Pensiamo al futuro :)

Uccisore

Divo
Se qualcuno pensa di giocare dopo aver fatto il trial gli mando una buddy così mi becco un mese gratis appena vi abbonate :D.

A

argonath

Guest
Ma nessuno dice le verità pure e semplici? per giocare ad EVE online (gioco vecchiotto, rinnovato ma sempre vecchiotto) come minimo dovrete stare dai 4 ai 6 mesi a skillare e in quel periodo sconsiglio vivamente a chiunque di spostarsi in un sistema che sia inferiore allo 0.7 o al max 0.6... se lo farete la vostra astronave salterà in aria alla velocità della luce :ghigno: se invece sarete abbastanza accorti da rimanere in sistemi protetti, le uniche cose che potrete fare saranno: Commercio, Minare asteroidi, quest di poca importanza.
Commercio: l'economia di EVE è talmente complicata che perfino giornali famosi ne hanno parlato in passato; corporazioni di tutte le dimensioni si fanno la guerra a suon di spie... a questo proposito devo dire che il game è completamente invaso da persone che vendono ISK per denaro vero; da corporazioni che sfruttando i niubbetti in tutti i modi vanno a divertirsi con mega astronavisuperskillate... tutto cmq si basa sui materiali che i miners tirano fuori dagli asteroidi che servono per costruire astronavi, moduli, e basi... per poter essere competitivi sul mercato vi servono almeno 6 mesi di skill nonchè ore ed ore e poi ancora ore di minaggio asteroidi...
attenzione a formare una Corp! Le corp in EVE possono subire le dichiarazioni di guerra (che non si può rifiutare), quindi in qualsiasi sistema galattico voi siate anche l'1.0 che è in assoluto il più protetto in EVE, potrete subire l'attacco da parte di chi vi ha dichiarato guerra e non sarete protetti che dai vostri compagni;, a meno che non siate 200 in corp o non vi uniate politicamente a corp già esistenti, diventandone sudditi a tutti gli effetti.
La conseguenza vera e propria di tutto questo è che molto probabilmente passerete la maggior parte del tempo dentro le stazioni a skillare, pagando un game che dice di rinnovarsi in continuazione e spende per pubblicità somme enormi, ma un vero rinnovo non potrà mai farlo, perchè il vero rinnovo sarebbe cambiare completamente il sistema di skillaggio... e cosa racconterebbero i Dev a chi è stato due anni a skillarsi per poter portare la Superastronavekillatutti? e il mercato che fine farebbe?

Ultima modifica di un moderatore:

bboy_golem

Lurker
guarda, non me ne volere, ma facendo 2 giorni di trial mi sono ricordato del perche avevo frozzato l'account...

diciamo solo che è stato piu divertente sbattermi a far partire il client con grafica premium sotto linux che giocare =)

ehehheheh :)

anche se monotono eve resta un bel gioco, purtroppo se non si è skillati bene ed avere una buona base sia economica che di gruppo non ci si diverte....

io mi ricordo quando ancora si stava in zone sicure e non in impero con i gildani si andava in zone dove c'erano battaglie ed era bello così, ma stare poi da soli (visto che gli altri sono andati in impero) ci si annoia....

