Per chi sta provando IPY2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mizar

Ultima Mod
Se mi aggiungete su skype, vi gildo. Così avete gente con cui andare in giro/sparrare/chiedere informazioni.

Per discussioni legate a IPY2, comunque, c'è il forum Italians Lag it better in alto

Ultima modifica:

Matteo82

Lurker
giocate ancora? noi siam tre amici che vorrebbero iniziare ed aere qualche info sul server
Ora siamo su uohybrid differenze???

Steve-O

Super Postatore
certo siamo sempre qui.

e' uo del 1998 con alcune differenze (pre tramme, pre aos, ...), gira su runuo e non ti fai il personaggio in 1 notte gm... ci vanno meno di 20 giorni per farti un gm.

per il resto e' da provare :)

ps: 900 client attivi piu o meno ad ogni ora

Ultima modifica:

Matteo82

Lurker
son dentro ho fatto un giro a brit e moonglow, bisogna mettere a macrare un po il pg ora :)
su uohy si compra :)
Ma player ce ne sono ?
si fa a botte?

Matteo82

Lurker
Ho alcune domande riguardanti il server:
1 - Armi/Armature magiche oppure solo exeptional?
2 - Faction/ Order vs Chaos?
3 - Esiste La Customizzazione delle case?
4 - Stat/Skill Loss se Pk?
5 - Alchemy da il bonus alle explo pot?
6 - Lumberjack da bonus al danno?

Scusate della raffica di domande,ma sono davvero incuriosito da questo server.
Grazie.

Steve-O

Super Postatore
quando fai login ti dice quanti pg ci sono online, 800-900 li trovi sempre

1. appena fai un po' di pve trovi tantissime armature magiche da usare, sono meglio delle exceptional. le armi magiche might sono come le exceptional ma se ne trovano meno
2 order - chaos - balance + ogni citta' puo' essere nemica di tutti
3 si ma per il momento ce ne sono poche
4 solo i paladini possono fare stat ai pk, per ressarti o vai di stat o paghi 1k ogni short o macri tutti i short fino a 0, puoi ressare solo al chaos shirne
5 no (pre aos)
6 no (pre aos)

per macrare le combattive vai a britain dai dummy (a nord)
0-30 training dummy
30-35 uccidi qualche mostro
35-65 silver dummy
65-85 gold dummy

hai un max di 20 stat al giorno

Ultima modifica:

swarz

Lurker
perche si chiama ipy2 esisteva anche ipy1? ci sono bug? e meglio di siege perilous? qual e il sito per creare un account?

Steve-O

Super Postatore
esisteva un ipy1 tanto tempo fa ma non ci ho mai giocato.

bug... sicuramente ci sono... ma vengono risolti quando scoperti...

per creare un account basta che fai login dal gioco e te lo crea al volo.

swarz

Lurker
ho scarivato sia il classic cliet che il patch ip2 ma quando faccio partire il client autamaticamente mi patcha a uosa aggiornandomi il client, come faccio?

swarz

Lurker
sono riuscito a farlo partire ma ho qualche probema con le macro nonmi ricordo come far funzionare uoloop e non trovo action sulle macro del paperpoll

swarz

Lurker
se avete letto le regole (codex) ci sono molte differenze, niente monte e niente bonus e power scrols e pare 2 pg per ip sono concessi

Steve-O

Super Postatore
certo, e' un pre trammel con delle modifiche da parte loro (paladini, detective, ocb, ...) e sono 3 account per ip

ps: scusa se sono scappato ieri ma c'avevo un paio di orange alle spalle :) sono tornato poco dopo ma eri sloggato.

Ultima modifica:

swarz

Lurker
il regolamento dice" 3 Accounts per IP are allowed. No more, unless requested and cleared by staff, No unattended resource gathering" che significa?
lo stat loss per i murder vale solo se si viene uccisi dai paladini, come si fa per riconoscere un pg paladino?mica tutti quelli che sono vestiti da guerrieri hanno chivalry o skills da paladino

Steve-O

Super Postatore
quando sei red vedi il loro nome in bianco

unattended vuol dire che non puoi macrare lumber-mining afk

swarz

Lurker
ma 2 pg con lo stesso ip e la stessa casa li posso tenere? su ipy quanti italiani ci sono? su europa 5 o 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto