Per reclutamento dark reapers

Zakaara

Lurker
Zakaara
· Come ti chiami? Damiano Dobrez
· Quanti anni hai?
16 a breve 17
· Quanto tempo hai al giorno da dedicare al gioco?
Dipende dalla giornata.. Ma solitamente la sera 2/3 ore e possibile ora extra di pomeriggio
· Sei dotato di headset (cuffie+microfono) ed hai TS3?
Le procurerò e scaricherò al più presto ts3
· Breve nota di presentazione.
Ciao a tutti sono damiano e vivo in provincia di Torino
È da tanto che aspetto l'uscita europea di questo promettentissimo gioco e sono interessato a cooperare per la creazione di una Gilda italiana.

Ultima modifica:

ProtoZak

Super Postatore
Ciao Damiano! Benvenuto nei Dark Reapers e benvenuto nella nostra community! Come puoi immaginare la gilda non sarà propriamente attiva fino alla release del gioco ma ti invito a seguire gli aggiornamenti che troverai nella sezione di ArcheAge online per le relative news!
un saluto da guild master

furios93

Postatore
- COME TI CHIAMI? alessio

- QUANTI ANNI HAI? 20

- COME HAI CONOSCIUTO LA NOSTRA GILDA? grazie a ZaK visto che ero in cerca di una gilda italiana per acheage appena fosse uscito

- ELENCA I PRECEDENTI MMORPG A CUI TI SEI DEDICATO. 4story,forsaken world,raiderz,rapplez, war of the immortals,cabal,aion,elseworld,star trek online,vindictus,ragnarok 2 online,tera online(ieri sera) e altri che non ricordo il nome XD

PS: Avevo gia confermato la sotoscrizione alla gilda qua:
(darkreapers.com/forum/showthread..php?tid=4&highlight=furios) (aggiungi http:/ / per veder il post al link) per sicurezza la riposto anche qui alemo sono sicuro XD

Ultima modifica:

Rovina54

Lurker
mi chiamo Lucia Margherita, ho 33 anni
....girando sui forum
gioco dalle due ore al giorno...in su, dipende...
non ho headset ne' TS3
ho giocato due anni su 4Story...poi tre anni su Aion IA (dove sono stata BG e Dep della Top Legion Asmo) e da due anni sono su Aion NA, sempre Asmo
..ciao belli, Aion comincia seriamente ad annoiarmi, cosi' ho un char su Archeage russo...giusto per vedere il gioco dato che NON parlo russo, spero che la versione per EU arrivi presto, intanto provo a fare un po' di exp li'. di Gilde purtoppo me ne intendo, dico putroppo perche', secondo la mi esperienza hanno una vita 'definita'. Non sono mai stata in una gilda italiana, spero di poter dare il mio contributo. saluti!

Kel'Gaerash

Utente
· Come ti chiami? Peppe
· Quanti anni hai? 25
· Quanto tempo hai al giorno da dedicare al gioco?
Dipende dal lavoro. In genere durante la settimana un paio di ore mentre nel weekend quasi tutta la giornata.
· Sei dotato di headset (cuffie+microfono) ed hai TS3? Si ma, sempre per motivi di lavoro, potrei usarle nel finesettimana.
· Breve nota di presentazione.
Salve! Sono Peppe e vivo a Roma, cittá in cui lavoro. Aspetto l'uscita di archeage perché secondo me é un gran gioco. Sono disponibile ad aggiungermi alla gilda giá dalla beta in quanto ho acquistato un founders pack silver. Vi aspetto in game, tanti saluti!

Alto