad aprire un altro mmorpg fanno bene.

Ormai Black Desert Online non attira più gente, se non dei beginners random che lo comprano scontato e lo giocano 3 ore e poi quittano, sono rimasti solo i fan boys e quei pochi che hanno sculato con gli enchant e sono full PEN, mentre chi ha quittato non ci tornerà perchè sanno tutti che è una chiavata p2w per nerd senza vita.

Aprire un nuovo MMORPG magari con mentalità diversa nel gestire microtransazioni, premium packs ed evitando le porcate fatte su BDO potrebbe uscire una gran cosa, quelli di Pearl Abyss i giochi li sanno fare, poi se li gestiscono di mer*d*a è un'altro dicorso.

Tutto il resto è soggettivo, a me ha fatto vomitare l'annuncio di Diablo 4 dopo la "sola" di Diablo 3, ma qualcuno ci sbava sopra solo per aver visto 3 minuti di gameplay assolutamente piatto e nemmeno paragonabile ad altri giochi ben più vecchi. Cosi come D4 staremo a vedere cosa ne uscirà di questo nuovo mmo, se poi farà schifo vorrà dire che lo metteremo insieme al mucchio di spazzatura con la quale conviviamo da un decennio.

Almeno fanno uscire qualcosa.

Alto