Per chi lefta la gilda

A

Aerandir

Guest
ieri c'è stato un membro di gilda che ha leftato la gilda senza dire una parola.

Ora, ognuno ovviamente è libero di fare quello che vuole, ma gradirei che venisse detto il motivo per cui si lascia la gilda, anche in chat con un rigo, in modo da dare un feedback a me leader ed ufficiali, grazie!

Relif

Utente
che maniere... la speranza è che non lo faccia gente che entra si prende roba dallo stash e sparisce -_-

A

Aerandir

Guest
che maniere... la speranza è che non lo faccia gente che entra si prende roba dallo stash e sparisce -_-
Quella è la speranza.
Purtroppo per le gilde non c'è nessun tool che dica chi ha leftato, chi è entrato, da quando non ci si connette, ecc, spero aggiungano queste cose in futuro per aiutare la vita di gl e officer.

Johltzar

Divo
Quella è la speranza.
Purtroppo per le gilde non c'è nessun tool che dica chi ha leftato, chi è entrato, da quando non ci si connette, ecc, spero aggiungano queste cose in futuro per aiutare la vita di gl e officer.
fatti una lista con le persone in gilda...ti apri la schermata in gioco e ti tiri giù tutti i nomi...cosi tieni sott'occhio..

xander

Moderatore
Membro dello Staff
Dovrebbero implementare le Invasion alla DarkSouls, in modo da uccidere chi ti fa uno sgarro XD

Arj79

Utente
ieri c'è stato un membro di gilda che ha leftato la gilda senza dire una parola.
Si ho visto anche io ieri sera ed è successo anche in precedenza.
Si potrebbe fare un thread qui con la lista completa dei membri della gilda. Però se non c'è modo di "riprendere" o quanto meno bacchettare chi se ne scappa, a cosa serve?

Ultima modifica di un moderatore:
A

Aerandir

Guest
Ottima idea, provvedo subito (scusami arj ho modificato invece di quotare il tuo messaggio :asd: )

Alto