Per chiunque sia iscritto su MMORPG.COM (e non)

Kuroi

Divo

se possibile, votereste il massimo dell'hype per MO2?

chiedo anche a chi non ha già un account su mmorpg.com, se lo creaste per votare sarebbe graditissimo!

cerchiamo di dare supporto all'unico sandbox mmo serio che potrebbe esserci per parecchio tempo!

Kuroi

Divo
Non conosco...merita?
se ti piacciono gli mmorpg sandbox veri, nel senso che è tutto player driven, con full loot e full pvp è il gioco per te

se sei più per i themepark tipo world of warcraft con livelli da alzare, quest da fare, pvp solo nelle arene e uccidere mostri tranquillamente senza rischi allora dai un occhio giusto per curiosità

cerchiamo di dare supporto all'unico sandbox mmo serio che potrebbe esserci per parecchio tempo!

affermazione mooolto azzardata...
e conoscendo la fine del primo, non mi aspetto molto di diverso dalla come sarà nel sequel...

Kuroi

Divo
affermazione mooolto azzardata...
e conoscendo la fine del primo, non mi aspetto molto di diverso dalla come sarà nel sequel...

perché azzardata? conosci altri mmo sandbox come questo in lavorazione o annunciati?

il primo è "morto" perché l'engine e i mille problemi che ne sono nati hanno fatto pian piano quittare le persone, ma attualmente la situazione sembra molto più rosea, io spero per il meglio...

Alto