Uccisore

Divo
Ma nessuno dice le verità pure e semplici? per giocare ad EVE online (gioco vecchiotto, rinnovato ma sempre vecchiotto) come minimo dovrete stare dai 4 ai 6 mesi a skillare e in quel periodo sconsiglio vivamente a chiunque di spostarsi in un sistema che sia inferiore allo 0.7 o al max 0.6... se lo farete la vostra astronave salterà in aria alla velocità della luce :ghigno: se invece sarete abbastanza accorti da rimanere in sistemi protetti, le uniche cose che potrete fare saranno: Commercio, Minare asteroidi, quest di poca importanza.
Commercio: l'economia di EVE è talmente complicata che perfino giornali famosi ne hanno parlato in passato; corporazioni di tutte le dimensioni si fanno la guerra a suon di spie... a questo proposito devo dire che il game è completamente invaso da persone che vendono ISK per denaro vero; da corporazioni che sfruttando i niubbetti in tutti i modi vanno a divertirsi con mega astronavisuperskillate... tutto cmq si basa sui materiali che i miners tirano fuori dagli asteroidi che servono per costruire astronavi, moduli, e basi... per poter essere competitivi sul mercato vi servono almeno 6 mesi di skill nonchè ore ed ore e poi ancora ore di minaggio asteroidi...
attenzione a formare una Corp! Le corp in EVE possono subire le dichiarazioni di guerra (che non si può rifiutare), quindi in qualsiasi sistema galattico voi siate anche l'1.0 che è in assoluto il più protetto in EVE, potrete subire l'attacco da parte di chi vi ha dichiarato guerra e non sarete protetti che dai vostri compagni;, a meno che non siate 200 in corp o non vi uniate politicamente a corp già esistenti, diventandone sudditi a tutti gli effetti.
La conseguenza vera e propria di tutto questo è che molto probabilmente passerete la maggior parte del tempo dentro le stazioni a skillare, pagando un game che dice di rinnovarsi in continuazione e spende per pubblicità somme enormi, ma un vero rinnovo non potrà mai farlo, perchè il vero rinnovo sarebbe cambiare completamente il sistema di skillaggio... e cosa racconterebbero i Dev a chi è stato due anni a skillarsi per poter portare la Superastronavekillatutti? e il mercato che fine farebbe?
Beh questo lo dici tu, chiunque inizi a giocare può comunque contribuire , tackler et similia. SOTTOLINEO una cosa assurda che hai detto, secondo te se hai una nave enorme (titan, mothership) se il più potente e quindi devi skillare 30000 anni per poter pwnare tutti? Menomale che non hai postato nella forum ufficiale di eve sennò ti linciavano :D. Comunque a supporto delle mie opinioni ti dico che gioco con una nave piccola e velocissima che non necessita di skillaggio lungo e che tanka di velocità. Qui non è assolutamente vero che devi farmare skill e buttare via il tuo tempo/soldi in stazione solo a skillare. EvE è bello perchè è un sandbox , il gioco te lo fai te , vuoi farmare skills? farmale Vuoi fare pvp dall'inizio? Fallo, entra in una corp e fatti aiutare e spiegare cosa fare Vuoi fare il carebear e stare in impero a fare soldi? Fallo!

In conclusione ragazzi ognuno fa quello che gli pare , ma la disinformazione è una cosa che **odio** quindi cerchiamo veramente di essere obbiettivi nel descrivere una cosa sennò facciamo come i giornali/televisioni di oggi... ;)

Ultima modifica:
A

argonath

Guest
si si Fallo, Fallo, :rotfl: credo proprio sia la definizione giusta! :ghigno: "Fallo"
Non ho paura di postare da nessuna parte questo semplicemente perchè cerco di scrivere le mie verità (quelle che ho visto con i miei occhi).
Buona fortuna a tutti coloro che desiderano divertirsi in EVE online.

Ultima modifica di un moderatore:
io tanto per dire sta giocando a Taikodom, un gioco online brasiliano stile eve online, solo che invece dell'universo ci sta il sistema solare più altre zone limitrove, come tau cethi, anche qui come su eve ci sono agenti e stazioni, dove prendere missioni e fare mining, solo che a differenza di eve è tutto in tempo reale combattimento, mining, quindi devi stare sempre attento :)

il gioco è uscito ad ottobre e stanno lavorando ad un client completamente in inglese, ora solo il parlato, il video iniziale e le skill sono in portoghese, ma resta un gioco interessante :)

puoi fare 4 classi (Hotshot, Juggernaut, Scout e Trader) se volete farvi una capatina sto con i miei due pg Arkanius (Scout) e Senzavolto (Juggernaut) :)

bboy_golem

Lurker
ora come ora sto provando ryzom online ... ma sapete che non mi dispiace affatto? ci sta pure la fazione tecnologica e per ora è free (gulp)

Black_Angel

Super Postatore
Visto che comunque chi aveva l'account attivo si ritrova a scegliere direi che si può continuare su aion visto che abbiamo il mese e il client gratuito.
Per info di gilda contattate argonauth e pegas :)

io mi sono trovato già due key retail nel mio account una per city of heroes e l'ho applicata e ora l'account mi scade a giugno :)

e una di lineage 2 che però non ho ancora attivato perchè sto scaricando il client :)

Alto