Per chi sta provando IPY2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve-O

Super Postatore
su ipy di attivi siamo sempre 4-5 + qualcuno che ogni tanto torna (c'e' il forum qui sopra)

ogre e mongbat coins sono roba che prendi facendo offerte in $$ e poi pososno essere usate per ticket della lotteria

swarz

Lurker
quanto riesci a fare di gp in 1 ora su ipy2? io non vado oltre i 500-1000 gp, mi sembra che le risorse qua sono un po scarse, su osi ce ne sono troppe e ce linflazione qua l'opposto(per fare un es. uno skeleton qua ti da 20gp su osi quasi 200), come faccio per comprare la casa mi ci vorranno 2 o 3 mesi, il server dove si trova in che nazione e quando va giu di solito a che ora ?giusto per darmi una regolata sull orario migliore meno affollato per piazzare la casa

Steve-O

Super Postatore
il server va giu raramente per dei fix o per riparare dei crash improvvisi (raramente)

i soldi li fai facile con warrior/mago a shame
o con bardo a destard

swarz

Lurker
cioe quanto fai al giorno di gp? ho visto che laccount non e collegato a nessuna mail se uno volesse cambiare la password dell account oppure il nome del pg come fa?

J3n0

Lurker
Con un pg finito o cmq almeno decente dovresti tirare su 3k all'ora in dungeon, circa. La casa small la puoi trovare a 18-20k.
Man mano che il pg cresce ti consiglio in quest'ordine cimiteri(no brit)-cove1-shame1-shame2, sia per i soldi che per le pergamene.

Per il nome del pg c'è un raro apposito(non ho idea di quanto costi),
mentre per la pass boh... non mi sono mai posto il problema

Ultima modifica:

Steve-O

Super Postatore
cioe quanto fai al giorno di gp? ho visto che laccount non e collegato a nessuna mail se uno volesse cambiare la password dell account oppure il nome del pg come fa?

per la pass basta fare page in game e te la cambiano

ti vedo spesso a brit :)

per farti i primi soldini fatti afk fishing

swarz

Lurker
ho 2 id wands con 95 e 98 charges quanto valgono? 1k ? non ci sono monte ce qualcosa per andare piu veloci? quando mi collego il server dice sempre che ci stanno da 850 a 950 giocatori online ma facendo un giro per tutte le citta tutti questi giocatori nom li vedo, altra cosa i moongate sono random non posso scegliere dove andare? e malas non ce?

Ultima modifica:

Saffo

Super Postatore
Hola a tutti
...visto il panorama dei giochi...ho pensato all'ultimo gioco che mi ha divertito...solo che è desolato xD
tornando più indietro...UO...vediamo un po' se sono ancora capace ^^
giocavo su dreams e da quello che leggo sembra simile
now download

Steve-O

Super Postatore
ho 2 id wands con 95 e 98 charges quanto valgono? 1k ? non ci sono monte ce qualcosa per andare piu veloci? quando mi collego il server dice sempre che ci stanno da 850 a 950 giocatori online ma facendo un giro per tutte le citta tutti questi giocatori nom li vedo, altra cosa i moongate sono random non posso scegliere dove andare? e malas non ce?
secondo me valgono 0 ;) ti fai un pg con 50 e fai tutto
i moongate non sono random, sono sempre nello stesso ordine
non c'e' malas

Steve-O

Super Postatore
Hola a tutti
...visto il panorama dei giochi...ho pensato all'ultimo gioco che mi ha divertito...solo che è desolato xD
tornando più indietro...UO...vediamo un po' se sono ancora capace ^^
giocavo su dreams e da quello che leggo sembra simile
now download

non ho mai giocato a dreams quindi non ti saprei dire :)
qui c'e' sempre parecchia gente in giro... anche se ultimamente stanno aspettando tutti l'aggiornamento a ipy 2.5 per ricominciare a giocare seriamente

swarz

Lurker
che succedera' con laggiornamento a ipy 2.5? lo shard riniziera' da capo, nel senso bisogna rifare il pg dall inizio? e quando uscira' laggiornamento? sono arrivato allo skill cap 700 ma ora le skill salgono moooolto lentanente (anzi quasi non salgono piu)come mai? ho messo un paio di skill down con la freccia in basso ma non salgono uguale

Steve-O

Super Postatore
non fanno nessun wipe, mettono solo roba nuova e sistemano delle cose.

le skill dopo il 60 vanno in uno stato di "fatica" fai anatomy sul tuo personaggio per vedere lo stato

swarz

Lurker
i runebook sono blessed?come mai a britain ci stanno diversi pg che sparrano senza essere killati dale guardie? come si fa? ho uno spam e un flower patch blessed e un champagne rape 5 mongbat mead e brown bear rug sono rari quanto valgono?

Ultima modifica:

Steve-O

Super Postatore
non sono blessati
basta essere nella stessa gilda e ti vedi verde

boh ne ho anche io in giro di quelle schifezze...

swarz

Lurker
dove trovo una runa per deceit? pare che e' lunica che non si trova in nessuna runelibrary; una volta raggiunto lo stat cap 700 bisogna abbassare tutte le skill per farne salire 1? pare di si

Steve-O

Super Postatore
deceit e hitloth ci arrivi solo in nave :) niente recall!

il cap e' 700 real quindi devi abbassare le skill che non vuoi per poter far salire le altre.

se vuoi essere gildato fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto