Per essere reclutati dai Bloodstone Keepers [BloS] postate qui!

LordManu

Utente
Ciao , io vorrei rientrare in gilda dopo un periodo di inattività ... Comunque ecco di nuovo i dati:
Ho 20 anni
Ho microfono , cuffie e TS
Ho giocato 644 ore e mezza
Al giorno potrei giocare 2 orette
Ho già giocato in WvW con ranger e necro
no sPvP
Sì , sono consapevole

nome account: LordManu.1426
nome pg: Uriel Frozen Flame
classe: Guardian

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Invitato!
Nel pannello di gilda troverai i dati per TS e tutte le informazioni per la sezione privata di gilda.
Bentornato!

DodyBrio

Utente
Buonasera a tutti :D
Sono praticamente nuovo di GW2, mi è stata consigliata questa gilda :D

• 17 (26/06/1997)
  • Dotato di headset e TS
  • Nuovo player
  • Finisco di lavorare alle 17, in base alla stanchezza
  • *Nuovo player, sono un umano guardian
  • *
  • Sono consapevole che dovrò usare TS e il forum
Informazioni account

• DodyBrio.1248
  • Dodybrio
  • Guardian

Grazie mille per l'opportunità :)

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Invito mandato!
Nel pannello di gilda trovi i dati per TS, le password per la sezione privata del forum e tutte le informazioni sulle attività della gilda.
Benvenuto!

PieR

MASTER OF PUPPETS
Membro dello Staff
A D M I N
PieR.7045
Dotato di headset e TS
So che devo usare (e pure mantenere :p) il forum :D :D :D

• Quanti anni hai? 24
  • Sei dotato di microfono + cuffie? Hai TS installato? si ad entrambe le domande
  • Da quanto tempo giochi e quante ore hai giocato (/age per vederlo in game)? 2235 ore, gioco dalla beta
  • Quanto tempo hai a disposizione per giocare ogni giorno? 1-2 orette la sera riesco a ritagliarle sempre, nei giorni feriali potenzialmente ho tutto il pomeriggio libero.
  • Hai giocato in WvW fino ad ora? Per quanto tempo e con quali classi maggiormente? ho giocato thief in solo roaming, warrior e guardian nello zerg, ele per farmare badge. Poco tempo comunque, direi che 100 ore su 2235 potrebbero essere una stima appropriata.
  • Hai giocato in sPvP fino ad ora? Hai fatto tornei o hot join? ho fatto sia tornei che hotjoin un po con tutte le classi, al momento mi sto concentrando su warrior e ranger
  • In questa gilda TS e forum sono strumenti fondamentali e obbligatori, sei consapevole che per farne parte dovrai utilizzarli? si, ne sono consapevole
Fornisci quindi i seguenti dati per essere gildato:
  • Nome account Lachanche.6859
  • Nome personaggio principale Lachanche
  • Classe personaggio principale Thief

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Invito mandato.
In pannello di gilda trovi tutte le info per la sezione privata del forum (ci trovi tutti i calendare, regolamenti ecc.) e per il TS (che dovresti avere già XD).
Benvenuto!

palk

Super Postatore
Vorrei provare a tornare in attività, sperando di riuscirci. Sono entrato oggi su GW II dopo tipo 5-6 mesi di inattività totale, quindi dovrò riprenderci un po' la mano xD

Sono info che già conoscete, ma forniamole di nuovo:
Nome account: Palk.2589
Nome personaggio principale: Marco Palk
Classe personaggio principale: Elementalista
Ho teamspeak e quant' altro, compreso tutto l' occorrente per nuove citazioni epiche xD

Kronos

Sniper
Vorrei provare a tornare in attività, sperando di riuscirci. Sono entrato oggi su GW II dopo tipo 5-6 mesi di inattività totale, quindi dovrò riprenderci un po' la mano xD

Sono info che già conoscete, ma forniamole di nuovo:
Nome account: Palk.2589
Nome personaggio principale: Marco Palk
Classe personaggio principale: Elementalista
Ho teamspeak e quant' altro, compreso tutto l' occorrente per nuove citazioni epiche xD
Invito mandato, sai già tutto :v

bigsuirlife

Postatore
Buonasera a tutti
finalmente sono stabile a Milano per cui volevo riprendere a giocare a Gw2 e mi hanno consigliato la Vs gilda.

Nome account: bigsuirlife.4527 - 40 anni
Nome personaggio principale: Masasis
Classe personaggio principale: Guardian
Ho teamspeak e disponibile di sera dopo le 20.30

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Invitato!
Nel pannello di gilda trovi la password per la sezione privata (dove trovi tutte le informazioni sulla gilda) e il ts.
Benvenuto!

Valorians23

Lurker
Quanti anni hai? = 15
Sei dotato di microfono + cuffie? Hai TS installato? = si
Da quanto tempo giochi e quante ore hai giocato (/age per vederlo in game)? = 30 ore e 27 minuti
Quanto tempo hai a disposizione per giocare ogni giorno? = La sera tranne lunedì, martedì e sabato. Di pomeriggio qualche volta ci sono.
Hai giocato in WvW fino ad ora? Per quanto tempo e con quali classi maggiormente? = In WvW poco e sempre e solo Guardian.
Hai giocato in sPvP fino ad ora? Hai fatto tornei o hot join? = PvP si ma sempre random battlegrounds.
In questa gilda TS e forum sono strumenti fondamentali e obbligatori, sei consapevole che per farne parte dovrai utilizzarli? = Si!
Nome account = AntoSparrow
Nome personaggio principale = Valorian Sparrow
Classe personaggio principale = Guardian

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Invito mandato!
Nel pannello di gilda trovi la password per la sezione privata (dove trovi tutte le informazioni sulla gilda, regolamento e calendari da leggerti) e il ts.
Benvenuto!

Alto