Per darkfolle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorgo

Super Postatore
1 : Abbassa i toni .

2 : Toglimi il grado e fallo tu il mio lavoro , buon divertimento !

1° Abbassa i toni a me e ad altri ufficiali non lo dici
2° Era un modo "scherzoso" per dire che devi esserci
3° Se per scrivere un copia e incolla ogni volta è un lavoro, tenere la lista di chi fa apply e dare un voto (che nel tuo caso il 50% delle volte è SBAGLIATO) allora lo faccio volentieri.
4° Dovresti cercare di aver maggior rispetto per chi è più grande e cerca di non fare il sedicenne con me.
5° Buon natale e felice ano novo.

yoshi69

Super Postatore
1° Abbassa i toni a me e ad altri ufficiali non lo dici
2° Era un modo "scherzoso" per dire che devi esserci
3° Se per scrivere un copia e incolla ogni volta è un lavoro, tenere la lista di chi fa apply e dare un voto (che nel tuo caso il 50% delle volte è SBAGLIATO) allora lo faccio volentieri.
4° Dovresti cercare di aver maggior rispetto per chi è più grande e cerca di non fare il sedicenne con me.
5° Buon natale e felice ano novo.

lol questo l'ho letto solo dopo...ancora peggio, ora si che si vede quanto "scherzavi"...Ogrol nulla di personale ma a me hai veramente rotto i cojones....prima insulti il lavoro degli altri e poi parli di rispetto...bhoooooo...rileggi prima di scrivere la prossima volta grazie!

Ultima modifica:

lorgo

Super Postatore
lol questo l'ho letto solo dopo...ancora peggio!

allora, dato che il mio messaggio era "scherzoso" (perchè mai dovremo degradarti?) e il suo no, con il "abbassa i toni" sinceramente mi ha irritato e molto.

partendo dal presupposto che non doveva nemmeno stare qui.

se ti stò irritando bè azzi tui sinceramente.
il problema stà nella sua risposta.

1° aspetto le sue scuse in ts non qui sul forum.
2° son ben propenso ad accettare di fare il suo "lavoro" dato che l'ha offerto.
3° rimuovermi l'immagine in firma sinceramente non me lo sarei aspettato hahah

Ultima modifica:

folletti1

Utente
allora, dato che il mio messaggio era "scherzoso" (perchè mai dovremo degradarti?) e il suo no, con il "abbassa i toni" sinceramente mi ha irritato e molto.

Si sono cancellate MOLTE foto anche quella di Carestia ...

yoshi69

Super Postatore

Ogrol, tu potrai anche aver tenuto un tono scherzoso (...un testo non può esprimere un intenzione o un tono, avresti dovuto almeno usare una faccina...), ma dato i tuoi CAZZO di precedenti vien difficile un pò a tutti credere che tu stia scherzando, o mi sbaglio? Sai...non kikki/insulti mai nessuno cosi perché ti girano male, vero?

Andando avanti, il tuo secondo post lascia pochi dubbio sul tuo tono, a me pare solo una scusa a fronte della reazione negativa, ma assolutamente giustifica, di Dark e in aggiunta tutti gli altri punti da te elencati, volti esclusivamente ad attaccare l'operato di Dark, lasciano ancora meno dubbio sul tuo modus operandi.

Ogrol, ti invito a non proseguire il discorso, hai scazzato per l'ennesima volta...qui nessuno ti deve delle scuse, e al massimo se proprio tu che ne devi molte a parecchi per il tuo modo di fare irrispettoso di tutti e di tutto.
Non è un caso che ogni volte che c'è qualche problemi qui dentro 9 volte su 10 è Ogrol vs qualcuno a caso...dai...
Ah, prima che ti incaponisci ancora di più, perchè tanto sei fatto cosi, qui non c'è nulla di personale con te come persona, c'è solo un problema di Ogrol con i membri della FDS, storia che mi sono stufato di sentire e risentire...

lorgo

Super Postatore
carestia va bene dato che sei il difensore dell'fds (non questo e commento certe frasi che mi sembrano completamente sbagliate), sembra che io abbia avuto un tono non skerzoso, bene non ho nessun problema a chiedere scusa ma prima quelle di dark perchè a uno più vecchio che sta qui da più tempo e pure più alto di rank non gli dici abbassa i toni.

Per fortuna sua che non è in real altrimenti lo avrei pitturato su un muro.

ps: non sono stupido la mia immagine c'era prima del post e ora non c'è più non è questione di "le cancellano" perchè quella del carestia manca da un pezzo.

Non mi fare passare per stupido o idiota che prendo stasera stessa un biglietto aereo

Ultima modifica:

lorgo

Super Postatore
ok, ripensandoci bene che mi arrabbio a fare? buon divertimento con il piccolo dark dato che difendete il suo tono sgarbato.

yoshi69

Super Postatore
Ogrol, ma smettila...io non sono il difensore di nessuno, pero leggere sempre di che che scassi il cazzo a qualcuno perché ti senti DIO e consideri tutti delle merde mi ha veramente stufato, e non sono l'unico...

lorgo

Super Postatore
mai detto e mai considerato tutti delle merde (a parte max all'inizio :D è uno scherzo ora con la faccina?) non ci sarà più alcun problema.
Se partiamo dalla radice si promuove per voto allora ne io ne dark dovremmo essere stati promossi.
Riassumendo il tutto mi son proprio rotto e vi regalo un bel natale e fine anno con la mia uscita dall'outfit.

folletti1

Utente
mai detto e mai considerato tutti delle merde (a parte max all'inizio :D è uno scherzo ora con la faccina?) non ci sarà più alcun problema.
Se partiamo dalla radice si promuove per voto allora ne io ne dark dovremmo essere stati promossi.
Riassumendo il tutto mi son proprio rotto e vi regalo un bel natale e fine anno con la mia uscita dall'outfit.

Forse ho frainteso (?) ...... Scusa Ogrol ci vediamo su TS ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto