PearlAbyss - Brian Oh: Contenuti Beta e Rilascio Occidentale

level-up

Divo
@level up: che c'entra il Race lock con la poca personalizzazione del singolo pg? Magari hanno il character creation di archeage per quanto ne sappiamo, era quello il discorso. A me personalmente la cosa piace, così non vedrò giganti circondati da farfalline rosa come su gw. Ogni classe poi avrà caratteristiche consone alla classe stessa, niente maghi giovincelli, niente guerrieri magrissimi, ecc

@boba: sandpark :p

i maghi giovincelli ci sono, la maga femmina
i guerrieri magrissimi ci sono, il guerriero femmina

per me è una castrazione alla fantasia inutile.
Perchè per fare l'arciere devo per forza prendermi un elfo? :S

Aidan

Super Postatore
Strega, non maga. Il guerriero ha una stazza giusta, non è magro. Il predator è immenso, il mago è vecchierrimo, il blader è orientale e più agile del guerriero, tutte cose che secondo me ci stanno alla grande. Se danno una buona possibilità di personalizzazione ma rispettando i concept delle varie classi io sono contentissimo. Alla fine un guerriero per diventare tale deve fare un addestramento fisico assurdo, quindi è giusto che abbia quella stazza, stessa cosa per il mago, per riuscire a lanciare incantesimi ci ha messo una vita, diventando vecchio. La strega è più una maga spontanea, quindi affascinante ma comunque spaventosa, una femme fatale. Ecc ecc

Ultima modifica:

danielhoglan

Postatore
riguardo il tema "class-character", non dubito del fatto che avete letto gli articoli (io non l'ho fatto) però le ipotesi possono essere due: una quella elencata sopra, un'altra invece che magari ci siano dei preimpostati, come ad esempio un tot di nasi tra cui scegliere, un tot di bocche etc... io francamente spero come voi che non sia la prima, ma a giudicare dall'impatto visivo del titolo (quello su cui abbiamo la certezza gli sviluppatori puntano a vedere quello che mostrano) secondo me farebbero un fail clamoroso se avessimo a disposizione caratteri non modificabili. l'unica cosa chiara è che ci negheranno la possibilità di fare degli "sgorbi" con braccia lunghe perchè il gioco dev'essere "bello a vedersi e non ridicolo"
detto questo, se è vero che uscirà nel 2016 ne passerà di acqua sotto i ponti e nel caso sono strasicuro che il primo feedback negativo che riceveranno sia proprio questo. però certo, il fatto che parlino di battaglie di 400 vs 400 (qualcosa di mai visto e molto incredibile) potrebbe essere un azzardo e portare inevitabilmente alla prima ipotesi. e nel caso detto francamente ci passerò sopra perchè sarei veramente curioso di partecipare a una battaglia in stile medioevale/fantasy con 800 persone (ma vi rendete conto? che figata)

edit: non avevo visto l'altro post, quindi scusate l'inutile disquisizione

Ultima modifica:
Alto